martedì 17 marzo 2020

Non andrà bene un corno!


Testo di Anonimo

L'Europa diventerà una polveriera sociale, il microchip sottocutaneo potrebbe esserci presentatcome la soluzione (finale?) o definitiva per risolvere la questione o quantomeno per gestire le problematiche connesse con la velocità e la tempestività dei soccorsi. Nel microchip sottocutaneo ci sarà tutta la cartella clinica, e i soccorsi da coronavirus saranno (si presume) ammissibili e più rapidi. C'è poi da considerare un altro aspetto, se chi indossa la mascherina ed è in quarantena, gli danno dai 5 ai 21 anni di carcere, se chi esce di casa senza una giustificazione immotivata e senza autocertificato può essere sanzionato di 206 € fino a 3 mesi di reclusione. Ora, per ipotesi, se il microchip secondo le teorie complottiste inizialmente sarà facoltativo, non è che poi diventerà obbligatorio, perché senza il microchip impiantato nel corpo umano si metterà a rischio l'incolumità altrui, e quindi si verrà considerati disubbidienti all'autorità precostituita? 


Già attualmente con il decreto Conte c'è l'accusa di omicidio colposo per chi mette a rischio la salute altrui tramite il potenziale contagio. Esenza il microchip? Ci saranno comunque delle penalizzazioni di varia intensità e vario grado, dalla semplice auto-esclusione/emarginazione sociale fino all'accusa di essere considerati degli irresponsabili. In ogni caso, ci sarà nei mesi a venire una fortissima recessione economica, molti commercianti e medio-piccoli imprenditori stanno perdendo la pazienza e alcuni sono già imbestialiti dai mancati guadagni, anche se risulta che hanno temporaneamente sospeso le tasse e altri tipi di spese. Se la quarantena coercitiva si protrarrà ancora, non solo le vendite di antidepressivi e psicofarmaci conosceranno il loro periodo d'oro, conperformance mai viste sino ad ora, le farmacie e gli psichiatri in streaming conosceranno l'Eldorado, ma percepisco un forte pericolo: ci sono frange sovraniste e di estrema destra/sinistra pronte a fare un casino, e il discorso fila.Ricordiamoci che sia i 30mila soldati americani che l'Eurogendfor si stanno preparando, non si sa mai nell'evenienza, ("stanno facendo stretching prima di una competizione atletica"). 

Prevedo uno scenario da ordo ad chaos (l'ordine nasce dal caos), la gente non è abituata e non è preparata, neanch'io sono preparato ad affrontare uno scenario del genere, così all'improvviso, però nell'aria non c'è solo apprensione, frustrazione, impotenza, incertezza e suspense, ma ci sono anche coloroche non sono portati a ragionare con le buone maniere. La situazione non va sottovalutata, quando milioni di persone in tuttaEuropa perderanno la pazienza, allora sì che le cose si metteranno davvero male e, come sostiene GiuliettoChiesa su libreidee, è in corso un cambiamento epocale, una situazione da cui difficilmente si potrà tornare indietro. Se l'Italia firmerà il MES, lo scenario descritto in una quartina di Nostradamus potrebbe avverarsi, (ricordiamoci gli eserciti russi e cinesi pronti a scontrarsi con l'Eurogendfor sul suolo europeo e a dar man forte alle frange sovraniste contro la tirannocrazia euro-anglosassone). Io non dico che c'ho paura (un po' preoccupato lo sono ma fino a un certo punto), ma intuisco e a un certo livello sento che la situazione potrebbe andare fuori controllo.

28 commenti:

  1. Andrà tutto bene.
    Uno che ha taroccato esame da Avvocato alla Presidenza
    del Consiglio.
    Uno laureato in Storia al Ministero dell’Economia e Finanze.
    Un imprenditore (bibitaro stadio) al Ministero degli Esteri.
    Un Deejay (Fofò) al Ministero della Giustizia.
    Uno scienziato della politica al Ministero della Salute.
    Uno con la 3°media segretario del Partito che controlla il
    Governo.
    Una bracciante agricola al Ministero dell’agricoltura.
    Andrà tutto bene, miei cari.
    Si certo, come no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risulta forse che Benny ed Adolfino fossero laureati?

      Elimina
  2. Più leggo questo genere di pseudoarticoli più penso che internet è stato per lo più un danno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Internet in effetti è stato un danno, perché permette ai disfattisti inconcludenti come te di esprimersi.

      Elimina
    2. Ah io sarei un disfattista?! Invece leggere continuamente post di gente che pare sappia quello che deve accadere e in più pare che in fondo ci goda come lo chiami? Siamo un popolo di merda, ci meritiamo questa storia! Capre!

      Elimina
    3. "Il popolo è ovunque un buon fanciullo che si può
      educare,senza dubbio". Theodor Herzl "LO Stato Ebraico".
      Blue

      Elimina
  3. Risposte
    1. Certo, Antonio, che altro ci si può aspettare, con un'umanità siffatta?
      Cieca, sorda e muta all'occorrenza, vigliacca, dormiente, incapace di dare, di stare dalla parte dei più deboli e che non conosce l'empatia?
      E vogliamo farle capire che le entità arcontiche manovrano tutto da dietro le quinte, quando non si accorgono o addirittura negano l’esistenza delle scie tossiche?
      Ad esseri che sono adescati in massa sul problema (pseudoproblema!) del momento, e che seguono pedissequamente e stupidamente le indicazione e le regole imposte dal sixtema, tutte palesemente senza valore e create per il loro nocumento?
      E tutto questo, mentre sono abilmente condotti altrove e la loro attenzione distolta dai reali, gravi accadimenti?
      Non c'è più tempo per educare le folle, per elevare il loro grado di coscienza, affinché possano avvedersi del grande inganno.
      Temo anch’io che abbiano già vinto gli Oscuri.

      Elimina
  4. Gli Illuminati ci trattano nello stesso modo in cui gli umani maltrattano gli animali.
    Ce lo meritiamo. Siamo una specie maledetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bello vedere e godersi città e cittadine deserte o quasi. Speriamo che questa situazione così peculiare duri per un bel po', soprattutto per permettere alla Natura di respirare con serenità, finalmente libera dalla presenza tossica del virus bipede.

      Elimina
    2. effettivamente...ci tratterebbero ancora benissimo rispetto a come noi trattiamo gli animali

      Elimina
    3. Wandervogel

      Citazione:

      "Speriamo che questa situazione così peculiare duri per un bel po'".

      Tu non hai animali domestici?

      Se i supermercati si svuotano e io non trovassi più croccantini per le mie due voraci cagnette, cosa gli do da mangiare?

      Elimina
    4. Roberto, forse lo saprai già, ma non nutrire le tue bimbe con soli, se pur ottimi, croccantini.
      Un umano (savio), per non ammalarsi, si nutre specialmente di alimenti crudi; e gli animali selvaggi, che in genere non si ammalano, il cibo cotto non lo conoscono.
      Il fuoco: dono degli dei, che ci vollero tanto bene? Io ritengo proprio di si.

      Elimina
    5. I cibi per cani che trovo al supermercato sono di due tipi: umidi e secchi.


      Finora, su consiglio della veterinaria, ho sempre dato loro croccantini, snack e biscotti secchi, ma se c'è qualche ragione, che tu gentilmente voglia spiegarmi, riguardo al fatto che siano migliori per la loro salute i cibi umidi, ovvero le scatolette, non avrò difficoltà a cambiare il loro regime alimentare.

      Elimina
  5. Abito in campagna e in questi giorni ho notato una decisa diminuzione di uccelli. Guardate fuori dalla finestra. Il Virus e' una distrazione e' piu' probabile che le scie chimiche abbiano saturato l' ambiente. E' una selezione non naturale certo ma necessaria. Personalmente, non sono mai stato meglio in vita mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che gli uccelli in questo momento siano impegnati nella riproduzione.

      Elimina
  6. Corvi,piccioni, tortore, petti rossi, rondini, sono quasi spariti dal cielo. Le scie chimiche sono la causa. Mi meraviglio come il sig Marciano' non abbia capito questo. Sono altrettanto perplesso che con tutte le analisi chimico- fisiche che ha fatto fare all' aria e ai carburanti non abbia fatto analizzare quei filamenti che spesso cadono dal cielo. Tali filamenti sono un sotto prodotto della condensazione delle scie e sono puri concentrati quindi piu' facilmente disponibili per analisi specifiche. Questi personaggi, che poi parlano di ufo e altre fantasie puerili alla fine sono solo persone di piccola "statura " meglio diffidare. Mi duole doverlo dire ma anche lui e' un inconcludente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario Marcianò è un hikikomori e noi stiamo cercando di aiutarlo.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Corvi,piccioni, tortore, petti rossi, rondini, sono quasi spariti dal cielo".

      Ma dove vivi, su Marte?

      Spariti? Non dove abito io!

      Elimina
    3. Anonimo martedì 17 marzo 2020 18:04:00
      Ma che dici? Ti smonto subito. Vai nel blog di Rosario, imposta la ricerca con il termine "uccelli" e vedrai cosa esce!
      "...ufo e altre fantasie puerili", "...sono solo persone di piccola "statura " meglio diffidare...inconcludente": VERGOGNATI!
      Con tutto quello che ha dovuto subire e che subisce, assieme al fratello, per aver parlato di certe cose ed aver tentato di aprire gli occhi alla gente!
      Fossero tutti come lui, il mondo non sarebbe ridotto in questo stato di ciecità.
      Sei solo uno squallido provocatore!

      Elimina
    4. Non credo certo di provocare. Perche' dovrei farlo? I disguidi giudiziari del sig Marciano' derivano da reati quali ingiurie, calunnie, non certo per la situazione delle scie chimiche che sono il vero e unico fulcro della situazione attuale. La denuncia che ha preparato in merito al corona virus e' inutile e dannosa per chi la volesse intraprendere. Tale Marciano' sono anni che denuncia la geoingegneria ma va' sempre a vuoto perche' manca di qualita',cioe' di sostanza lavorativa. Cari signori, le sostanze aviodisperse in tutto il mondo sono realmente nocive, non si scherza su questo e oggi ne vediamo gli effetti. Se vado da un pubblico ministero e gli dico che in coda agli aerei ci sono sfere di luce o alieni che controllano perdo di credibilita' ovviamente, non e' un film. Ora vi svelo un segreto, quelle palle luminose che vediamo in cielo e che a volte aumentano di luminosita', che non fanno rumore e che si muovono in maniera anomala, bene quelle che il Marciano' sostiene essere ufo, in realta' sono droni che partono dalla base di Vicenza. Mi spiace aver distrutto i vostri sogni. I filamenti che in gergo si chiamano " scarti di lavorazione " sono diversi dal carburante avio in quanto hanno subito una serie di ossido_ riduzioni. Lo ripeto per fare le " cose" bisogna saper lavorare, avere professionslita'. Chi, dopo tanti anni di studio e sacrifici come quelli che ha fatto il Marciano' non e' riuscito ad essere credibile e' perche' manca di qualuta'. Non e' un aggressione, io so' che si impegna ma non ci riesce. A volte nella vita si percorrono strade che non sono le nostre e questo vale anche per me e per tutti. Senza offesa per nessuno chiariamoci.

      Elimina
    5. Hai fatto due affermazioni interessanti: 1) palle di luce = droni e 2) filamenti = scarti di lavorazione.

      Vorrei pubblicare quanto scrivi, ma potresti farmi avere in posta privata qualche link e qualche foto, a corredo del testo, per favore?

      Poi, se anche volessi firmarti con uno pseudonimo sarebbe il massimo.

      Grazie comunque.

      Elimina
    6. Buon giorno. Le palle di luce sono dei puntini luminosi che lei e tutti quanti voi potete vedere la notte. I puntini che non hanno luci strobo che si accendono per alcuni secondi fanno picchiate e sparano dei flash, poi si rispengono. Se ne vedono a decine ogni sera e moltissimi le vedono. Ho provato a filmarle me e' un po' complicato ad ogni modo ci sono anche ad Aviano, sono in tutto il paese non potete non vederle. Per gli scarti di lavorazione posso fare meglio, perche' ho il filamento scaturito dall' aereo e depositato al suolo.sembra materiale sintetico molto appiccicoso. Sono quei filamenti che si trovano al mattino sulle superfici. Se vuole gliene mando un po' tanto sono eterni. Voglio precisare che ho cercato di contattare i signori che si occupano della questione ma quando gli dico che ne sono in possesso si guardano bene di dare seguito alle prove. Per questo dico di diffidare di questi combattenti su internet. Non ho posta elettronica non so' contattarla in privato. Guardi le lascio il mio numero puo' mandarmi un SMS con un indirizzo dove posso spedirle, oppure visto che ho fatto il militare a Maniago " effettivo al battaglione logistico Ariete' gruppo NBC ( nucleare- batteriologico- chimico) vengo a fare una rimpatriata e gliele porto di persona, magari ci andiamo a mangiare una pizza li' a Codroipo che e' buonissima. Mi chiamo Valeriano. Cell 388-4664547.

      Elimina
    7. Grazie Valeriano!

      Accetto il suo gentile invito. Purtroppo, dobbiamo aspettare che passi questa buriana e incontrarci per una pizza quando tutto sarà finito. Intanto, metto in memoria il suo cellulare.

      Nel merito della sua risposta, personalmente non ho mai visto né le sfere di luce di cui parla, né i famosi filamenti bianchi.

      Non mi occupo principalmente di scie chimiche, ma per me è un tema circondato ancora da molti misteri, e come tale m'interessa.

      Ora pubblico il suo testo.

      Elimina
  7. per fortuna neanche dove abito io...ho dei piccioni che vengono sempre a trovarmi...Dovessero mancare i croccantini, i Nostri Amici a 4 zampe si dovranno adattare alla pasta ed al riso...Auguri...

    RispondiElimina
  8. Il mio cuore piange, perché non ho mai visto abbattere tanti alberi, e per ingiustificati motivi, come dopo il disastro del 29 (!) ottobre 2018. Una vera mattanza.
    E non parlo delle motivazioni recondite (5G e forse altro) che stanno dietro, ma di una specie di strana pazzia collettiva (sono forse, costoro, vittime di eggregore?), che ha portato e porta a tutt’oggi i privati ad eliminare queste creature meravigliose (poi d’estate gli umani fanno a botte per garantirsi un parcheggio all’ombra…).
    Senza contare il “taglio” degli arbusti a lato strada con macchinari inidonei, un vero massacro e spappolamento dei fusti delle piante.
    Ciononostante, e soprattutto in queste ultime settimane di rarefazione del traffico automobilistico, si sentono canti melodiosi di uccelli; in alto, a volte, vedo rapaci affamati perlustrare il territorio.
    Abitando vicino ad una zona verde, di queste piccole creature ne vedo molte; vengono durante il giorno a nutrirsi dei semi e dei pezzi di mela che quotidianamente offro loro.
    Ieri un pettirosso si aggirava senza paura nelle mie vicinanze; saltellando, si è avvicinato per beccare dei semi, mentre a tratti mi osservava, curioso.
    Mi è capitato altre volte in questi ultimi anni nei boschi. Ed anche questa volta ho provato stupore e gioia.

    RispondiElimina
  9. Niente sarà più come prima, o forse niente sarà più. "gli uomini corteggeranno la morte, ma la morte non avrà orecchie per tutti" . Apocalisse di Giovanni.

    Più realisticamente mi pare stiamo vivendo tempi che ricordano la caduta(trasformazione) dell'impero romano. Ci attendono secoli bui, che affronteremo vagabondando con lo zainetto, anziché con la bisaccia. Diffidenti l'un l'altro per timore di sempre nuovi contagi. Niente rapporti di nessun genere, anche perché sovrana regnerà l'incertezza sui sessi. Rincoglioniti e rinfinocchiti non ci sottrarremo al rito dell'applauso ore 18.00, come scimmie che aspettano la banana. Verremo magari nutriti con tavolette di soylent verde. Guai ad indagare come viene fatto. Magari uno si mangia lo zio Peppino e non lo sa...

    Nihil sub sole Novi. Niente di nuovo sotto il sole. ..

    RispondiElimina