giovedì 12 marzo 2020

E alfin giunse l'ora!


Che gli Dei ci aiutino! Termina così il video di Luigi Baratiri. Io l’altro giorno ne avevo concluso uno con “Che Dio ce la mandi buona!”. Certo che l’arrivo di militari americani, in questo momento di fragilità emotiva degli italiani (e a breve anche degli altri europei), non ci voleva. Gli americani non portano mai niente di buono, quando se ne vanno in giro per il mondo ad esportare democrazia. E’ vero che abbiamo perso la guerra, ma questa sudditanza nei loro confronti dura da fin troppo tempo. Speravo che fosse non dico finita, ma almeno attenuata. E quindi, usano una finta pandemia per instaurare lo stato di polizia e poi usano la minaccia della Russia per instaurare la dittatura planetaria, altrimenti conosciuta come NWO? Che gli Illuminati avessero fretta ce n’eravamo accorti, ma che sia già giunta l’ora fatidica, non me l’aspettavo. Francamente, ci coglie tutti impreparati. Spero di sbagliarmi.

29 commenti:

  1. Non trascurare i lati positivi di quanto sta avvenendo. Vi sono molte meno persone in giro, ergo meno caos e più tranquillità, e vi è meno inquinamento. Più spazio e più aria pulita.
    Da parte mia, vi è il rammarico perché la gente comune si sta dimostrando incapace di tessere quel sottile filo di connessione che vi è tra lo stare forzatamente in casa e la costrizione bipede che opprime e sopprime le cosiddette 'bestie'. Seppur in modo piuttosto parziale e per nulla doloroso, finalmente le persone comuni stanno sperimentando sulla propria pelle quella privazione della libertà che esse, di fatto, impongono quotidianamente alle altre creature dotate di un'anima.
    L'obiettivo del coronavirus, data la sua bassa letalità, non è certamente quello di depopolare la Terra, bensì quello di far provare agli umani alcune delle privazioni vitali a cui sono sottoposte moltissime mansuete creature. Forse è il karma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguriamoci che il nostro futuro sia una via di mezzo tra quel che speriamo e quel che temiamo. A volte funziona così. Certo gli è che il messaggio ci viene dall'avvocato della Daunia, viscido e untuoso come un impresario delle pompe funebri.

      Godiamoci dunque queste giornate simili alle domeniche cittadine sotto ferragosto, ma senza il fastidio del caldo e delle zanzare..

      Quella degli arconti loro malgrado animalisti, mi pare un tantinello forzatella

      Elimina
    2. Provo a dirvi quella che per ora è la mia teoria.
      Una persona che apre un allevamento industriale e che reca danno agli animali non è meno colpevole di chi se ne nutre pur sapendo del trattamento a cui vengono sottoposti. Uno è l'assassino, l'altro è il complice.
      Comunque, detto questo, credo che la chiave per capire la legge del karma stia nella consapevolezza. Chi persevera in certi atteggiamenti non sentendone la colpa addosso (che è ancora più importante dell'azione stessa)non ha accesso alla sua consapevolezza, e questo significa che muore ignorante. Morire ignorante non consente alcun controllo sulla propria coscienza al momento del distacco, e quindi essa viene spazzata via per reincarnarsi nelle situazioni peggiori, quelle che coscientemente non verrebbero mai scelte e che quindi avanzano , un pò come i peggiori posti al cinema. Considerate che sulla Terra i posti e le situazioni peggiori sono la maggioranza.
      Credo che scegliere coscientemente la propria reincarnazione sia una prerogativa di chi muore consapevole, perchè solo la consapevolezza permette di scegliere.
      Quindi vivere la vita inconsapevolmente non insegna niente, si accumula karma e basta. La consapevolezza lo libera.
      Consapevolezza non significa per forza essere il buddha.

      Elimina
    3. Citazione:

      "incapace di tessere quel sottile filo di connessione".

      Infatti, stamattina alla cassa del supermercato, dove la cassiera mi ha fatto indietreggiare perché stavo troppo vicino al cliente che mi precedeva, vedevo che gli acquirenti compravano le vaschette di carne come al solito.

      Nessunissima riflessione sul proprio malsano stile di vita.

      Elimina
    4. @Stefano Veg*,

      "Una persona che apre un allevamento industriale e che reca danno agli animali non è meno colpevole di chi se ne nutre pur sapendo del trattamento a cui vengono sottoposti. Uno è l'assassino, l'altro è il complice."

      Concordo totalmente.
      Sugli umani onnivori grava un karma tremendo. Nondimeno, parecchio tra essi sono ammalati, e non solo fisicamente, ma anche (e forse soprattutto) mentalmente e spiritualmente. Sono debilitati, ed è corretto ed inevitabile che sia così. La sofferenza è il mezzo più efficace per giungere ad una presa di coscienza.

      @Freeanimals,

      "vedevo che gli acquirenti compravano le vaschette di carne come al solito."

      Al discount MD qui vicino ne fanno entrare addirittura uno per volta. Sono andato al supermercato di fronte e lì i paranoici acquirenti - armati di guanti, mascherina e taluni persino di occhiali protettivi - hanno "saccheggiato", oltre ai sempiterni cadaveri e latticini, tutta la farina di grano e tutte le bottiglie di passata di pomodoro. Hanno "saccheggiato" pure la carta da bagno. È come se costoro si stessero preparando per rifugiarsi in un sotterraneo bunker anti-atomico. Sono persone irrazionali (lo erano già prima, eh, ma con 'sto virus hanno raggiunto picchi francamente parossistici). Temono una sorta di influenza che fin'ora ha fatto crepare appena qualche migliaio di individui (peraltro anziani e già malridotti), e se ne fottono allegramente dei milioni e milioni di morti per tumori, colesterolo, ictus ed altre malattie dovute a carne, latticini, fumo, alcol, inquinamento, onde elettromagnetiche, ecc.

      "Nessunissima riflessione sul proprio malsano stile di vita."

      Presto o tardi, ne subiranno le durissime conseguenze. Sarà fatta giustizia.

      Elimina
    5. Da quando sono cominciate le proibizioni, sono andato al supermercato solo una volta, ieri.

      C'era disinfettante a disposizione di tutti, all'entrata, e le commesse avevano tutte le mascherine.


      Un altro utente, Andrea Nicola, dice che dalle sua parti c'era un addetto al supermercato che obbligava chiunque volesse entrare a prendere il carrello, allo scopo presunto di mantenere le distanze.

      Elimina
  2. io a volte vorrei che esistesse veramente la reincarnazione e che certe persone rinascessero animali..forse solo così capirebbero il male che hanno inflitto..provandolo a loro volta...scusate oggi sono drastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se stesse già succedendo?

      Il fatto è che non sappiamo niente di ciò che c'è dopo la morte.

      Per ora, solo congetture.

      Elimina
    2. Un animale, in una vita successiva, può reincarnarsi in un essere umano, ma non può avvenire viceversa, purtroppo.
      È l'ineluttabilità della legge della progressione.

      Elimina
    3. @Freeanimals Giusta domanda, centinaia e centinaia di pagine lette, meditazioni e quant'altro. Nessuno sa esattamente cosa ci sta dopo la morte, forse niente o forse tutto. L'unica cosa sicura è che si dovrebbe VIVERE, anche se ora si dovrebbe più dire SOPRAVVIVERE (a forse per la stragrande maggioranza dei pecoroni ignoranti). Scenari, per gli addetti ai lavori, ampiamente previsti anni or sono. Resta da capire se attuare la resilienza, la resistenza o la passività...

      Elimina
    4. A Wandervogel.

      A me risulta che l'induismo vieta di far del male agli animali perché in essi potrebbe essere incarnato un uomo e perfino un proprio parente.


      Ciò contrasta con quanto hai affermato, circa la legge della progressione.

      Elimina
  3. E' vero: il cielo è azzurro e limpido. Facendo la fila all'hard discount ho conosciuto un sacco di gente. Stamattina addirittura due scrittori, un giovane ed un meno giovane. Entrambi Persone squisite con cui è stato piacevolissimo parlare. Quindi anche se non ne ho strettamente bisogno, anche domani andro'. Tanto pe' scoccià "l'avvocato della Daunia, viscido ed untuoso" e bianchiccio alla TBC !

    RispondiElimina
  4. @Sabrina,

    quello che tu vorresti che succedesse, per i circa 5 miliardi di PERSONE, come ME, che credono nella REICARNAZIONE succede, ed è successo, già a molti;

    studia un po l' INDUISMO che in pratica si è FUSO con il BUDDISMO, e vedrai che le REINCARNAZIONI nel MONDO ANIMALE
    sono contemplate, e al riguardo ti racconto un fatto personale straordinario;

    nella mia ormai lunga ESISTENZA terrena ho conosciuto diversi MEDIUM, in maggioranza DONNE, una di queste forse la più potente, mi ha raccontato di una sua REGRESSIONE addirittura "materializzata" nel MONDO PRIMARIO quello MINERALE;

    LEI si è vista quando ERA "materialmente" in una grotta un MINERALE, esattamente un blocco grandioso di QUARZO BIANCO
    che sappiamo è dotato di MEMORIA, es. l' orologio al QUARZO o altri strumenti di alta precisione;

    se hai la CONOSCENZA delle proprietà delle PIETRE, IO ne ho una numerosa collezione, con alcune anche rare e molto BELLE, saprai che il QUARZO(ialino, bianco, giallo etc.) è una di quelle più alte come ENERGIA e VIBRAZIONI;

    però una delle mie preferite è l' OCCHIO di TIGRE, con proprietà straordinarie ed è bellissima, ma la più potente di TUTTE è la LEMURIANA molto rara & misteriosa;

    ti ho raccontato TUTTO questo per farti CAPIRE che gli SPIRITI più EVOLUTI, hanno conosciuto nelle varie EPOCHE terrestri la DUALITA' di tutti i 4 MONDI, e QUI mi fermo chiedendoti è REALTA' o FANTASIA !?

    BUONA PACE & VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu avessi letto ed approfondito le canalizzazioni di RA, sapresti che, prima o poi, l'essere di seconda densità (vegetale ed animale non-umano) progredisce verso la densità successiva, incarnandosi, dunque, in un essere di terza densità, ovverosia dotato della coscienza del Sé. Mai e poi mai un essere di qualsivoglia densità "retrocede" ad una densità inferiore/precedente. Forse ti confondi di brutto con quanto concerne gli Erranti.
      Oh, zio Sergio, stai attento a non farti abbindolare dalle sedicenti "medium". ;-)

      Induismo e Buddismo sono religioni corrose dal tempo e corrotte dalle guide e dai seguaci, da falsi induisti e buddisti. Piuttosto, indirizzerei Sabrina al Giainismo, alla Teosofia, all'Orfismo.

      Elimina
    2. Citazione:

      "LEI si è vista quando ERA "materialmente" in una grotta un MINERALE".

      Questa mi giunge nuova!

      E mi fa venire immense la scena di un film con Stanlio e Ollio, dove il primo, facendo cadere la pozione magica che faceva ringiovanire, in una vasca dove c'era Ollio, lo fa ritornare così indietro nella giovinezza che dalla vasca, finito tutto il bollore e gli schizzi, esce uno scimpanzé.

      Bel guaio per il goffo Stanlio, che aveva trasformato il suo compare in una scimmia!

      Elimina
    3. Citazione:

      "Piuttosto, indirizzerei Sabrina al Giainismo, alla Teosofia, all'Orfismo".


      Quante vite ci vogliono per imparare tutte queste cose?

      (domanda retorica)

      Elimina
  5. La legge marziale la deve fare un governo militare cosa che se avvenisse sarebbe molto ben accetta dagli italiani visto lo schifo politico in cui ci siamo abituati a languire, e poi qualcosa di buono il capravirus lo ha gia' fatto ha azzerato gli arrivi di negri e musulmani, inoltre una bella sfoltita al parlamento cascherebbe a fagiolo un qualche renzi e boldrini in meno beccati da una qualche polmonite patriottica virale eroica punitiva che colpisse i Traditori farebbe proprio un opera meritoria gia'visivamente renzi e'bello che andato mr bean e' devastato basta un mezzo capravirus per abbatterlo del tutto , ma e'chiedere troppo ai cieli e ai venti di questo mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "renzi e boldrini in meno beccati da una qualche polmonite patriottica".


      L'erba cattiva non muore mai!

      Elimina
  6. @Sed Vaste,

    ciao "vecchio" PIRATA dei BLOG, sei proprio tu o un tuo CLONE robotizzato, pensavo, e NON sono il SOLO, che il CORONA VIRUS avesse "neutralizzato" le tue FACOLTA' che risultano UNICHE in questo BLOG;

    ora le FAZIONI presenti contrapposte saranno 3, la TUA quella dei SEDVASTIANI, quella del "rampante" Wv i RADICAL(E) VEG e quella minoritaria dei CERVIDI, la mia;

    cosa farà e dove si schiererà il Roberto lo VEDREMO vivendo, intanto ti chiedo cosa conosci della HELENA PETROVA BLAVATSKI o anche H.P.B., come avrai letto è la STELLA POLARE "esoterica & spirituale" di Wv;

    te lo chiedo PERCHE' tu hai un conto aperto anche con la MASSONERIA, e lei è una delle prime DONNE MASSONE del 32° GRADO affiliata nel 1877 al RITO di ADOZIONE, si narra che il BISNONNO affiliato MASSONE nel 1770, abbia conosciuto il grande mago CAGLIOSTRO e addirittura il misterioso(immortale) Conte di SAN GERMAIN, attendo tue nuove !!!

    AD MAJORA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "cosa farà e dove si schiererà il Roberto lo VEDREMO".


      Non è abbastanza chiaro?

      Rispondo senza esitazione che sto con i wandervogeliani, sempre ammesso che riunirsi in clan separati sia operazione intelligente e utile.

      Elimina
  7. io sono contrario a crudeltà di ogni forma verso chiunque animali e umani e ovviamente mi rattristo dell'emergenza coronavirus, ma non posso non essere d'accordo con WanderVogel. Poteva dirlo in modo diverso, in momenti diversi, ma quello che dice è vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il male che abbiamo visto fare, nella nostra vita, agli animali è tale che ha fatto di noi dei.....mostri di rancore e tali sembriamo a Sed Vaste e alle altre persone cosiddette normali.

      Elimina
  8. Uhhh quella strega della blavatsky e' intelligente quanto e'brutta sta strega lei e la sua teosofia da alienati mentali sta fattucchiera da imbratta carte l'unico rammarico e'che non la si sia potuta vedere passare sotto i ferri di un qualche santo inquisitore come Torquemeda lui si che le avrebbe fatto passare la voglia di scrivere tutta quella rabaccia massonica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna, l'epoca di Torrequemada è passata.

      Per sfortuna, lei continua a difendere l'organizzazione criminale di cui il sant'uomo faceva parte, la Chiesa.

      Elimina
  9. so appena chi sia sta' signora blavatsky. Se non piace, basta ignorarla. Addirittura metterla in mano ad un sadico infame inquisitore, suvvia ! Essendo Atea credo solo a Sorella Natura, una bella stronza pure lei, una cannibala, ma grande chimica ed artista. Aveva ragione Giacomo Leopardi. Ma Noi che lottiamo per la Vittoria del Bene, potremo essere il Suo Spirito, benigno, e non malefico.

    RispondiElimina
  10. @Wandervogel,

    due SONO le cose o tu hai interpretato MALE quello che ho scritto sulla MEDIUM, oppure mi SONO espresso in maniera poco chiara, pertanto rifaccio il DISCORSO;

    nelle nostre periodiche RIUNIONI passate, abbiamo più volte "raccontato" le ns. REGRESSIONI=REINCARNAZIONI, questa potente MEDIUM in una di queste ci ha rivelato una sua MATERIALIZZAZIONE terrestre, avvenuta nella NOTTE dei TEMPI
    nel MONDO MINERALE sul Pianeta TERRA;

    poi SONO seguite quelle nel MONDO dei VEGETALI in quello ANIMALE ed infine in quello UMANO, spero di aver così chiarito il mio MESSAGGIO;

    riguardo ad aver letto & conosciuto le canalizzazioni di RA, vuoi che in più di 20 anni che seguo con PASSIONE il MONDO MISTERICO, questo ESSERE di LUCE mi sia sconosciuto!?;

    riguardo poi ai tuoi suggerimenti a SABRINA, sappi che SONO d' accordissimo sul GIAINISMO ed anche sull' ORFISMO, assolutamente contrario alla TEOSOFIA una pseudo-religione "satanica", ma di questo ne riparleremo mi sa ancora !!!

    PACE-TOLLERANZA-COMPASSIONE

    SDEI/CERVO BIANCO
    (RELATIVISTA ETICO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei contrario alla teosofia, ma non all'antroposofia di Steiner, che all'inizio collaborava con la Blavatzky, andandosene poi per dissapori con la medesima, ma portandosi dietro molte superstizioni del credo precedente.

      Elimina
  11. Ringrazio Wandervögel per le gentili ed esaurienti risposte ed osservazioni.
    Io sono vegana anche per una motivazione religiosa. Ti confesso che conosco appena la Teosofia, ma negli ambienti rosacrociani in cui bazzico la dieta vegana è quella più consigliata perché il Maestro si cibava esclusivamente di frutti, verdure, legumi e cereali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Maestro sarebbe quell'esseno vissuto in Palestina una trentina d'anni prima di Gesù Cristo?


      E quali sarebbero, se è possibile saperlo, gli ambienti rosacrociani che bazzichi?

      Elimina