mercoledì 11 marzo 2020

Gli italiani, cavie di laboratorio del NWO


Abbiate pazienza! Fra tre settimane Israele metterà in commercio, a disposizione di tutti gli stati che ne faranno richiesta, il tanto desiderato vaccino contro il Coronavirus. Ma come?! Non è stato detto che ci vogliono anni per mettere a punto un vaccino contro i virus influenzali? Sì, ma Israele si è portato avanti con il lavoro e ha avviato l’elaborazione del vaccino due o tre anni fa, forse prima o forse dopo, avendo intenzione di rilasciarlo, in Cina e in Europa, agli inizi del 2020. Quest’ultimo punto lo dico io, che sono più malizioso di Rosario Marcianò. Il quale, in questo interessante eesaustivo video, dà informazioni su come poter uscire dal proprio territorio comunale, muniti di una autodichiarazione, che potrà essere fornitdalle FF.OO sul momento, in caso vi fermino per strada, oppure scaricata da internet. Ovviamente, potrete uscire dal vostro comune di residenza solo per lavoro, per motivi di salute, per farvi rientro nel caso veniate da lontano o per inderogabili necessità. Quali siano queste inderogabili necessità, non è dato di sapere. Dipenderà dal poliziotto o dal carabiniere che vi fermerà, dalla sua elasticità mentale e dal vostro sangue freddo. Anche questo fa parte dello stato di paura, angoscia, ansia e incertezza in cui vogliono tenerci, calandoci in un ambiente ostile che, agendo sugli strati più profondi della nostra psiche, va ad intaccare vieppiù il nostro sistema immunitario. Ci vogliono malati, confusi e timorosi, così da poterci meglio manipolare e dominare. Questo si sapeva da molto tempo.

12 commenti:

  1. Non pensi anche tu che questa pandemia sia parte della effettiva realizzazione della preannunciata Apocalisse di Giovanni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non c'è nessuna pandemia, anche se oggi l'OMS l'ha ufficialmente dichiarata.

      Più che la fine del mondo, che è un argomento un po' stucchevole, mi aspetto che gli Illuminati instaurino il nuovo ordine mondiale, ma non sono sicuro che sia già arrivato il momento.

      Che abbiano fretta, ce ne siamo accorti spesso, ma il vero NWO prevede l'eliminazione di più di sei miliardi di persone.
      Non credo che sia già giunta l'ora.

      Certo, non è carino quello che ci stanno facendo. Ci stanno lavorando a livello psicologico.

      Tastano il terreno.

      Elimina
    2. Mio Pensiero:
      Secondo me, questa "pandemia" sta preparando il terreno per la ww3, diciamo che ci stanno dando un piccolo vantaggio, così che i più intelligenti o preparati o avvisati, possano fare scorte e mettere in atto piani di salvaguatdia a lungo termine....anche perché dopo, per la ricostruzione, servirà gente preparata e tutti i vari scettici, sinistroidi o povera gente senza mezzi e cultura, saranno i primi a perire.
      Finita questa fase ci sarà una fase con tanti governi di destra e populisti, che con la scusa dei voluti mal governi avranno un totale plebiscito, il tutto sotto la solita regia, con annullamento del contante, e tante altre restrizioni alla libertà che anche questa volta saremo noi a chiedere....ci inculano ma fanno in modo che siamo noi a chiederlo....
      Sed Vaste docet.
      Saluti e date fondo ai soldi in banca, che poi non li troverete più....

      Elimina
    3. Terza guerra mondiale?

      No, dai, non scherziamo!

      Elimina
  2. Ma date tutti per scontato che sia una vera e propria pandemia? Mah... Al di là di libri, film profetici che avevano comunque preannunciato questi "giorni".

    @Freeanimals Le "inderogabili necessità", oltre a quelle citate (lavoro, motivi di salute, rientro al proprio domicilio) sono le SPESE NECESSARIE, andare a fare la spesa per poter Vivere, se non sopravvivere. Ricordarsi di compilare un foglio per andare a fare la spesa e uno per il ritorno. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco!

      Ma come fai ad essere così informato?

      A Codroipo ci sono una decina di supermercati e quindi non mi era venuto in mente, ma ci può essere qualcuno che vive isolato e che quindi ha bisogno di compilare i moduli anche per fare la spesa, poiché i negozi non si trovano nel suo comune di residenza.

      Robe da matti!

      Elimina
    2. In vista delle vaccinazioni forzate, alle porte dei supermercati eccetera, di veleni made in IL, mi sto documentando sule difese contro i metalli pesanti

      https://www.cure-naturali.it/articoli/terapie-naturali/naturopatia/depurarsi-dai-metalli-pesanti.html
      e
      https://www.riza.it/benessere/sos-salute/5468/tutti-i-metodi-naturali-per-eliminare-i-metalli-pesanti.html

      restano i feti di umani e di scimmia, ma per ora contentiamoci...

      Elimina
    3. Mio Pensiero:
      Ciao Bambilu' e grazie.
      Mi ero documentato, e diversamente da quanto avevo immaginato, e cioè che i residui di reni da feti umani nei vaccini, servissero a farci perdere la purezza, passando per cannibali, pare servano come cultura di appoggio per far vivere e replicare virus attenuati, utili alla creazione di un vaccino stabile.
      Di sicuro i metalli pesanti servono a instupidirci e renderci più docili...
      Ciao

      Elimina
    4. @Freeanimals ... intanto sembra che nel pomeriggio abbiano dichiarato lo stato di pandemia...

      Elimina
    5. Mio Pensiero:
      Bisognerà capire cosa comporti e quali siano le direttive possibili ed applicate in regime di pandemia...
      Qualcuno che sa potrebbe aiutarci?
      Grazie
      Saluti e occhi e orecchie aperte

      Elimina
    6. Comincerò a preoccuparmi quando le restrizioni che abbiamo in Italia ora saranno imposte anche nel resto d'Europa.

      Elimina
  3. Grazie Anonimo per l'apprezzamento e per la cultura scientifica che hai. Non ci resta che difenderci ad oltranza. Auguri...

    RispondiElimina