lunedì 30 marzo 2020

Con il reddito universale i dissidenti verranno ridotti alla fame



Testo di Cesare Sacchetti (Twitter

Grillo: "reddito universale per tutti." Eliminando il lavoro, finisce la società industrializzata. Togliendo il lavoro, si rimuove anche l'indipendenza delle persone. Il regime darà la sua elemosina solo agli allineati. I dissidenti verranno affamati.

11 commenti:

  1. novità dal processo per stupro a ciruzzo bello di papà grillo?

    RispondiElimina
  2. Grillo non e'uno sprovveduto grillo e*un massone quel che dice gli viene messo in bocca dai suoi capi sono i desideri dei suoi capi massoni Solo la massoneria può 'mettere in scena una Truffa colossale sanitaria del genere xche' solo la massoneria e'presente in modo così capillare ovunque e occupa tutte le posizioni tutti i governi tutte le redazioni tutti i tribunali Digitate"conte lettera di auguri alla massona " la massoneria tiene in mano tutti i governi del mondo, sono tutti massoni appartengono tutti alla fratellanza massonica universale, avete visto la simultanea rivolta avvenuta nelle carceri in Italia, lo sapevate che i mafiosi sono tutti massoni e viceversa lo hanno detto alcuni giudici coraggiosi censurati da tutti i media di Regime giudaico massonico,la Chiesa Cattolica e'l'unica che da secoli le dice queste cose e'per questo che viene sempre attaccata diffata in tutti i modi, voglio far notare che la chiesa di Bergoglio ha tenuto aperto le chiese come a voler dire che lei non ci crede a sta puttanata di capravirus e Bergoglio in più per umiliare la vostra stupida da gregge inebetito vi ha pure fatto la predica in una piazza San Pietro vuota xche ' siete pecore, ha voluto dire che la chiesa non ha paura di ste bugie cazzate massoniche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammirevoli le sue doti di interprete delle azioni della Chiesa.
      Eppure, l'altro ieri Conte è andato in visita privata da Bergoglio. A far cosa?

      A farsi dare la benedizione?

      Cioè, per lanciare un messaggio ai cattolici: state tranquilli a casa, abbiamo l'approvazione del Santo Padre. Portate pazienza.

      Elimina
  3. Freeanimals siete voi che avete il terzo occhio atrofizzato poi con la quarantena e'gia'tanto se non strisciate per casa, cazzo non ci posso credere! farvi mettere in quarantena cosi! Vedervi cantare dai balconi come dei dementi ma buttatevi dai balconi in coglione di meno ! perdere tutte le liberta come se foste dei delinquenti dei criminali, essere trattati peggio dei negri clandestini della boldrini a dire il vero i negri della boldrini erano dei gagà li da voi vezzeggiati adulati e aiutati in tutti i modi cellulare hotel 35 euro vitto alloggio gratis , ma io do giù di matto qui e non sono in quarantena figuriamoci se fossi da voi farei la collezione di scalpi di qualche forza del Disordine li manderei a cagare a meno di mezzo metro, paura delle multe? Ma che se le ficchino in culo le loro multe di dittatura sanitaria e tecnologica della minkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina ho incontrato un'altra persona che, interrogata per strada dai carabinieri sul possesso dell'autocertificazione, è stata mandata via, con gentilezza, senza che i militi leggessero il contenuto del foglio.

      Così, sulla fiducia.

      P.S.
      Io non ho cantato dal balcone.

      Elimina
  4. Si avvicina il giorno del:rompete le righe! Se staremo attenti a non abbassare la guardia, alzare l'asticella, piuttosto che.... Fottuti e standardizzati modi di dire del cappero. Lo vogliamo capire che ci stanno fottendo anche con le parole? O no? Dopo il ponte del primo maggio potremo scaglionarci all'aperto, con un calendario declinato regione per regione. Gli ultimi ad uscire saranno i Toscani, quelli con il fiocco Rosso. E poi dice che siamo dei bestemmiatori....Non dimentichiamoci di controllare la batteria dell'auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lei è più aggiornato di me, perché io sentivo parlare del dopo Pasqua, il 18 o 20, come giorno della....liberazione. Graduale, ovviamente.

      Elimina
    2. Credo temano le gite di Pasquetta e quelle del primo maggio. Evitare assembramenti ..

      Elimina
  5. beh, questi redditi assumono una certa importanza fino a che al mercato trovi qualcuno che ti scambia quei pezzi di carta con la farina e il prosciutto.
    Per essere certi che non vi stiano prendendo in giro, fatevi dare solo oro e diamanti, oppure recintateve un pezzo di terra, scavatece un bunker dove nascondere le ova e le antre cose de valore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai un bunker, poi, devi anche metterci dentro la roba da mangiare.

      Stiamo forse andando verso una società senza lavoro e senza reddito?

      Saremo mantenuti dallo Stato, ma solo i bravi sudditi.

      Elimina