giovedì 26 marzo 2020

Facebook ha ricominciato a bloccarmi di mese in mese


Queste le lapidarie spiegazioni:
"Non puoi pubblicare, commentare o usare Messenger per 30 giorni. Il motivo è che hai precedentemente pubblicato un contenuto che non rispettava i nostri Standard della community. Questo post viola i nostri standard in materia di persone e organizzazioni pericolose, pertanto nessun altro può vederlo".
E questo è l'articolo, del 2 dicembre 2019, che viola i loro ebraici standard:
A scatenare le guerre è il denaro (e chi ne vuole la gestione)
Emanuele CastrucciVi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri, che oggi vi governano dominando il mondo.
Giuseppe Amendolara: A New York ordinarono di scatenare la guerra. Gli usurai (nasoni) non sopportarono che sia l'Italia, sia la Germania, potessero stampare la loro moneta. Fu una guerra contro l'usura. Poi ovviamente la storia fu modificata, in quanto vale la regola: "il vincitore ha sempre ragione".

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=Povia+chi+comanda+il+mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Digitate"Carlo negri segregati in casa" finché si tratta di internet pazienza ma qui vi stanno tirando via tutti i diritti di liberta' non potete uscire non potete muovervi liberamente presto la gente impazzira'e la disperazione porta alla guerra, le forze del Disordine devono capirlo, non possono credere che tutti se ne stiano in silenzio a subire, io al vostro posto darei una bella lustratina al fucile da caccia

    RispondiElimina