domenica 29 marzo 2020

Non fatevi agganciare dalle eggregore



Social e mezzi di informazione continuano a bombardare con messaggi terrorizzanti, bollettini di decessi poco chiari 24 ore su 24. Cresce la paura e la fobia di massa, si creano forme-pensiero collettive. Coloro che vengono “agganciati” si trovano imprigionati in pensieri ossessivi. Più si diffonde la paura e più questa forma-pensiero aumenta. Osservate quello che accade al vostro corpo nel momento in cui ascoltate o leggete le informazioni. Liberatevi da questa carica emotiva, richiamate l'equilibrio e siate consapevoli che in tutto quello che avete sentito c’è un carico di paura che non vi appartiene.


16 commenti:

  1. L'unico decesso che sarebbe una boccata d'aria e'il Decesso di Conte ma possibile che non ci sia manco un morto di capravirus tra i parlamentari, ma possibile! Ma almeno 1 o 2 con la febbre a 40 con un piede nell'aldila' niente tutti sani e con i portafogli gonfi ! ma che virus della minkia e', ripeto bisogna mettere una taglia su Conte Wanted! Conte e'out of control e'un disgraziato sta mandando alla rovina gli italiani sopprimetelo prima che sia troppo tardi mandateci un drone un canchero un accidente un malocchio un suffle che lo soffochi non se ne può piu'ha superato la Boldrini nella scala dei più odiati dagli italiani , chiedo a sdei con i suoi potenti poteri paranormali se può fare qualcosa, non mi risponda lo faccia e basta

    RispondiElimina
  2. Digitate "Italia ore statistiche" in tempo reale ci stanno i morti e i nati, la media dei morti al giorno nel 2019 era 1700 - 1800 morti giornalieri controllate oggi 2020 quanti sono, qui qualcuno Bara e fa passare i morti che quotidianamente muoiono di infarto diabete tumore ecc per morti di capravirus

    RispondiElimina
  3. sempre più grande Sed Vaste. Grande Comico. Ha surclassato il grillo cri cri giovsne !

    RispondiElimina
  4. Oggi sono andato a prendere una zuppa volevo vedere il livello di attenzione le precauzioni prese dai cuochi qui da me in questo momento così tragico per l'umanità, alla cuoca cinese Cambogiana con la maglia stracciata unta da chissà cosa senza guanti e senza mascherina ho chiesto di non mettere perfavore carne di cane o di gatto non mi ha neanche cagato di striscio zuppa di ingredienti a piacere suoi, ci mancava poco che ci sputasse dentro da tanto le faceva piacere servirmi si e'rifatta facendomi pagare di più ', contento di aver visto una persona finalmente sana più normale rispetto a voi le ho pure offerto una fanta, e' brutto constatare che questi popoli hanno più testa di voi, voi ve la siete già giocata a volte a essere troppo intelligenti si diventa pazzi e' il vostro caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo continui a staffilarci con il tuo implacabile flagellum. Forse gli abitanti di Pnom Penh o di Chiang Mai sono più intelligenti di noi. Di certo hanno pessime abitudini alimentari. Ricordo le bacinelle con tracce di smalto e molta ruggine dove viene conservato il cibo da asporto o street food. Forse il Gautama Buddha veglia sui fegati e le cistefellee degli autoctoni e dei visitors.Benche' con le spalle piagate e sanguinanti, ti raccomandiamo la massima prudenza.

      Il Buddha è il Buddha, mica noccioline. Raggiunse l'illuminazione in primi perché molto si sforzo', in secundis perché non era né massone né ebreo. Non ci sono dubbi. A mio parere la sua ineffabile espressione è più che altro dovuta al fatto che, gira e rigira, molto elucubro' ma non ci capì una cippa. Altri sguaiati sostengono che, oltre alla sindrome di Asperger, soffrisse anche di insufficienze epatiche.

      Elimina
    2. Stefano Montanari spiega chiaramente che le molecole dei metalli pesanti che si staccano dai contenitori usati per il cibo, finiscono nel corpo umano, causando alla lunga tumori e altre patologie.

      Non credo che gli asiatici siano al sicuro rispetto a noi.

      Sono ignoranti come gli occidentali, e penso che abbiano la loro quota di tumori da pagare.

      Elimina
  5. Mauro b o bb grazie. Mi fai sganasciare. Questa è Vera Comicità.

    RispondiElimina
  6. Sono sempre io, quel bischero di Mauro b. Mi è partita una b di troppo....

    RispondiElimina
  7. @Sed Vaste,

    al tuo INVITO di "usare" la MAGIA "NERA" ti rispondo con FERMEZZA, mista ad IRONIA, che è meglio di NO, essa è troppo PERICOLOSA sia da "gestire" che da "interrompere";

    molto meglio DIFFONDERE la CONOSCENZA=LIBERTA' del PERCHE', "succedono" determinate COSE e FATTI anche molto "strani" & "inspiegabili",
    nel BLOG siamo in parecchi a farlo anche se con VISIONI diverse a volte opposte;

    in proposito eccoti un ELENCO incompleto, dei MESSAGGERI portatori di una CONOSCENZA multidiversa:

    - il Roberto D., il Sed Vaste, il Giorgio A., il Wv, il Pietro MELIS, il Mauro b, l' Andrea N.,la Bambilu', il Wegan, Stefano Veg, la Veronica di Ivrea, la Sabrina, il Pat, etc. e "dulcis in fundo" anche lo SDEI !!!

    BUONA VITA & tanta SALUTE

    SDEI/Sergio Romano
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "è meglio di NO, essa è troppo PERICOLOSA".


      E poi, la stanno già usando loro, gli Illuminati! Che tu chiami....Oscuri.

      Elimina
  8. Sono da sempre un igienista, non nel senso maniacale del termine, ma da anni vado in giro con i gel sanificanti per le mani.
    Trovo corretto mettere i dispenser all'ingresso dei supermercati.
    Ma l'idiozia regna sempre sovrana.
    Al supermercato l'altro giorno un commesso mi ha fatto un cazziatone invitandomi a pulirmi le mani col gel…..
    gli ho risposto che per me non c'è alcun problema, perché io lo faccio di mio da anni.
    Mi ha chiesto cosa avevo toccato prima….
    " e cosa vuole che abbia toccato?" gli ho risposto.
    E lui:"se ha toccato soldi si pulisca, poi mica so io cosa altro lei ha toccato".
    A quel punto gli ho risposto, "magari una cacca di cane, chissà".
    Mi si perdoni, ma di fronte a tanta idiozia te le tirano fuori con le tenaglie.
    Dopo qualche giorno mi sono recato lì di nuovo, lo stesso commesso si era bardato con la visiera da saldatore.
    Mi ha cominciato a fare un cazziatone dicendomi che dovrei usare i guanti.
    Ho perso la pazienza, perché in tempi normali, senza coronavirus, costui ha delle abitudini da autentico sporcaccione, non vi dico cosa ho visto.
    Non accetto di farmi fare le prediche da uno che di norma ha un livello di pulizia simile alle fogne di Calcutta.
    Poi è entrata una ragazza con dei guantini e lui le ha detto "lei passi pure".
    E quella ragazza, cosa aveva toccato, prima, coi guanti?
    Lo sa lui?
    Siamo alla cretineria.

    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dalle mie parti sono stato testimone di alcune situazioni di tensione, tra clienti del supermercato e addetti al....traffico.

      Ma non è la norma, bensì l'eccezione.

      Elimina
  9. @Mauro b,

    leggendo la tua doppia bb mentalmente l' ho associata al RATING di quelle SOCIETA' internazionali, guarda caso quasi TUTTE USA, che "valutano!?" la situazione finanziaria di uno STATO;

    pertanto tu per loro saresti sull' orlo del DEFAULT=bbb=ccc, ma NON avvilirti per ME, ma NON solo, tu meriti tranquillamente le 3 AAA che è una AFFIDABILITA' a tutto CAMPO !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI/Sergio Romano
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
  10. Grazie per la tripla A, vedrò di non retrocedere a rating spazzatura.
    Ad majora

    RispondiElimina