mercoledì 18 marzo 2020

Sfere di luce e filamenti appiccicosi


Testo di Valeriano

Ora vi svelo un segreto, quelle palle luminose che vediamo in cielo e che a volte aumentano di luminosità, che non fanno rumore e che si muovono in maniera anomala, bene quelle che il Marcianò sostiene essere ufo, in realtà sono droni che partono dalla base di Vicenza. Mi spiace aver distrutto i vostri sogni. 


I filamenti che in gergo si chiamano " scarti di lavorazione " sono diversi dal carburante avio in quanto hanno subito una serie di ossido-riduzioni. Lo ripeto, per fare le "cose" bisogna saper lavorare, avere professionalità. Chi, dopo tanti anni di studio e sacrifici, come quelli che ha fatto il Marcianò, non è riuscito ad essere credibile è perché manca di qualità. Non è un'aggressione, io so che si impegna ma non ci riesce. A volte, nella vita, si percorrono strade che non sono le nostre e questo vale anche per me e per tutti. Senza offesa per nessuno, chiariamoci.

Le palle di luce sono dei puntini luminosi che lei e tutti quanti voi potete vedere la notte. Puntini che non hanno luci strobo, che si accendono per alcuni secondi, fanno picchiate e sparano dei flash, poi si rispengono. Se ne vedono a decine ogni sera e moltissimi le vedono. Ho provato a filmarle me è un po' complicato, ad ogni modo ci sono anche ad Aviano, sono in tutto il paese, non potete non vederle. 

Per gli scarti di lavorazione posso fare meglio, perché ho il filamento scaturito dall'aereo e depositato al suolo. Sembra materiale sintetico molto appiccicoso. Sono quei filamenti che si trovano al mattino sulle superfici. Se vuole gliene mando un po', tanto sono eterni. Voglio precisare che ho cercato di contattare i signori che si occupano della questione, ma quando gli dico che ne sono in possesso, si guardano bene di dare seguito alle prove. Per questo dico di diffidare di questi combattenti su internet. Non ho posta elettronica, non so contattarla in privato. Guardi, le lascio il mio numero, può mandarmi un SMS con un indirizzo dove posso spedirle, oppure visto che ho fatto il militare a Maniago, effettivo al battaglione logistico Ariete, gruppo NBC (nucleare- batteriologico- chimico), vengo a fare una rimpatriata e gliele porto di persona, magari ci andiamo a mangiare una pizza lì a Codroipo, che è buonissima. Mi chiamo Valeriano. Cell 388-4664547.

Nessun commento:

Posta un commento