sabato 21 marzo 2020

Gli scettici vogliono prove certe dell'incipiente dittatura mondiale


Testo di Pas De Ritis

Ricordate cosa diceva Jacques Attali? Basterà una piccola pandemia per instaurare il "Nwo", lui diceva un governo unico mondiale. Però dovete microchipparvi. Per ora hanno gli smartphone, per tracciare, leggere, auscultare, etc. Ma non hanno i nostri parametri sanitari che, se non sbaglio, il chip è in grado di fornire in tempo reale, oltre a molte altre cose. Una dittatura di sorveglianza, di intrusione nella privacy, di intromissione nella sfera privata di ogni cittadino. Sapranno sempre dove stai, con chi, perché, come stai, se stai facendo il "furbetto", come ti comporti, a che ora rincasi, vai a dormire, ti svegli, fai le faccende e tanto altro. La "tracciabilità" del cittadino, così come avviene per gli alimenti oggetti di controllo da parte dei Nas.


Con la scusa della salute e della sicurezza pubblica, sarai sempre tracciabile e controllabile. Magari per questo ci daranno pure la paghetta con la ormai famosa helicopter money e magari un reddito universale di cittadinanza, visto che il lavoro, come era un tempo, sta volgendo praticamente alla fine. Poi, sono arrivati comunque anche oltre, ma mi fermo qui, perché non ci credereste ed andrebbe oltre la vostra immaginazione, la considerereste fantascienza e sarebbe difficile non tanto da farvelo capire, ma piuttosto farvici credere. Solo io che ci sono passato e ci sto passando posso capire e comprendere, ma sto mangiando continuamente la foglia. Su questo poi ho una certa esperienza personale, ma non ho prove certe, solo video, posts, illazioni, ragionamenti, frutto di deduzione logica.

1 commento:

  1. Hanno clonato il virus Spagnola come hanno clonato il Cane Dylan [a corpo morto]? in Corea non dicono se del Sud o del Nord...?

    RispondiElimina