giovedì 12 marzo 2020

Dopo faremo i conti con Conte (e i suoi complici)


Testo di Giovanna Fisichella (10 marzo)

Al San Martino di Genova, in terapia intensiva mancano le mascherine di alta protezione. Hanno messo in moto tutti i canali a disposizione, ma ‘ste mascherine mancano, mancano alle regioni, al paese. Nessuno sta aiutando l’Italia. Solo la Cina ha inviato presidi e solidarietà. Gli altri paesi Europei (e quelli fuori nel mondo non attaccati dal virus) ci hanno voltato le spalle, soprattutto l’Unione Europea fa finta di nulla e anzi è pronta a colpirci col MES. Passerà questo periodo orribile, sicuramente passerà, ma sarà solo per merito nostro e sarà allora che faremo i debiti conti con chi ha cinicamente approfittato della nostra tragedia.

4 commenti:

  1. Nn succederà niente, siamo in Italia e gli italiani son popolo di imbecilli.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo avete ragione. Però ci sono anche gli anti-imbecilli che son pochi ma BUONI. Spiezzeremo le reni al bianchiccio. Ed in vista delle vaccinazioni per fare la spesa, aglio, aglio, aglio. Ciao ciao mattarellum !

    RispondiElimina
  3. Conte e'un ventriloquo mica e'lui a pensare le stronzate che dice lui ci mette solo la faccia e' Stato messo al posto giusto e' un devoto docile esecutore agente degli Ebrei e dei Massoni e' il finto bersaglio perfetto su cui poter scaricare tutte le colpe, cavoli cosa puo'contare Conte! e'la Giudaglia assieme alla massoneria mondiale che hanno preparato sto banco di prova questo esperimento sociale , certo e'che poi se qualche sconsiderato poi si rifa'sui vari consanguinei di Soros Rothschild De Benedetti elkann ahhh io non versero'una lacrima a me i nasoni e gli incappucciati fratelli di loggia con pentolini e compasso non sono mai andati a genio, via tutti raus destinazione sul titanic con schettino capitano

    RispondiElimina