mercoledì 18 marzo 2020

Riprendiamo in mano la nostra coscienza


T



Il complottone del farmaco Arbidol vietato in Italia, contro il coronavirus: perché la Sanità è piena di imbecilli? Dal momento che Burioni ha smentito la bufala sull'efficacia dell'Arbidol per sindrome influenzale da coronavirus, possiamo stare assolutamente certi che il farmaco esiste ed è efficace da un sacco di anni. Uno dei corrispettivi italiani è il Darunavir di Sandoz, per quel 60% di popolazione intossicata da farmaci di qualunque tipo e quindi fragili e a rischio. Gli altri non hanno nessun tipo di problema. Mentre riguardo all'asintomaticità che costringe anche le persone completamente sane a stare in casa, detta per inciso, è la prova provata che vi stanno prendendo per il culo.


Il principio attivo dell'Arbidol o il Darunavir e altre decine di farmaci simili è l'umifenovir, un trattamento antivirale per l'infezione influenzale, Zika, Ebola, infezioni respiratorie ecc, utilizzato in Russia e Cina da 25 anni. Tutti partiti da laboratori che producono bombe per guerre batteriologiche: vi ricordate l'asiatica? Ci siete fin qui? E' un farmaco che nei malati di HiV viene usato in combinazione ad altri farmaci, pertanto il coronavirus di partenza è stato ibridato con virus da HIV come giustamente qualcuno di voi aveva scritto.


Da decenni sappiamo che ogni anno si spargono nell'aria dei virus al fine di far vaccinare e rincoglionire la gente (noi poi siamo geneticamente delle capre) con antinfiammatori, sciroppi, antibiotici, immunosoppressori e via dicendo. Inoltre, va tenuto ben presente che i virus quando colpiscono una determinata popolazione non hanno gli stessi effetti sulle altre popolazioni e se li hanno possono essere più lievi o più gravi rispetto al ceppo di partenza e rispetto alla salute del soggetto, poiché un virus muta continuamente anche da persona a persona. Questo spiega la varietà di famiglie di uno stesso organismo vivente. Non ci vuole un virologo per capire che il virus come l'ospite, ossia l'uomo, soffre la radiazione, la temperatura, la latitudine e l'altitudine, quindi la pressione atmosferica e in generale l'ambiente.


Consiglio infine di stare bene accorti agli sciacalli che vi vendono soprattutto online prodotti di prima necessita (o anche no) a prezzi competitivi e ricchi premi per stimolarvi a comprare. Uno dei motivi principali di questa finta pandemia ha lo scopo di rinchiudervi per sempre a casa e ben sedati con microchip geolocalizzabile, acquistando dai giganti della Silicon Walley, ad esempio Amazon e Huber, tanto per citarne due a caso. Così, se un giorno decidete di fare una gita fuori porta, vi trovate il drone che vi spara a vista. Riusciamo ad ascoltare la nostra coscienza? Per il resto lo dico chiaro e tondo, gli ipocondriaci e quelli che si sono rovinati la salute andando a pellegrinare per ambulatori e ospedali per me possono anche togliersi dai coglioni. Sicura che comprendiate il mio pensiero senza merletti, vi invito a riprendervi in mano la coscienza e farne buon uso.

1 commento:

  1. Brava dottoressa Polidori! Pezzo asciutto, colto e ricco di informazioni. Scopriamo che il farmaco in oggetto si trova in Russia.....Chi ha più a cuore le sorti del popolo? Le democrazie oppure le dittature o pseudo dittature?

    Ahi serva Italia di dolore ostello..

    RispondiElimina