lunedì 4 maggio 2015

Un sospetto più che giustificato


Fonte: Disquisendo

Ecco la soluzione di politici e governanti per arginare e sconfiggere le manifestazioni di massa. Armi psicotroniche. Parabole installate sui mezzi militari e di polizia per disperdere i manifestanti. A Baltimora, nel Maryland, USA, dopo diversi giorni di manifestazioni e guerriglia, ecco che oltre ai mezzi militari da guerra hanno fatto la loro apparizione mezzi militari e di polizia con installate parabole.

 
E son convinto che tutte quelle parabole, più o meno grandi, installate nei pressi di ripetitori di cellulari, antenne televisive e altro, influenzino le nostre menti. Trovo analogie con le parabole installate sui mezzi militari o di polizia riportate di sopra. Negli ultimi anni sono spuntate come funghi nei tetti degli edifici delle nostre città e in pochi si sono allarmati. Vogliono farci credere che sono amplificatori di segnali o utili alla  rete 4G/5G o altro. Dobbiamo prendere coscienza che queste parabole e antenne sono nocive per la nostra salute e le nostre menti. Se le installano non è per darci un servizio migliore di telefonia mobile. L’obiettivo di chi ci governa è quello di controllarci e schiavizzarci sempre più e non di darci servizi più efficienti. Mi sembra fin troppo evidente la cosa.

3 commenti:

  1. Macchè. Secondo me quello è un woofer da 500 watt di potenza e quelli in foto non sono altro che dei partecipanti a un rave in strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi aver ragione in quanto la darpa ha ideato il cannone sonico proprio per le sommosse ma a me sembra un trasmettitore di micronde, vedesi raggio del dolore sempre di quei simpatici della darpa.

      Elimina
  2. Io, fino ad oggi, sapevo cosa fossero i wafer.

    Oggi ho imparato che esistono anche i WOOFER.

    RispondiElimina