giovedì 7 maggio 2015

Andate tutti a fanculo!



NESSUNO TOCCHI MILANO? DA MO' CHE L'HANNO TOCCATA! I BLACK WHITE? SQUALLIDI COME I BLACK BLOC! Leggo che circa 20 mila cittadini in corteo, nomati i Black White, si sono adoperati, per cancellare scritte e devastazioni compiute l’altro giorno dai vandalismi dei Black Bloc. Ora dico io a questi 20 mila cittadini esemplari, novella borghesia qualunquista e perbenista: di protestare sul serio contro i mercati e le banche, causa dell’impoverimento generale che ha ridotto anziani e indigenti a raccattare avanzi e rifiuti nei mercati rionali, non vi passa nel cervello?


 
A questi 20 mila cittadini esemplari: di protestare sul serio contro parlamento e tutti i partiti, perché accettano e operano in una nazione priva di sovranità nazionale, non vi passa per il cervello? A questi 20 mila cittadini esemplari: di protestare sul serio contro le basi Nato, che hanno occupato e colonizzato il nostro paese e ci espongono a rischi gravissimi, non vi passa nel cervello? MACCHE’, NON PASSA NEL CERVELLO – NE’ A LORO BLACK WHITE, NE’ AI BLACK BLOC - i secondi si divertono a compiere vandalismi utili al Sistema, i primi si divertono a fare i cittadini esemplari.
MA ANDATE TUTTI A FANCULO!

Ps.: Pensa un po’, ci sono tanti destristi “nostalgici” che, alla vista di cittadini esemplari che ramazzano in strada, in ricordo di altre scene degli anni 20, in circostanze del tutto diverse, e in una nazione allora indipendente, in cui altri cittadini sopperivano agli scioperi e vandalismi dei “rossi”, si sono tutti eccitati e bagnati sotto.. Ma ora questi destristi non possono esternare il loro plauso, perché oggi, alla testa dei cittadini esemplari c’era il sindaco, comunista (dicono loro) di Milano.
SE NON CI FOSSE DA PIANGERE CI SAREBBE DA SBELLICARSI DALLE RISATE.

Nessun commento:

Posta un commento