sabato 23 maggio 2015

I vegani rompono le palle al mondo intero


Ospite fissa della nuova stagione di "Announo" di La7, Alba Parietti commenta il comportamento dei vegani a tavola. Nella prima puntata del programma di Giulia Innocenzi, dedicata al tema degli allevamenti intensivi, la Parietti interviene dopo la testimonianza di una ragazza ex vegana. "Le tue mi sembrano forme leggermente ossessive", dice Alba Parietti alla giovane, invitando alla moderazione negli stili di vita. Poi apre una parentesi sulle abitudini dei vegani. E confessa: "Io francamente quando c'è un vegano a cena mi vorrei ammazzare". "Non ho mai capito niente di quel che mangiate o non mangiate", continua. "Siete l'ossessione dei poveri disgraziati che organizzano le cene". L'accusa è quella di un atteggiamento ossessivo, quasi patologico verso il cibo. Del tutto positivo, invece, il commento di Alba Parietti su chi difende gli animali "con moderazione, con logica".

5 commenti:

  1. Quello che non va bene è la solita retorica sulla difesa del lavoro....
    allora ripristiniamo la pena capitale, il boia ha bisogno pure lui di lavoro!
    E il rispetto per quelle povere creature che devono stare lì ammassate (e poi AMMAZZATE), quella faccia di gomma della Parietti dove lo mette?
    Ho letto stamane il commento del Prof. Melis, e concordo con lui al 100 per 100.
    E' una opinionista del c...zo, in un primo momento volevo scriverle una mail (alla Parietti) ma non merita nemmeno tutta questa attenzione.
    Ma poi, perché il popolo deve ascoltare le sue opinioni? CHI E' questa suprema POCHEZZA?
    La trasmissione non l'ho vista, ma l'intervento di quella lì, che non sa ballare, non sa recitare, non sa cantare, non sa condurre, è tutto qua?
    Alla faccia, una retorica da scolaretto.
    Erba G.

    RispondiElimina
  2. Non invitare i vegani e smetti di rompere le ball.

    RispondiElimina
  3. La televisione e il "tentativo" di far discorsi seri, informazione, ecc...... ahahah!!!

    RispondiElimina
  4. Fra le altre cose la Parietti, che definisce rompini i vegani in quanto sono "difficili" di scelte, dovrebbe provare ad invitare a cena:
    diabetici
    celiaci
    persone affette da morbo di Crohn
    persone con colite ulcerosa
    e altre patologie che turbano l'apparato gastrico.
    Anche quelli sono rompini? O siccome sono classificati malati allora sono meno rompini dei vegani?
    Allora è una IPOCRITA, si permette di definire rompiballe chi fa scelte etiche?

    Erba Gatta.

    RispondiElimina
  5. Sta diventando un cliché definire i vegani dei rompiballe. E' quasi come una leggenda metropolitana, simile all'antipatia nei confronti dei Testimoni di Geova che rompono le palle alla gente alle otto di domenica mattina.

    Quanto all'opinionista, coloro che l'hanno messa a parlare di cose serie vogliono che i telespettatori siano come lei: banali e senza etica.

    RispondiElimina