giovedì 7 maggio 2015

Bestiame umano da vaccinare


Fonte: Signoraggio

La PaxVax, una nota industria farmaceutica specializzata nello studio e nella produzione di vaccini e avente sede legale a Menlo Park in California, ha richiesto ed ottenuto dal Department of Health Office of the Gene Technology Regulator (il dipartimento sanitario australiano preposto alle tecnologie geniche) di poter eseguire una sperimentazione su larga scala, una sorta di “immunizzazione di massa”, come i giornali l’hanno definita, mediante l’utilizzo di aerei equipaggiati con tecnologie di aerosol. Scopo ufficiale e dichiarato di questa operazione è la sperimentazione di un vaccino contenente il batterio del colera geneticamente modificato, un vaccino che sarebbe finalizzato quindi a combattere il colera.



Durata di un anno e la stampa australiana rassicura la popolazione dichiarando che la PaxVax garantirà un certo numero di misure di controllo “per limitare la diffusione e la persistenza del vaccino transgenico al fine di non danneggiare la flora e la fauna delle aree interessate. Milioni di persone saranno esposte a questo agente patogeno geneticamente modificato che verrà irrorato dal cielo e che si depositerà ovunque. Come rileva il sito Beforeitnews.com, già in passato negli Stati Uniti ed altrove sono state condotte svariate campagne per vaccinare il bestiame (il bestiame, se non fosse chiaro, siamo anche e soprattutto NOI, ai loro occhi) tramite la dispersione di involucri contenenti il “prodotto” che venivano dispersi da aerei. Ma in quei casi anche la popolazione fu “vaccinata” a sua insaputa. Con la scusa dell’irrorazione per via aerea di presunti vaccini sperimentali, si sta tentando di dare una parvenza di legittimità alla dispersione aerea di qualsiasi altra sostanza.

7 commenti:

  1. E tutte le femmine in età fertile rimarranno incinte...
    Amen.

    Evviva i boccaloni.

    RispondiElimina
  2. evviva i negazionisti .. figli e famiglia ringrazieranno ;-)

    RispondiElimina
  3. Edgar Hoover, ha detto che quando una cospirazione è troppo grande, il cervello delle persone va in cortocircuito ed esse entrano nella negazione (ndr: rifiuto di accettare la verità).

    RispondiElimina
  4. Si crede che i giapponesi abbiano usato diverse volte la peste come arma in Cina durante la seconda guerra mondiale. (…..) Nell’aprile 1950 due navi della marina militare americana vaporizzarono i cittadini delle comunità costiere della Virginia di Norfolk, Hampton e Newport News con il Bacillus globigii. Né i cittadini né il Congresso seppero mai nulla. (…..) Nell’estate del 1966 alcuni soldati in borghese lasciarono dei bulbi pieni di Bacillus globigii sui binari della metro; li misero in mezzo a due vagoni, affinché il vento spostato dai due treni potesse sollevare il bacillo e diffonderlo in tutta la rete.

    Saggio “Ratti”, di Robert Sullivan – ISBN edizioni – pagg. 219, 220

    RispondiElimina
  5. La "Teoria della montagna di merda" è sempre valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la conosco. Vuoi spiegarcela? Tu sembreresti un esperto in proposito.

      :-)

      Elimina
  6. Alla faccia della libertà di scelta.

    RispondiElimina