martedì 5 settembre 2017

La chiave delle chiavi



In una realtà dalle mille sfaccettature come quella in cui viviamo, ci possono essere molte chiavi di lettura, ma a volte si ha l’impressione di aver trovato la madre di tutte le chiavi di lettura, la chiave di volta che sorregge tutte le altre costruzioni mentali con cui cerchiamo di spiegare la realtà. A me sta capitando in questi giorni e ciò mi fa provare una specie di ebbrezza. Voglio pertanto rendervene partecipi. Nel mio articolo precedente ho parlato della stirpe del Serpente, da me identificata, fino a prova contraria, nei discendenti di Caino, nato da una relazione adulterina tra Eva e uno degli Elohim ribelli, nella Genesi raffigurato proprio come un serpente. L’altra stirpe è quella dei discendenti di Set, nato dopo la morte di Abele. Gli scienziati Elohim che seguivano le operazioni di manipolazione genetica nel laboratorio chiamato Gan Eden, oltre a prendersela con i due diretti interessati, cacciandoli dal cosiddetto paradiso, si arrabbiarono non poco con il collega che aveva profanato i loro studi e lo maledissero con queste parole: Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”. (Genesi 3,15)



Non disse tra te e l’uomo Adamo, ma tra te e la donna perché sono le donne ad avere il compito della riproduzione e quindi se si parla di discendenza la donna ha un ruolo più importante rispetto a quello del maschio. Poiché la consumazione del frutto significava aver avuto un rapporto sessuale, sembra assodato che Eva si sia accoppiata con l’Eloihm denominato Serpente, di modo che, il figlio nato da questa unione non prevista, Caino, aveva il 50 % di geni alieni, a differenza di Abele e Set, nati da due cavie umane seppure modificate geneticamente, che non avevano il 50, ma forse solo il 2 % di geni alieni.

Se tali premesse sono corrette e se ci è lecito fare un grande balzo attraverso il tempo e arrivare ai giorni nostri, ne deduco che la stirpe del Serpente, più astuta e intelligente, è rappresentata dagli ebrei, sia quelli originali di pelle scura, sia quelli adottivi di pelle chiara. La stirpe della donna, cioè i Sapiens con solo il 2% di DNA alieno, è rappresentata dalla razza caucasica, altrimenti conosciuta come ariana. Tutti gli altri esseri umani, negroidi e asiatici, sono semplici Homo sapiens, da considerarsi razze antiche perché frutto della prima manipolazione genetica attuata circa 250.000 anni fa. I genetisti affermano che la Eva mitocondriale deve essere fatta risalira in un periodo compreso tra i 99.000 e i 200.000 anni fa e deve essere collocata in Africa. Il che significa che i tempi coincidono e che da qualche parte in Africa gli Elohim installarono il loro primo laboratorio.

Con la seconda manipolazione, si formarono le razze moderne: la stirpe ariana della Donna e quella semitica del Serpente. Ebrei e ariani, quindi, sono razze recenti, che non hanno più di 6.000 anni. Detto per inciso, nello stesso periodo della “creazione” di Adamo ed Eva, gli scienziati Elohim operarono manipolazioni anche sul cibo che doveva nutrire il popolo di schiavi che si erano prefissi di ottenere. E infatti, i cereali, il mais, la patata, la mela e tutto ciò che di commestibile noi oggi mangiamo, insieme purtroppo anche alle razze di bovini, suini, ovini domestici, nacquero nello stesso periodo e negli stessi luoghi: la Fertile Mezzaluna.

Ciò che mi preme qui considerare sono le conseguenze di quella antica inimicizia. La stirpe del Serpente, gli ebrei, odiano gli altri semiti, gli arabi, e odiano gli ariani perché così è stato comandato loro da quell’Elohim che sovrintendeva gli studi del laboratorio. Costui probabilmente non era quel Geova che avremmo conosciuto più tardi e a cui fu data in affidamento la famiglia di Giacobbe, ma un Elohim con funzioni di capo, forse quello che le tavolette sumere chiamavano ENKI.

Gli ebrei, su iniziativa di Rothschild, solo nel XX secolo si sono dati uno stato proprio, ma proprio per la Diaspora di cui storicamente sono stati vittime, hanno installato teste di ponte nei territori in cui vivono gli ariani. Così li ritroviamo sia in America, sia in Europa e in Russia, dove però la convivenza non è stata facile. A parte una minoranza di ebrei in Cina, non li ritroviamo in Africa perché agli ebrei non interessa combattere i semplici Sapiens, ma portare avanti la lotta contro i cugini semiti (arabi) e gli ariani. Lo fanno su mandato divino, perché anche se il Serpente si introdusse nel Gan Eden senza autorizzazione, rimase pur sempre soggetto agli ordini dell’Elohim che era a capo dell’equipe medica.

I modi con cui la stirpe del Serpente attacca arabi e ariani sono molteplici. Le loro armi principali sono l’astuzia e la menzogna. I loro scienziati, Fermi, Oppenheimer, crearono l’arma apocalittica, che già gli Elohim possedevano ma che avevano deciso, dopo Sodoma e Gomorra, di non usare più. Gli ebrei la concessero anche agli ariani e infatti USA, Francia, Inghilterra ce l’hanno. E la concessero perfino ai Sapiens, come Cina, Pakistan e India. Il metodo priviligiato per attaccare i cugini arabi è la guerra tradizionale, fatta fare però dagli ariani succubi, principalmente gli statunitensi. Le teste di ponte ebraiche in Europa possono agire indisturbate nell’alta finanza, che ha per capitale Londra; quelle negli Stati Uniti hanno via libera anche in altri settori della società civile, se non in tutti. Si può dire che gli ariani americani sono pedine degli ebrei, mentre in Europa hanno incontrato sulla loro strada quel famoso Male Assoluto munito di strani baffetti e che, se quanto affermato fin qui ha una sua logica, dovrebbe appartenere alla stirpe della Donna.

E’ per tale ragione, per la scarsa influenza che la stirpe del Serpente ha sugli ariani europei, che gli ebrei si sono visti costretti ad adottare altre forme di lotta nei loro confronti. Ed è in Europa che assistiamo a crisi economiche pilotate da ebrei, scie chimiche e geoingegneria gestiti da ebrei, attacchi alla salute mediante cibi scadenti, medicine e vaccini imposti da ebrei, il tutto finalizzato a sterminare la stirpe della Donna sulla base di quell’antica maledizione biblica. La geoingegneria porta a disastri climatici che si verificano un po’ in tutto il mondo, compresi i succubi Stati Uniti d’America. Ciò rientra nei loro piani: se è vero che la Massoneria ha previsto la riduzione della popolazione mondiale, dietro la Massoneria ci sono gli ebrei, cioè il Serpente, e scatenare uragani, siccità, alluvioni e terremoti un po’ qua e un po’ là nel mondo, ci può stare.


Anche se è previsto che la Donna schiacci la testa del Serpente, per il momento questo non è avvenuto. Anzi, sembra che, a insidiare il calcagno della Donna, il Serpente ci riesca molto bene. Forse la disputa tra la Donna e il Serpente si risolverà nella Piana di Megiddo, durante lo scontro finale, la resa dei conti, ma intanto il Serpente sta rendendo gli ariani debosciati e instupiditi, così da diminuire le probabilità che sorga un altro Hitler e un’altra Wehrmacht. Il Serpente, indebolendoci, si sta portando avanti con il lavoro. Ad Armageddon vuole vincere facile. Vedremo cos’avranno da dire gli altri Elohim.

4 commenti:

  1. A me sembra un calderone con tanti minestroni piuttosto che la chiave delle chiavi (il passpartou?). Anche perché l'analisi non capisco cosa porti, congetture sforzare a parte. Non so se sia corretto costruirsi una chiave a d'hoc, perché a me pare così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' corretto, è corretto!

      Male non fa. Semmai dovrebbe fungere da stimolo per ulteriori approfondimenti. Ma se un tema non interessa non ci sarà verso di farti incuriosire.

      Una domanda che a te, laureato in storia, mi piace rivolgere: come si spiega tanto odio da parte degli ariani nei confronti degli ebrei? Non potrebbe esserci una chiave di lettura esoterica che vada oltre il fatto che gli ebrei erano usurai e proprietari di banche?

      Elimina
  2. Approfitto della paleo-ufologia che hai inserito in codesto articolo per mostrarvi un po' di materiale interessante.

    Voi sapete che Hollywood è il mezzo prescelto dai c.d. Illuminati per comunicare qualche elemento misterioso ai profani, alle masse diseredate.
    Era il 2011 quando venne pubblicato il video di 'E.T.', una canzone vocalmente interpretata da Katy Perry.
    Al seguente link per guardare il video: https://youtu.be/t5Sd5c4o9UM

    Questa è la traduzione della parte più importante del testo:

    […] Potresti essere un demone –
    Potresti essere un angelo –
    Il tuo tocco è magnetico –
    Mi sento volare –
    Lascia il mio corpo brillare –
    Dicono che dovrei aver paura –
    Tu non sei come gli altri – […]
    Hai un DNA differente –
    Loro non ti capiscono – […]
    Sei di un altro mondo –
    Di una DIVERSA DIMENSIONE –
    Tu apri i miei occhi –
    Sono pronta per partire, lasciami andare verso la luce – […]
    Prendimi, prendimi –
    Voglio essere una vittima –
    Sono pronta per il rapimento [ABDUCTION] –
    Sei di un altro mondo –
    Di una diversa dimensione –
    Tu apri i miei occhi – E io sono pronta per andare –
    Guidami nella luce –
    Baciami, baciami –
    INFETTAMI con il tuo amore e riempimi del TUO VELENO.


    Nel video (1:22-1:26) si vede un Grigio che poi si trasforma in una sorta di principessa metà umanoide metà bestiale (ingegneria genetica futuristica).
    La scena finale è in un contesto planetario di post-apocalisse.

    Ma la domanda che ci dobbiamo porre è: esistono per davvero i Grigi?
    Risposta: pare proprio di sì! E ad affermarlo non è il solito complottista, bensì Paul Hellyer, ministro della Difesa canadese durante i ruggenti anni '60.
    Ecco cosa dice l'ex ministro: "Poi ci sono i ‘bassi grigi’, quelli che si vedono nella maggior parte dei film, hanno braccia e gambe molto sottili e sono alti appena 1 metro e 20, hanno una grande testa e grandi occhi marroni."
    "[...] Direi che quasi tutti gli alieni sono benevoli e vogliono aiutarci, ma ci potrebbero essere specie che non sono così. Su questo sto indagando al momento, per capire chi sono, cosa stanno facendo e quali sono le loro reali intenzioni.
    Queste creature extraterrestri provengono da vari luoghi. Per molto tempo ero a conoscenza solo di coloro che provengono da sistemi stellari come le Pleiadi e Zeta Reticuli. Ma alcuni miei informatori mi hanno fatto sapere che esistono alcuni gruppi che provengono dal nostro stesso Sistema solare.
    Vivono tra noi e non si manifestano, ma non perchè hanno paura. Dal punto di vista tecnologico rispetto a noi sono avanti anni luce .
    Le luci LED, i microchip e il kevlar, ad esempio, sono alcune delle cose che abbiamo ottenuto dalla loro tecnologia e potremmo ottenere molto di più, soprattutto nei campi della medicina e dell’agricoltura."

    Fonte: http://www.ticinolive.ch/2014/01/07/paul-hellyer-ex-ministro-canadese-gli-alieni-vivono-fra-gli-uomini/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sono cose abbastanza note, ormai.


      I Piccoli Grigi, comunque, sono dei robottini agli ordini dei Rettiliani e di altre razze.

      Elimina