domenica 24 settembre 2017

Abolire le celebrazioni della Resistenza




La piccola Luciana Minardi, di soli 16 anni, ausiliaria della flottiglia Decima Mas, torturata, violentata e uccisa dagli eroici partigiani a Cologna Veneta nel Maggio 1945. Fu una violenza di massa. Durante le violenze uno dei partigiani pedofili continuava a ripeterle: “Chiama la mamma, porca fascista!” A una ragazzina di 16 anni! La cosa ancora più mostruosa è che dopo 70 anni, migliaia di persone urlano che stuprare una ragazza per le sue idee sia giusto.

(Foto documento storico)

2 commenti:

  1. Qui da me credono nella reincarnazione thai khmer chinese ecc .Chi si comporta bene viene premiato chi si comporta male punito ,immagino che chi egoisticamente ne fa di tutti I colori avra' il suo bel da fare e da scontare nella prossima vita,penso sempre a Rockefeller rinato Khmer con le pezze al sedere o churchill rinato Donna tedesca violentata dai liberatori Russi bolscevichi ,sarebbe LA giusta punizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La reincarnazione secondo me è uno dei tanti modi con cui si è cercata una spiegazione alle ingiustizie subite dalle vittime da parte dei carnefici.

      Elimina