venerdì 29 settembre 2017

Sull'invasione non c'è bisogno di fare manipolazione


Lara Colombini: Sembra una gita, invece li chiamano profughi! Dice li torturino nelle carceri libiche, che scappino da guerre e fame. Secondo me ci pigliano per il culo!

Giuseppe Spadafora: Dove l'hai presa ‘sta foto? Questi la Libia l'hanno vista in fotografia. Sono tunisini che normalmente partono da Biserta.

Lara Colombini: L'aveva condivisa un mio contatto.

Giuseppe Spadafora: Capisco. Allora suggerisco di dire all'amico di non postare cagate. In questo momento solo tra Tripoli e Sabrata ci sono circa 60.000 africani rinchiusi o in giro nei campi d'accoglienza. Il Generale Haftar decide, dietro pagamento, chi fare partire. Lara, sai bene che sono l'ultima persona al mondo che può difendere gli africani, ma da questo a pensare che siano in villeggiatura ne passa. Ho scritto km di parole sull'immigrazione e so bene come stanno le cose. Su 100 che sbarcano in Italia 80 sono delinquenti ma quei 20 rimanenti non lo sono. Andrebbero aiutati a casa loro e non solo dall'Italia, ma questo non lo farà nessuno.

4 commenti:

  1. Accogliamoli tutti, sbracciamoci per i loro diritti. Doniamo loro i nostri soldi, le nostre case e le nostre figlie. Citiamo tutti PD. È giusto che il popolo più coglione della storia dell'umanità scompaia dalla terra!

    RispondiElimina
  2. Dovete solo votare Forza Nuova e iscrivervi a Forza Nuova nella vostra Bella citta' ,e' l'ultima speranza ,non vi piace Forza Nuova?E allora Arrangiatevi non lamentatevi piu se siete invasi lo avete voluto

    RispondiElimina