giovedì 28 settembre 2017

Salvini sceglie la parte becera degli elettori









Salvini sembra averne abbastanza delle ideologie animaliste. Ci tiene a sottolineare come la caccia sia un bellissimo “sport” praticato dai suoi nonni e dai suoi bisnonni. Paragona la caccia ad un valore tramandato da generazione a generazione. Tempo fa ci ha fatto sapere che secondo lui le cotolette vegetali sono immangiabili, invitando i veri maschi Italiani a mangiare carne, soprattutto la selvaggina. Per quanto riguarda l’uccisione degli orsi in Trentino si dichiara assolutamente contrario al boicottaggio del Trentino. Anzi, invita gli Italiani a fare proprio le vacanze in Trentino. Ci tiene ad informare il suo popolo su quanto sia buona la carne di orso,carne che lui mangia regolarmente. E’ fiero di mangiare da sempre carne di uccelli (con la tipica polenta e osei), di quaglie, di colombacci, di cinghiali, di montone, di coniglio, di lepre, di agnello, di cervo ecc… 



Secondo il Leghista Matteo mangiare carne rende gli uomini più virili e le donne più sexy. Il suo sogno è un’Italia senza animalisti. Ma anche senza gay e lesbiche, senza immigrati, né profughi, senza comunisti e senza femministe (in casa e non solo comanda l’uomo). Secondo Salvini i vegani con i loro piatti insipidi “stanno distruggendo la tradizione culinaria Italiana”portando sulle tavole cibi che non solo non sono tipici della nostra tradizione ma che sanno di “m**da”. Inoltre odia il loro voler vietare la caccia, cosa che lui reputa invece solo uno “sport” che bisogna tramandare ai figli. Il leader della Lega Nord ha affermato che le richieste dei vegani sono solo assurdità. Lui non permetterebbe mai che negli ospedali e negli auto-grill ci sia un obbligo di menù alternativo per vegani.

12 commenti:

  1. Gli stronzi escono sempre a galla quando pensano col culo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ho parlato con un paio di italiani dicevano un gran bene Della lega,io naturalmente ho idee diverse mi e' bastato veder maroni e salvini con LA kippah in testa per capire chi sono ,2 ennesimi burattini degli ebrei ma LA gente dorme crede ancora che gli ebrei non esistano

    RispondiElimina
  4. Come farà la Brambilla con il suo nuovo movimento animalista battezzato anche da Berlusconi a convivere con questo Salvini nel centro destra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima domanda.

      Partono già con il piede sbagliato. Il diavolo e l'acqua santa.

      Dovranno vivere come separati in casa e forse finiranno per sfasciare tutto.

      Elimina
  5. Ciao Roberto.
    Ho avuto un po da fare.
    Bella la foto delle mucche.
    Mi sentirai ops,leggerai più spesso da ieri.
    Post permettendo si intende.

    RispondiElimina
  6. Come mai gionanellabalena (che mi diede il suo indirizzo email in un commento del mio blog, indirizzo che non pubblicai come promesso) non si è fatto più vivo? Non credo dipenda dal fatto che ho abolito i commenti anonimi a causa di un imbecille (certamente vicino a casa mia) che odia i piccioni e che continuava vigliaccamente a minacciarmi con l'anonimato nonostante gli dicessi di fasi vivo. Infatti gionanellabalena non commentava anonimamente. Ora non ricordo il suo indirizzo email che dovrei andare a cercare nella posta. Mi lasci un commento con l'indirizzo che non pubblicherò. Da quando ho abolito la possibilità di usare l'anonimato i commenti sono diventati pochi. Ripeterò con Arbore: meno siamo meglio stiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ci sono state alcune volte in cui ho avuto il sospetto che Giona nella Balena fosse un Troll, ma ora mi sono convinto che si tratti di un lettore con uno stile "sui generis", tutto suo, e il fatto che si sia assentato lo ritengo del tutto fisiologico.
      Ovverosia normale, quando si naviga un po' qua e un po' là.

      Elimina