lunedì 18 settembre 2017

Nibiru potrebbe essere la causa delle attuali catastrofi planetarie


Fonte: Hack the Matrix

Il nostro mondo, la nostra società e il nostro clima, sono cambiati rapidamente negli ultimi anni. Terremoti, uragani, vulcani e cambiamenti nel livello del mare. Tutti noi dobbiamo sapere cosa sta realmente accadendo e quali sono le ragioni di queste cose. È una forza esterna responsabile di tutto ciò? La verità sul Pianeta X e sugli Anunnaki è stata nascosta?


4 commenti:

  1. la causa sono le operazioni belliche di geoingegneria

    nibiru è un depistaggio per allocchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello incontrare persone che hanno le idee così chiare.

      Resta tuttavia ancora valida la frase: "Il dubbio è scomodo, ma la certezza è ridicola".

      Elimina
    2. se fossi uno capace di informarti veramente e avere un po di discernimento, non avresti dubbi in proposito... invece continui a vivere con un piede nella menzogna e con un piede nella verità... se a te piace così... fai pure, ma se non fai un lavoro coscienziale su te stesso rimarrai sempre belle che impantanato nel fango

      Elimina
    3. Ho scartato l'ipotesi della Terra Piatta.

      Nella tua infinita lungimiranza saresti capace di darmi ancora un po' di tempo per arrivare a scartare anche l'ipotesi di Nibiru?

      Sul fatto di informarmi veramente senza impantanarmi nel fango, conto sulla tua generosità nell'elargire link utili per il lavoro coscienziale su me stesso.

      Lo spirito collaborativo è infinitamente più utile di quello critico distruttivo, ma vedo che in te ce n'è poco. Significa forse che anche tu devi fare un lavoro coscienziale su te stesso?

      Elimina