martedì 19 settembre 2017

E' in arrivo il Super-Anticristo



Se consideriamo le 4 super potenze mondiali (Usa, Ue, Russia e Cina) tutte e 4 sono nelle mani di satana. Queste 4 super potenze mondiali saranno coinvolte negli sconvolgimenti politici e sociali orchestrati dalla bestia; questi sconvolgimenti politici, sociali ed economici porteranno il mondo alla totale catastrofe e così l'anticristo escatologico avrà la strada spianata per fare il suo ingresso trionfale da salvatore dell'umanità. Mentre la potenza d'inganno della fine dei tempi continua la sua opera di demolizione della Chiesa in terra, queste 4 super potenze mondiali faranno sentire la loro voce e cercheranno di superarsi a vicenda e di riflesso provocheranno delle guerre. Queste 4 super potenze mondiali saranno collegate tra loro in modo da creare in futuro un regime unificato sotto la dittatura dell'anticristo escatologico. Questo regime unificato in un nuovo ordine/governo mondiale sarà la famosa Babilonia la Grande menzionata nel Libro della Rivelazione. Capite qual è il piano della bestia? 


Prima di tutto creare conflitti tra le 4 super potenze mondiali coinvolgendo tutte le nazioni del mondo e dopo il terzo conflitto mondiale lavorare per unire tutte le nazioni sotto un regime unificato. Il terzo conflitto mondiale inizierà in Europa. La Russia e la Cina attaccheranno l'Europa. L'anticristo escatologico non è un anticristo qualsiasi come ad esempio Stalin o Hitler, l'anticristo escatologico è la bestia stessa, controlla le menti di quelle persone che si sono separate da Dio. La bestia controlla le menti dei leader politici e di tutti coloro che hanno deciso di abbandonare Dio. 

Dio vi benedica, Antonello Burtone.

2 commenti:

  1. In ogni caso ... strategia, economia, capitalismo, satana ... hanno stravolto gli equilibri mondiali dopo aver reso completamente inoffensivi e silenti gli inebetiti schiavi ormai inabili a pensare poiché troppo impegnati nell'obbedire al padrone.
    Ci si avvicina sempre più .... fuochino, fuocherello, fuocoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al diluvio di fuoco?

      Che ci sia o no lo zampino del diavolo, le società occidentali sono in pieno declino.

      Ma quelle orientali non sono messe meglio.

      Elimina