giovedì 21 settembre 2017

Dentro covile o cuna è funesto a chi nasce il dì natale




I vari video sul web: cani stuprati da immigrati, avvelenati, torturati, gatti ai quali è stata tagliata la coda con le cesoie, cuccioli lanciati dal finestrino di una macchina, bimbi abusati, donne violentate, massacrate, brutalizzate, vecchiette povere sfrattate da case prefabbricate all' età di 95 anni. Sangue, dolore, tenebre, follia, inferno.  Che vita è questa? Che mondo è? Cosa sta accadendo? Varrebbe la pena che la terra venisse polverizzata da un secondo Big Bang. Io non voglio più vivere così. Ormai soccombo all'ansia e ad ogni genere di paura. Oltre al mio universo difficile, devo sopportare anche una realtà brutale? In effetti sarei pronta a morire. E non avrei timore della morte, e come disse Herman Hesse, l'accoglierei tra le mie braccia. Col mio cane e il mio gatto. Cosa diavolo può fregarmene di tirare a campare in un mondo di merda? Che cosa ci aspetta? Sarebbe stato meglio non nascere. Viviamo un tempo breve nel quale la sofferenza supera la serenità. Secondo me chi è felice in un momento epocale come questo, è solo un essere senza discernimento. Almeno abbiate il coraggio di provare paura. Se non siete idioti.

10 commenti:

  1. E meno male che e' NATA Italiana ,non oso pensare se fosse NATA cambogiana ! Suvvia un po di ottimismo e rispetto per quelli che stanno veramente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la capisco. Quando si nasce con una accentuata sensibilità, è una disgrazia.

      Forse sarebbe meglio non vedere i telegiornali, per non star male, ma nel mio caso purtroppo credo di essere come drogato.


      Oltretutto, li vedo mangiando, a pranzo e a cena, il che mi porta spesso ad avere cattive digestioni. E' una cosa su cui dovrei ....lavorare, come dicono gli psicologi.

      Elimina
  2. Sono d'accordo con chi ha scritto l'articolo. Questo mondo è stato creato per qualche oscuro fine, non di certo per fare un dono a noi. Non abbiamo alcun vantaggio a essere vivi qui, o in qualsiasi altra realtà.
    Allora, a chi va il vantaggio di tutto ciò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vantaggio va al predatore che riesce ad agguantare la preda. Il premio sta nell'aver guadagnato un giorno di vita in più.

      Questa regola vigeva quando eravamo Homo erectus. Poi sono arrivati gli Elohim, ci hanno manipolato geneticamente e qualcosa è migliorato, per alcuni ma non per tutti.

      Di fondo, però, la regola primordiale della natura è rimasta valida e operante.

      Elimina
  3. Caro feeanimals mi spieghi xche' in diversi siti vedi anche il tuo LA gente non fa commenti mentre su YouTube aprtiti cielo ne sparano di tutti I colori.Se e' per paura e' molto grave brutto segno.Mi sono iscritto su Facebook ,mezzagiornata e mi hanno resp into mi sa che non sono gradito provero con un altro cellulars e gia 3 volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso aiutarti con Facebook. Mi sono iscritto sette anni fa e non mi ricordo neanche come ho fatto.

      Tra i siti amici che ho qui nella Home page (ma che forse tu non vedi usando uno smart-phone) ce n'è qualcuno che mi ha messo tra i suoi siti amici. E' una dimostrazione di reciproca stima e di concordanza di idee.

      Elimina