martedì 26 settembre 2017

Il movimento è morto, viva il movimento!


Pochi giorni fa a Rimini abbiamo assistito a una metamorfosi politica che non può far altro che confermare ciò che gli anarchici sanno da sempre: votare non serve a niente! Se votare servisse a qualcosa, sarebbe vietato dalla legge. E invece, il Sistema tende sempre a conservare se stesso. Il Movimento 5 Stelle, nato come espressione dei malumori dei cittadini stanchi dei giochetti politici, si è rivelato per quello che era fin dall’inizio: il modo con cui la Massoneria giudaica che comanda occultamente il mondo imbriglia il dissenso e il malcontento della popolazione. Con Di Maio al posto di Renzi, secondo i piani della Massoneria, si avrà la fotocopia del regime che abbiamo sempre avuto, a prescindere dalle finte schermaglie e contrapposizioni che in tivù hanno propinato ai telespettatori per farci credere di aver a che fare con un’opposizione che si opponeva al governo. Tutti i temi importanti sono stati accantonati e nel programma del M5S non c’è più l’uscita dalla UE, né dall’euro, né dalla NATO e i parlamentari si avviano a diventare politici di carriera, come tutti gli altri. A questo punto sorge spontanea la domanda: cosa li abbiamo votati a fare?

28 commenti:

  1. Bioblu massoni,bechis pure, di pietro non ne parliamo se LA cantano e se LA suonano ,eloquenza vuota arma per obnubilare il cervello dei pochi che ascoltano ,sti accaniti Della chiacchiera pagati per confondere I'll gregge(noi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, ma c'è sempre qualcosa che si può imparare.

      Per esempio, ciò che dice Paolo Becchi ci permette di confermare ciò che già sapevamo: la classe politica serve per il mantenimento dell'Establishment.

      Elimina
    2. Ma a questo punto se già lo sapevamo tutte ste chiacchiere a cosa servono?! Forse davvero siamo anestetizzati e abbiamo chiuso il cuore a chiave!

      Elimina
    3. Serve, Anonimo, a trovare conferma che siamo sulla strada giusta, che ciò che abbiamo imparato finora non erano bufale e man mano che vediamo realizzarsi sotto i nostri occhi il nuovo ordine mondiale, ci sentiamo sempre meno complottisti paranoici.

      Quindi, la faccenda ha una sua funzione terapeutica.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Quando parlate di illuminati rettilani bildenberg ecc mi vengono in mente le societa di pensiero che sono sempre esistite,e che hanno sempre avuto come Stella polare e come mecenate generoso quel popolo LA'.internet cerca di abbindolare con una marea d'informazione il lettore ,che si trova disorientato e ingannato .Dovete Sempre e solo vedere I Nomi ,e I Nomi parlano chiaro ,presidente della FED L'unica banca che stampa I'll dollaro da 50 anni sempre uno di LORO per non andare a investigare piu indietro NeL tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Illuminati hanno nomi, cognomi e una data di nascita (1776).

      I Rettiliani sono una delle razze aliene che vivono con noi sulla Terra. Se non ci credi è perché non hai ancora indagato sulla faccenda.

      Il Club Bilderberg è una realtà da mezzo secolo, anche se se ne parla poco.

      Essendo la Diaspora un fenomeno storico accertato, è facile trovare ebrei in ogni parte del mondo ed essendo una razza geneticamente superiore ai Goim, li ritrovi spesso nei posti di comando.

      Elimina
  3. Fammi vedere un rettiliano oppure un ospedale qualche dottore nome e cognome che attesti si esisteno I rettiliani eccoli,non video al computer o quel fuso di icke,second che gli ebrei che siano una razza Genet .superiors certo con l'oro accumalato in secoli di usura menzogna e quant altro si puo avere la migliore delle istruzioni, se mi parli di in etnia senza cuore intelligente che affamano i popoli allora si ,ma non vedo dove stia LA loro Superiorita',moralmente e spiritualmente valgono meno di uno zebu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se accetti che l'Homo sapiens sia stato geneticamente modificato, devi chiederti da chi. Se credi nell'evoluzione, chiudiamo qui la discussione.

      Se accetti l'intervento di manipolazione genetica da parte di creatori alieni, quella descritta nella Genesi è la spiegazione del perché la "Stirpe del serpente", a cui credeva anche Hitler, è geneticamente superiore agli altri Sapiens, quelli manipolati migliaia di anni prima partendo dall'Homo erectus.

      Se per te queste sono solo fregnacce, lasciamo perdere e continuiamo a prendere per vera solo l'apparenza delle cose. Ovviamente, tu continuerai a prendere per vera l'apparenza e io continuerò a scavare al di là della Matrix, cioè oltre il regno di Maya.

      Elimina
  4. Due clown che pretendono ognuno d'aver ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a pretendere di avere ragione sei solo tu, anonimo trolleggiante.

      Elimina
  5. Piano ,io non ho detto non Vi credo anzi sono il primo a sorprendermi di internet e di come anche qui LA genre venga sfruttata in un modo disumano,chiedo solo qualche prova uno scienziato un video rivelatore ecco ,tu freeanimals che segui tutto da tanto fammi una fonts un video attendibile reale ,all'anonimo rispono col vecchio motto ma poi non tanto vecchio ME NE FREGO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando Caino fu cacciato dal laboratorio, si lamentò dicendo che chiunque l'avesse incontrato avrebbe potuto ucciderlo. E questo perché, essendo figlio al 50 % di ENKI, l'originario Serpente, così soprannominato, avrebbe dato inizio alla "stirpe del serpente", che Hitler voleva annientare.

      Hitler sapeva di far parte dei Sapiens originali, quelli che erano stati ricavati geneticamente da un Erectus qualche migliaia di anni prima. L'inimicizia tra le due stirpi fu stipulata dal capo del laboratorio stesso, quell'ENLIL che aveva legami di sangue con il fratellastro ENKI.

      Della serie: "Parenti serpenti", è proprio il caso di dirlo.




      Se mi chiedi una prova certa dell'esistenza degli alieni dimostri di voler saltare le tappe, di risparmiarti la fatica della ricerca.

      Troppo comodo!

      Io non ho ancora finito la mia ricerca, né messo al posto giusto tutti i tasselli del quadro e tu mi chiedi delle prove!

      Se dipendesse da me te le fornirei volentieri. Ma poi, sei sicuro che ti accontenteresti? Non credo!


      Non è meglio se ti fai le tue ricerche, così da acquisire anche la consapevolezza necessaria per farti delle idee che siano solo tue?

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Capisco che bisogna cercare da soli il
    Problema e'che tutto il cinema internet quotidiani ,TV sono in mano a quel popolo LA' che nasconde tutto o falsifica tutto video articoli ecc.faccio un esempio: se non avessi letto I protocolli dei savi di sion e Celine mai e poi mai avrei immaginato che gli ebrei fossero i nostri padroni come in realta' sono.Ora chiedo non c'un video una testimonianza che faccia cadere il velo di Maya a tutti sugli alieni,perche'i film sono propaganda avvelenata ,ci vogliono dei riscontri delle prove inconfutabili,Celine quando accusava gli ebrei di dominare il mondo dava dei Nomi e cognomi e a malincuore dopo aver controllato io personalmente per anni su internet non ne ha sbagliato uno ,sono quel popolo li,e non bildenberg trilateral club di roma ecc tutti specchi per le allodole cani di paglia falsi bersagli dati in pasto all'orda popolare a cui e' sempre piaciuto il chiacchierio spudorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebrei è vago. Aleatorio.

      Bilderberg, Trilaterale, club di Roma sono concreti, facili da memorizzare.


      Ma dietro ci sono sempre loro. Lo sappiamo.

      Elimina
  8. @Gentili & attenti LETTORI,

    questo POST e i conseguenti COMMENTI di fatto SONO l' ennesima conferma del formarsi su certi TEMI delle 2 storiche FAZIONI i GUELFI & i GHIBELLINI, da una parte il Roberto & Co. che cerca delle risposte al suo VIVERE leggendo di TUTTO e di più dall' altro lo "scientista" duro & puro l' ANONIMO un "grigio" individuo che NON si degna di darci un NOME neanche inventato;

    per principio NON dialogo con gli ANONIMI(= NESSUNO= NULLA= !?) per una questione di NETIQUETTE e PERCHE' mentre di alcuni di Noi, si conosce anche il numero di scarpe e si può fare una ricerca su chi siamo su GOOGLE di alcuni ANONIMI=NESSUNO si tengono nell' OMBRA quindi deduco che hanno molte cose da "nascondere";

    riguardo alla cosi detta SCIENZA ufficiale ricordo che ha da SEMPRE dei forti limiti scientifici in quanto VALIDA solamente quello che è ripetutamente dimostrabile, ma nel "QUI & ORA" ciò NON è SEMPRE possibile per questo esiste es. la FISICA TEORICA e ultimamente quella QUANTICA che ha pensate dimostrato l' esistenza di altre VIIIe DIMENSIONI parallele alla ns. TERRESTRE che è la IIIa;

    esempi sull' esistenza degli ALIENI/ET ce ne SONO a migliaia basta cercare & porsi la DOMANDA fondamentale chi è il Mio CREATORE/CREATRICE !?, quando Noi ESOTERISTI affermavamo che l' ACQUA/H2O ha una MEMORIA eravamo considerati dalla SCIENZA U. degli "ERETICI";

    ora che Masaro EMOTO con delle metodologie ripetute a livello globale l' ha DIMOSTRATO scientificamente NON siamo più dei VISIONARI, la SCIENZA odierna abbandonando & relegando la FILOSOFIA ai margini è "degradata" diventando purtroppo uno strumento potente del POTERE;

    E' come l' ha definita più di qualcuno una "MERETRICE" d' alto bordo pronta a vendersi al miglior offerente
    vedi es. i VACCINI gli OGM il GLIFOSATO etc., quindi SOLO l' informazione VERA & la CONOSCENZA potrà difenderci dallo strapotere del "POTERE OCCULTO" e dagli "oscuri" "Anonimi=Nessuno=Nulla= !?"... AMEN !!!

    che la PURA LUCE sia SEMPRE con NOI
    SDEI
    (eretico scientista)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il tuo scopo, Anonimo, è creare confusione e mancare di rispetto agli utenti, il mio sarà quello di frustrare ogni tuo sforzo nel redigere inutili commenti.

      Elimina
    2. Frusta, frusta.... Sei diventato a tutti gli effetti un kapò. L'hanno capita tutti.
      Cancella ora.


      Il pagliaccio triste(?) nessuno, nulla, niente, nobody, nada, rien, nothing, nichts, ecc.ecc.

      Elimina
    3. Quando mi dici di cancellare, ovviamente non cancello.

      Così tutti possono vedere la profondità dei tuoi commenti.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  10. @ !!!???,

    cerchiamo di chiarire un po le IDEE sopratutto ai Gentili & Attenti LETTORI di questo BLOG su quanto scrivi egregio !!!???, penso che in un DIALOGO informatico quindi virtuale sia UTILE darsi un NOME che necessariamente NON deve ESSERE quello reale;

    infatti ho da SEMPRE usato SDEI e NON ho mai chiesto e/o autorizzato per una questione di PRIVACY a Roberto responsabile del BLOG pubblicare quello reale, spiegami/ci allora se Tu NON hai niente da "nascondere" PERCHE' usi ANONIMO e NON un NOME di fantasia e/o originale e/o speciale !?;

    cito i GUELFI & GHIBELLINI in quanto anche QUI alla fine del DIALOGO tra i COMMENTATORI ognuno rimarrà della propria IDEA & CONVINZIONE, Tu per primo assieme a Me il Daniele lo stesso così il Roberto etc. e sai PERCHE' si può ESSERE molto SIMILI ma NON uguali;

    Te ne dò una dimostrazione pratica che spero sarà anche UTILE ai LETTORI sul TEMA dei RETTILIANI la Tua e Mia EX SCIENZA U. dà una spiegazione, il neurologo Paul MAC LEAN sostiene che gli UMANI hanno in realtà TRE CERVELLI che è la sommatoria della loro EVOLUZIONE storica:

    1) CERVELLO PRIMITIVO e/o RETTILIANO(tronco dell' encefalo) sede delle funzioni vitali e istinti primari
    quali sessualità, attacco-fuga, difesa del territorio etc.(mia nota CHAKRA di BASE);

    2) CERVELLO INTERMEDIO e/o MAMMIFERO(sistema limbico) coinvolto nell' elaborazione delle EMOZIONI(mia nota CHAKRA del CUORE);

    3) CERVELLO SUPERIORE e/o della COSCIENZA(neocorteccia), sede delle funzioni cognitive & razionali(mia nota CHAKRA SUPERIORI);

    dall' equilibrio o meno dei TRE CERVELLI l' ESSERE sperimenta SE' STESSO però molto spesso a causa del proprio VISSUTO, UNO dei TRE può avere il sopravvento sugli altri DUE allora si crea un grave squilibrio ENERGETICO che può condurre ad una MALATTIA es. quella PSICOOMATICA(vedi la METAMEDICINA) !!!

    BUONA VITA

    P.S.: egregio ANONIMO=UNO dei TANTI per quanto mi riguarda NON Ti ho mai definito un "BOIA", ma se proprio vuoi degli aggettivi sappi che Ti manifesti come un EGOICO ECCENTRICO INDIVIDUO SUPERIORE !!!

    BUONA VITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Secondo me, il fatto che il nucleo centrale del cervello sia stato chiamato "rettiliano" è una pura coincidenza e non c'entra niente con l'antica razza aliena che vive con noi sulla Terra, in una dimensione parallela.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina