venerdì 29 settembre 2017

Dedicato a Daniele, lettore assiduo e fedele


La questione è tuttora aperta, la ricerca è appena iniziata e io non ho prove da fornire ai miei lettori, ma posso condividere con essi le informazioni che vado man mano raccogliendo sulla questione fondamentale: chi siamo e da dove veniamo? Se non si può parlare di prove, si può almeno mettere insieme una sempre più vasta gamma di indizi e di testimonianze. Quando c’è un solo testimone non basta, ma se i testimoni sono più di uno e tutti raccontano la stessa versione degli accadimenti, fatte salve lievi differenze individuali poco significative, se ne deduce che il rendiconto è tutto sommato calzante e verosimile. Noi, nella ricerca su chi ci ha creato come specie, siamo a questo punto: molti autori parlano chiaramente di un’origine extraterrestre dell’Homo sapiens, di uno sbarco sulla Terra avvenuto migliaia di anni fa e di interventi da parte dei colonizzatori su una specie di primate già esistente. Questa ipotesi a me personalmente sembra la più accettabile, a differenza del creazionismo classico e della teoria dell’evoluzione, entrambi con gravi lacune scientifiche, entrambi necessitanti di atti di fede che mettono in crisi la ragione. L’ipotesi degli antichi astronauti è, per me, la più vera. 

16 commenti:

  1. Bravo Roberto. Lavoro stupendo.
    Anche se spero che questa sia solo una premessa.
    Il linguaggio è perfetto. Semplice, chiaro, immediato.
    Sui contenuti sono d'accordo con te. Anch'io credo che si discenda da scimmie geneticamente modificate ad uso e consumo di questi "alieni".
    Mantengo qualche piccolo dubbio sulla motivazione per cui ci avrebbero modificati. Per usarci come schiavi. Va bene. Ma ad un alieno così evoluto davvero necessitava un maggiordomo? Tra qualche decennio anche la badanti saranno sostituite da robot che puliranno il culo daranno la pappa e le medicine. Perché un robot "organico" e non meccanico?
    Continuo dopo sono in treno ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provo a rispondere secondo una mia personale idea...
      punto primo, perchè il robot organico puo' aotogenerarsi (per costruire un robot c'è bisogno di un'industria specializzata e personale ad uopo, per l'uomo basta un utero) senza necessità di assistenza (se non per diletto dell'Elohim di turno che "giace" con il frutto del suo creato)...
      Punto secondo, il robot organico da soddisfazione, ti venera, si sottomette, puo' subire le ire del dio di turno e questi compiacersi nel vederlo schiacciato sotto i piedi (credo che nella storia ci sia il palese esempio di come e quanto i potenti provino godimento nell'umiliare i propri sudditi, dubito avrebbero ottenuto lo stesse effetto con una macchina)...
      Trttasi fondamentalmente di morbosità, che nulla ha quindi indubbiamente a che vedere col concetto di Divinità

      Elimina
    2. Forse, Giovanni, i nostri creatori non sono poi così evoluti come crediamo. O forse non lo erano quando ci crearono.

      Elimina
    3. VARG, gli Elohim avevano robot. Efesto (Vulcano) ne aveva due che lo servivano, in sembianze femminili.


      E poi c'erano i cherubini, che erano macchine sofisticate.


      Opportunisti com'erano, gli Elohim non si sono fatti mancare niente, compresi schiavi e soldati da far combattere contro altri schiavi e altri soldati.


      Come dici tu, anche secondo me erano un tantino sadici.

      Elimina
  2. A pensar male si fa peccato ma tante volte Vi
    si becca.Xche'/I siti che diffamano il papa I vari governi,l'america il comunismo gli alieni ecc ecc sono sempre disponibili ????? Mentre I siti che parlano degli ebrei vengono chiusi a decine ? Io non discuto gli Alieni anzi ma in assenza di presentazioni ufficiali mi concentro nel vedere e nel constatare il potere di quel popolo LA che con l'AIPAC lobby ebraica che tiene in pugno gli stati uniti realmente !!a differenza del bildenberg e altre societa di pensiero dove si incontrano filantropi e personaggi piccole cricche di lacche prostituti a qual popolo innominabile che solo a nominarlo le persone perdono il lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella storia degli israeliti, descritta nel Vecchio Testamento, c'è la spiegazione del perché oggi comandano il mondo, tramite banche, finanza e governi fantoccio da essi istituiti.

      C'è un filo rosso che unisce gli ebrei attraverso i millenni e oggi stanno solo eseguendo gli ordini ricevuti dal loro Comandante Jahwé.

      Elimina
  3. Adam kadmon colui che ha fatto Il video si presenta in video sempre con LA maschera a gesticolare come un pirla.Ora va beh che sono via da tanto pero portare a sostegno dell'esistenza degli alieni sto fulminato .... Poi il nome Adam kadmon e' u Nome che deriva Dalla mistica ebraica dalla cabala personaggio ebraico divino percio vi prendono pure per il culo in modo sfacciato ,freeanimals venga qui a rifocillarsi vegetables cibo sorrisi e belle giornate ,l'italia e' agonizzante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena tornato dal Madagascar, dove non manca niente di ciò che hai detto, ma se devo agonizzare preferisco farlo nel contesto sociale in cui sono nato e cresciuto. Magari riesco anche a far agonizzare l'Italia un po' di meno.

      Elimina
  4. Questo articolo mi fa sorgere una domanda: se l'uomo è stato creato dagli "antichi astronauti" loro da dove sono saltati fuori?
    (per favore non rispondermi come ha fatto un raeliano cui avevo posto la stessa domanda "gli antichi astronauti sono stati creati dagli antichisismi astronauti, questi a loro volta...ecc.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendo finta che tu sia seriamente interessato a conoscere la risposta, ma non credo, una parziale spiegazione può venire da L'universo intelligente,di Fred Hoyle, il quale sostiene che la vita è arrivata sulla Terra dallo spazio sotto forma di batteri (che continuano ad arrivare).

      Rimane ancora da chiarire, se si ritiene la teoria dell'evoluzione inverosimile, come si è formata la vita degli esseri pluricellulari, oltre a quelli unicellulari che arrivano dal cosmo.

      Poi, ci si potrebbe chiedere da dove provengono i batteri che cadono sulla Terra e su altri corpi celesti, ovvero qual è la fonte originaria.

      Ma a queste domande conto possa rispondere tu, visto che sei un ragazzo intelligente e curioso.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. @Roberto,

    un suggerimento NON raccogliere la PROVOCAZIONE dell' Anonimo che cerca di "creare" solo zizzania e di metterci l' uno contro l' altro=DIVIDE ET IMPERA, ma anche PERCHE' nessuno QUI sul BLOG è in grado di rispondere a questa DOMANDA chi E' il CREATORE dei CREATORI salvo i RELIGIOSI convinti fideistici !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tre le categorie con cui discutere è tempo perso: i pazzi, gli ubriachi e i Troll.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina