Fonte: Indigeni europei
E se ci organizzassimo
in un movimento nazionale per presentarci alle elezioni? Quello che
sta accadendo in Italia non è più accettabile e non ci sentiamo né
rappresentati né difesi da chi oggi ci governa. È il momento di
abbandonare le tastiere e dare vita ad un gruppo che, nel completo
rispetto delle leggi, si impegni per guidare il nostro Paese. I temi
da affrontare sono il futuro per i nostri figli e per le nostre
famiglie, imporre una linea dura su asilo e immigrazione, chiarire
che l'Islam non può incidere sull'identità nazionale.
Se sei
interessato a candidarti con Indigeni Europei alle prossime elezioni,
inviaci un messaggio con i tuoi dati. Insieme ce la possiamo fare ad
entrare in Parlamento. Gli indigeni d'America, i pellerossa,
furono invasi e sottomessi, la loro cultura fu azzerata. Non
permettiamo che questo avvenga anche in Europa, dove gli indigeni
siamo noi.
@Gentili & attenti LETTORI,
RispondiEliminaquando a una PIANTA anche forte & robusta si tagliano o feriscono le radici ESSA è destinata prima a deperire poi a SECCARSI=MORIRE, questo è quello che sta succedendo alle NAZIONI EUROPEE in particolare all' ITALIA più degli altri PAESI per un DISEGNO "criminoso" BEN preciso ma qual' è !?;
le ns. RADICI come gli INSEGNAMENTI la CULTURA la SOLIDARIETA' la RICCHEZZA SPIRITUALE-MATERIALE-MENTALE insomma il modo di VIVERE, tramandatoci dai ns. GENITORI dai NONNI dai ns. AVI è diluito a volte soppiantato da una vera & propria INVASIONE di PERSONE
di ogni età con CULTURE-TRADIZIONI-RELIGIONI molto diverse addirittura antagoniste;
pensando alla STORIA quella antica di fatto si stanno ricreando le condizioni della mitica TORRE di BABELE
multiraziale dove poi regnò il "CAOS" totale, e NOI sappiamo che dal "CAOS" nasce altro "CAOS" ma sopratutto la "DIVISIONE"="DEBOLEZZA" invece dell' UNIONE=FORZA;
BEN venga quindi un NUOVO MOVIMENTO POLITICO POPOLARE
dal BASSO che inizialmente sarà SOLO un SEME poi diventerà una fragile PIANTINA, poi crescendo con l' ENERGIA PURA di molti si trasformerà in una grande & possente QUERCIA(simbolo sacro dei CELTI) che darà copiosi & nutrienti frutti(= ghiande) !!!
LA QUERCIA=EGGREGORE POSITIVA
SDEI/CERVO BIANCO/SERGIO(da SERGIUS dell' Antica & Nobile Famiglia Romana JULIA)
Sergio è di etimo incerto, prima di essere nome latino e gentilizio come tu dici, era molto probabilmente etrusco o troiano.Sai quanti nomi "nobili" esistono in circolazione?
RispondiEliminaA bizzeffe: Patrizio, Giulio, flavio, Lucio, Tiberio (usato molto nel Lazio), Claudio, Valerio, Augusto, Tullio, Cesare, Ottaviano (od Ottavio),Marco (da cui Martino e Marzio), e altre decine.
Nome, il tuo, comunissimo, come tanti altri.
E non appartiene alla Gens Julia.
RispondiElimina@Anonimo(= Nessuno),
RispondiEliminahai perfettamente ragione infatti potevi completare la Tua disamina sull' origine del nome Sergius che deriva dalla GENS SERGIA, una delle 100 TRIBU' di sicura origine ETRUSCA e quindi per alcuni storiografi TROIANA=MEDIO ORIENTALE che FONDARONO così si dice ROMA;
è un NOME comune ma NON comunissimo Ti dirò di più se conosci il suo significato che è "CUSTODE degli ARMENTI=PASCOLI ma anche delle TRADIZIONI", che il Mio NOME rispecchia come un abito fatto su misura il Mio CARATTERE & PREDISPOSIZIONE naturale ancora più accentuata dal secondo NOME che è ROMANO che particolare coincidenza vero Giuseppe pardon Anonimo !?
A questo punto sarebbe interessante per TUTTI NOI conoscere anche il Tuo vero NOME egregio sig. ANONIMO, almeno il grande ULISSE con la sua INTELLIGENZA ingannò il CICLOPE con il NOME inventato di NESSUNO !!!
In teoria, io dovrei cancellare i commenti degli anonimi, ma siccome questo anonimo non mi pare che ti abbia mancato di rispetto e considerato che gli hai anche già risposto, non mi resta altro da fare che soprassedere e lasciarlo al suo posto.
Elimina