Siete veramente nati nel 2015 o qualcuno vi ha detto di aprire questa oscena pagina in questi ultimi giorni? Perché vi siete blindati come in un fortino, se pensate di essere dalla parte della verità? Tra persone civili non è necessario insultarsi, ma quando la cattiveria viene messa nero su bianco, ci si deve aspettare una indignata reazione.
Avranno visto " revenant" redivivo
RispondiEliminaIl film di Di Caprio
Film dove l'orso non fa una gran bella figura
Purtroppo l'opinione pubblica e'in mano ai nasoni
segue
i media dei nasoni
I nasoni decidono i destini di tutti
Se i nasoni Ebrei vogliono distruggere l'immagine di un religioso ( vedi il Dalai lama) o di un politico in un paio di giorni d'
inccessante baccanale mediatico e giornalistico di tutti i loro media acsserviti ci riescono
figuriamoci se decidono di far fuori 100 poveri orsi
Bisognerebbe Andare alla radice del problema... far fuori tutti i nasoni... E i loro baciapile massoni
Ma non si può...
Mi spieghi, lei che è un esperto di dietrologia antisemita, perché, ribadisco perché, i Nasoni vogliono uccidere 100 orsi?
EliminaPerché e'il loro dio che richiede il sacrificio di animali e uomini
EliminaLe sinagoghe erano dei mattatoi
poi adesso non e'che abbiano cambiato molto le abitudini se il figlio del rabbino di Roma ariel toaff ha avuto l'imprudenza e impudenza di scrivere
" pasque di sangue"
un ammissione che l'ha pagata con le minacce da parte di tanti suoi consanguinei
Difatti ha scritto un altro libro
" il rinnegato "
La ringrazio. La risposta ci sta!
EliminaMa penso che gli orsi da abbattere siano solo il pretesto per dividere gli italiani, per l'ennesima volta, in due schieramenti opposti, sulla base dell'antico metodo del "Divide et impera".
Ho saputo poco fa che Maurizio Fugatti è lo stesso leghista che anni fa organizzò un banchetto a base di carne d'orso, poi bloccato dai carabinieri con la confisca della carne.
Ora mi è più chiaro il personaggio.
Il Dalai Lama è un vecchio rincoglionito con diversi scheletri e perversioni nel cassetto. Tempo addietro ha fatto le lingue con il gelataio argentino, anche con lui. Sempre che la foto sia autentica la si può trovare in rete, con un po' di applicazione, di pazienza. Il Vaste difende la casta sacerdotale a spada tratta, basta che uno abbia la tonaca, di qualsiasi foggia o colore. Trionfo di croci, greche, latine, uncinate....
RispondiEliminaHo letto poco fa su Facebook l'informazione secondo cui in Tibet c'è l'usanza che i nonni diano ai nipotini le caramelle direttamente dalla bocca. Ovvero, da bocca a bocca, come fanno gli uccelli con l'imbeccata.
EliminaPer poi aggiungere: "Ora che non ho più niente da darti, mangiami la lingua".
Il verbo "succhiami" è stato un errore a causa del cattivo inglese del Dalai Lama.