Segnatevi questa data: 26 aprile 2023! E’ importante! Per la prima volta un rospo è venuto, da solo, dentro il mio laghetto in giardino. Me ne sono accorto perché nuotava senza riuscire a guadagnare la riva, nonostante le recenti piogge abbiano alzato il livello dell’acqua. Siccome i rospi sono meno legati all’acqua delle rane, l’ho sollevato facendolo uscire e dopo cinque minuti non c’era più. E’ andato a nascondersi fra l’erba, ma se il laghetto è di suo gradimento, può sempre tornare, almeno io lo spero. Con la carenza d’acqua generalizzata, le pozze al Tagliamento, sia quello di Camino che quello di Fraforeano, non sono state usate come luogo per la deposizione delle uova, da parte di rane e raganelle, indi per cui, la mia ricerca fino a questo momento non ha dato i frutti sperati. Il mio obiettivo è mettere nel laghetto o uova o girini, così che, una volta cresciute, si adattino a questo preciso microhabitat e lo facciano suo. Mi piacerebbe, la prossima estate, ascoltare, la sera, il gracidare degli anfibi.
Se lei freeanimals la pensa esattamente come quell'anarchico di qualche giorno fa si comprende la sua svolta ecologica vegana antropologica in favore degli animali
RispondiEliminaPerche deve essere dura vivere in un posto dove tutto ti e' nemico
Ecco la ragione del suo amore sviscerale per la natura
Odiando così tanto il suo paese non si comprende cosa stia lì ancora a fare
Vada in Madagascar !
Io al contrario freeanimals la penso esattamente così digitate
Elimina" Nicola Franzoni sono gli ebrei di merda Emanuele Fiano "
Poesia per le mie orecchie
Citazione:
Elimina"la sua svolta ecologica vegana"
Non c'è stata nessuna svolta, perché io ero così da sempre, fin da bambino.
Quando lei mi ha conosciuto, stavo deviando dai miei interessi principali, che sono sempre stati la natura e gli animali, ma un gatto usato come esca, un anno fa, e gli insulti che mi sono preso da una gattara, mi hanno fatto capire che dovevo ridurre i miei interessi per le diatribe e i conflitti degli uomini. Ne andava della mia pace interiore.
Anzi, proprio non capisco come lei possa coltivare tutto questo odio verso gli ebrei, cosa che probabilmente le danneggia la salute, poiché il male attira il male e le cattive vibrazioni incidono negativamente sul benessere psicofisico.
A ognuno il buon dio ha dato un compito d'assolvere
EliminaA lei probabilmente le ha dato il compito di difendere gli animali
Mentre a me ha
dato l'ingrato compito di smascherare le infami macchinazioni degli ebrei e dei massoni
Se non lo facessi mi sentirei in colpa
Anche perché se non lo faccio io chi lo fa ?
Voi?
Che se solo vi azzardate a fare un commento contro gli ebrei o qualche criminale politico vi vengono a prendere a domicilio come se foste dei pericolosi criminali
Intanto, eviti di usare l'espressione "il buon Dio" perché è fuorviante.
EliminaSe c'è, tutto è fuorché buono.
Poi, sul destino di ciascuno mi trova d'accordo. Ognuno deve seguire la sua...stella o, come diceva Jung, il suo demone.
Citazione:
"vi vengono a prendere a domicilio"
Non posso escluderlo, ma al momento sono solo sottoposto a limitazioni, nel mio account di Facebook, da parte dell'ebreo Zuckerberg.
A me sospendono il profilo 180 giorni
RispondiEliminaMa tanto lo cambio
Questa tecnologia gli si deve ritorcere contro
Tanto in fondo e'quello che vogliono
Li conosco