martedì 25 aprile 2023

Come la tecnologia ci aiuterà a sconfiggere il crimine


Il cagnetto cerca di ingannare il ladro per difendere la casa, servendosi della tecnologia. Il governo ombra cercherà di ingannare il popolo, per sottometterlo, servendosi degli ologrammi, facendogli credere che sia in atto un'invasione aliena. Prossimamente su questi schermi.

4 commenti:

  1. Digitate
    " Serpico c'era una volta un re"

    E'cosi che riescono ad istupidire la popolazione

    Con questa tecnologia ottengono la schiavitù delle masse senza nemmeno percuoterle
    I nasoni Ebrei sono dei genii.!
    Io l'ho detto cosa bisogna fare...
    Se una casa è 'infestata dagli scarafaggi ..
    Ci vuole un bravo disinfestatore
    Uno che procede scrupolosamente
    Un professionista serio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamare il proprio nemico "Scarafaggi", o "Ratti", o qualche altro animale repellente, è l'inizio di una guerra di sterminio o di qualche genocidio.

      Non è una cosa sana.



      Citazione dal film Serpico.

      Elimina
  2. Non esiste un sistema infallibile, ingannabile, non soggetto ad esser aggirato, neutralizzato. Specialmente per chi lo ha ideato....
    Una certa percentuale di malavita, malfattori, é, sono, necessari, funzionali al sistema. Penso a Robin Hood, bracconiere e tagliaborse , tagliagole, in combutta col vescovo e lo sceriffo di Nottingham. Oppure a Stefano Pelloni, il Passator Cortese, brigante papalino, primario contribuente, benefattore, per le casse vaticane....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tanto mi dà tanto, le quattro mafie di casa nostra, Mafia siciliana, N'drangheta calabrese, Camorra napoletana e Sacra Corona Unita pugliese, passano una somma di denaro allo Stato italiano, regolarmente, senza che si sappia in giro.

      Elimina