lunedì 17 aprile 2023

Orso ab Chao


Testo di Wegan

Che Andrea Papi sia morto d’infarto è quello che ho pensato subito, appena successo il fatto. Ma non credo che l'orso abbia dilaniato un cadavere (morto di malore conseguente a vaccino); e, se l'ha fatto, credo che sia stato indotto. A guisa di spiegazione, aggiungo un'altra cosa che mi è balenata per la testa in questi ultimi tempi. Recentemente si sono verificate molte aggressioni da parte di cani verso umani, anche della loro stessa cerchia familiare. I cani (purtroppo) portano nel loro corpo un microchip. L'orso è dotato di radiocollare. Ovunque hanno installato le torri del controllo (5G). Tutti gli esseri viventi, tramite tecnologia wireless, cioè attraverso onde elettromagnetiche, sono indotti a commettere cose che di loro spontanea volontà non farebbero. Che dire, ad esempio, di tutti i gesti di pazzia collettiva di questi ultimi anni, che vedono padri uccidere figli, figli uccidere genitori, mariti ammazzare moglie e figli, e probabilmente anche di tutti gli altri casi di violenza che scoppiano in modo inspiegabile o di quelli di smarrimento e di sparizione degli individui? Smartphones e tutta la tecnologia nera, obbligo di microchip, obbligo di "vaccinazioni" (che sappiamo tali non essere), sempre con il pretesto che è per il nostro interesse. Sappiamo che vogliono il controllo totale della Vita. Concetti cardine: "Distruzione e Caos"; finalità sataniche dell'Ordo ab Chao.

12 commenti:

  1. Ottimo, Wegan, congratulazioni per la tua intrigante teoria. Hai visto mai? Ogni tanto magari scendi dall'aventino e vieni a farci visita... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aventino? Mica so' de Roma :-))
      Dai, non amo la gazzarra e mi tengo lontan dalla confusione e dalle diatribe. Ma ogni tanto passo ancora dal blog.
      Però le idee devono circolare (oggi, ad esempio, ho notato che l'espressione che coniai anni addietro, "intelligenza del cuore", sta girando... anche in TV) e la gente deve sforzarsi di collegare gli avvenimenti e ragionare con il proprio cervello (ed assieme al cuore!) .
      A presto, dunque. ;-)

      Elimina
    2. P.s.: Roby, arguto il titolo! Farà sorridere i grembiulini :-)

      Elimina
    3. Wegan, ieri sera mi ha telefonato Giuseppe Cruciani. Mi ha intervistato per telefono. Era rimasto colpito dall'idea che l'orso possa essere stato bersagliato da onde elettromagnetiche. Lo aveva letto sulla mia pagina Facebook. Gli ho detto che l'idea non era mia ma di un utente del blog.

      Non so quali saranno gli sviluppi, ma so che "La Zanzara" è una trasmissione radiofonica fatta apposta per insultare e gettare discredito su persone anti-sistema.

      Non avendo la radio, non so cosa sia stato detto, ma l'istinto mi dice che gli ascoltatori mi hanno ricoperto di fango in grande abbondanza.

      E' una guerra spirituale, luce contro tenebre, e noi siamo...guerrieri di luce.

      Ti ringrazio per il tuo contributo e mi unisco alla richiesta di Mauro: fatti sentire più spesso.

      La lotta continua.

      Elimina
    4. Eccomi, Roberto, ti ho ritrovato (voglio dire, ho ritrovato l'articolo con il tuo commento)!
      Anche Cruciani adesso! Controllano proprio tutto. E lui che pensa riguardo a quest'idea, gli sembra una pazzia?
      Ma il tuo numero di telefono è pubblico?
      Mi potresti lasciare il link della tua pagina di Fb dove ne parli?
      Sarebbe bello anche sentire che cosa hanno detto in radio. Mi chiedo se qualche animalista abbia fatto considerazioni del genere al riguardo o se segua ...il flusso del pensiero dominante.
      Ti ringrazio.

      Elimina
    5. Dopo una decina di giorni dall'intervista, un utente, non ricordo chi, mi ha mandato il link della trasmissione radiofonica. Ovviamente, Cruciani si mostrava incredulo su quanto dicevo, ma lo fa sempre quando vuole trasmettere l'idea che lui è la parte sana, ragionevole, mentre gli intervistati sono dei pazzi esaltati.

      La totalità degli animalisti esclude che l'orso sia stato bersaglio di onde elettromagnetiche, inviategli di proposito, e propende per una reazione naturale dell'animale, indipendentemente che si sia trattato della femmina che difendeva i cuccioli, o di un maschio più aggressivo.

      Ho provato a cercare su Facebook l'articolo ma il PC non mi carica abbastanza e comincia a rallentare.

      L'unico link che ti posso mandare è questo: https://www.facebook.com/roberto.duria


      Se frequenti facebook possiamo chiederci l'amicizia, o io o tu.
      In tal caso, se sei d'accordo, mi dici chi devo cercare, cioè come sei registrato.

      Elimina
    6. Non ho iscrizione a Fb, il tuo l'avevo trovato ieri, ma non l'articolo; per questo motivo chiedevo lumi.
      Forse basterebbe che mi digitassi il link che ti ha mandato l'utente, poi vedo di arrangiarmi (se riesco).

      Beh, dire animalista, purtroppo, non significa aver aperto gli occhi sulla realtà (per quanto sia già orrenda quella che vivono i poveri non umani).

      Perdona la curiosità, ma Crux come ha fatto ad avere il tuo numero telefonico?

      Ciao, Friùl!

      Elimina
    7. Trovato!



      Citazione:

      "come ha fatto ad avere il tuo numero telefonico?"

      Non ne ho la più pallida idea!

      Elimina
  2. Domanda delle 100 pistole !

    Ma vi fidate ancora della classe medica italiota ?
    Dopo le porcate che vi hanno raccontato e fatto passare in questi 3 anni !?!?
    Tutti bugiardi
    e corrotti fino al midollo

    Per non parlare delle forze dell'ordine che hanno fatto una figura di merda planetaria rincorrendo in elicottero gente che faceva i barbecue in terrazzo
    o gente che correva in spiaggia
    Per non parlare delle stampa italiana dei giornalisti le press - titute
    Italiote sempre pronte a vendersi al migliore offerente ( l'ebreo e' sempre lui che paga tutti.).
    Quel povero ragazzo chissà di che cosa e'morto
    A me suona strano pure che sia morto per Pasqua !
    Mah !!?!!
    Ricordo che Simonino da Trento bambino morto ucciso dagli ebrei per dei riti di sangue ( fatto martire beato della chiesa cattolica)



    era stato fatto proprio fuori in questi giorni di Pasqua...
    I nasoni Ebrei seguono il Talmud e la cabala testo di numerologia al quale tutti i massoni si abbeverano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "A me suona strano pure che sia morto per Pasqua"



      Andrea Papi è morto mercoledì 5 aprile, mentre pasqua era domenica 9, quattro giorni prima.

      Elimina
    2. Beh siamo li
      giorno più giorno meno
      Certo che anche la setta dei massoni non disdegna il sacrificio rituale di qualche giovane
      Lo ha sempre fatto
      Ma la gente dorme
      Non legge
      Non studia
      Non crede a niente
      Pensa solo alla copula allo stomaco e al denaro o al limite nei momenti più ieratici


      crede di vivere nel mondo di Candy Candy 🤣🤣🤣

      Elimina