martedì 4 aprile 2023

Pulcini trasformati in mangime per polli


Testo di Gabriella Dimastrodonato

Quando si parla di “Maceratore”, si parla del frullatore industriale in cui i pulcini maschi vengono tritati vivi. I pulcini maschi e femmine vengono smistati su nastri trasportatori separati. Nell’incubatoio più grande d’Australia, sono stati modificati geneticamente, affinché i maschi abbiano un colore diverso dalle femmine per smistarli più velocemente. Non potendo produrre uova ed essendo una razza completamente diversa dai polli usati per la carne, i pulcini maschi sono considerati prodotti di scarto come tutte le femmine deboli o deformi. Messi su un nastro trasportatore, separati dalle femmine sane, nel loro primo giorno di vita, vengono gettati in un frullatore industriale chiamato “maceratore”. È dunque legale tritare i pulcini maschi? Questa pratica è legale e ritenuta compassionevole dal R.S.P.C.A. Incubatoi più piccoli possono usare l’anidride carbonica o semplicemente soffocare i pulcini in sacchi di plastica. In tutti gli stabilimenti di produzione di uova in gabbia, a terra, all’aperto, biologico, approvate dal R.S.P.C.A. avviene l’uccisione dei pulcini maschi, per un totale di 12.000.000 l’anno. Come vengono usati i pulcini maschi una volta tritati? Vengono trasformati istantaneamente in mangime per il pollame o concime. Sono pratiche crudeli, assurde e folli. Non contribuire anche tu a simile pazzia. Prendi atto della realtà dei fatti. Agisci, diventa vegan e smetti di finanziare questa fabbrica di sangue.

5 commenti:

  1. Digitate
    " Cosa vi mettiamo nei vostri hamburger abraham "
    E' da secoli che si sa
    che tutte le sparizioni di bambini sono fatte dagli ebrei

    Alcuni bambini sono stati fatti fatti fin beati dalla chiesa cattolica
    Vedi
    Simoncino da Trento
    Lorenzino da Marostica etc etc etc
    Adesso in Ucraina con Zelensky ( ebreo.) i savi di sion hanno il loro uomo
    spariscono migliaia di bambini e donne per il fabbisogno di Israele centro Mondiale del traffico illegale di organi e di esseri umani

    RispondiElimina
  2. Vero, purtroppo. Siamo tutti vittime di un potere oscuro, biocida, criminale, avido ed insaziabile divoratore.
    Ma di queste creature innocenti, non umane, non si preoccupa alcuno:
    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/02/hanno-fatto-una-carneficina-e-lhanno.html.
    Ciascuno si pasce dell'altro e, con l'abitudine di mezzo
    atavica (come l'inganno) ed ormai connaturata nel DNA, la gente (dormiente) non si rende conto che questo è orrore allo stato puro.
    Perché essa pure rientra in questo ciclo di fagocitazione e predazione infinite, ma di questa "normalità" gravemente non si avvede.

    RispondiElimina
  3. Un amico che lavora nel settore, mi disse che i pulcini maschi vengono tritati ed utilizzati per gli alimenti di cani e gatti. Il gel che si vede nei pranzetti di cani e gatti, deriva dalla bollitura, e successiva riduzione, delle carcasse di bovini, ovini e suini alle quali gli ultimi residui di carne vengono rimossi meccanicamente, tramite una specie di frusta in acciaio.

    RispondiElimina