martedì 18 aprile 2023

Le leggi di Idiocracy


Gli Stati Uniti rimangono una nazione patriottica e guerrafondaia, ma c’è un prima e un dopo. C’è stato un giro di boa, a partire dal 1964, ovvero subito dopo l’uccisione del loro amato presidente democratico. Fino ad allora gli USA erano bicolori: bianchi e neri. Poi, passando attraverso il movimento Hippie, cominciò a vedersi nel cielo un arcobaleno. Oggi, sul suolo americano, si vedono camminare uomini di tutti i colori e nazionalità, ciascuno con il proprio fardello di superstizioni e idiosincrasie. L’arcobaleno non è, in questo caso, per niente un bene. Anzi, si sono creati dei ghetti dove non sembra più neanche di vivere in America. L’effetto di questa mescolanza etnica, che poi è anche nei piani degli Illuminati, è la produzione di leggi assurde, nate da un substrato di stupidità che solo in certi film distopici si può riscontrare. I crimini sono aumentati a dismisura e l’America sembra destinata a fallire anche economicamente, perché perfino il Dio Dollaro sta per essere eclissato dalla moneta cinese e l’economia mondiale presa in mano dai BRICS. L’Italia che fine farà? 


7 commenti:

  1. Lei freeanimals o che e'una persona ingenua
    oppure ci prende tutti per il culo !
    Scelga !
    Perché non può venirci a dire di ascoltare questo cialtrone
    ( massone) che tira fuori i nomi di happy days come se fossero nomi americani
    Cavolo sono tutti attori ebrei !!


    Fonzi henry winkler
    Ralf
    potzi
    il Papa ' Tom bosley
    etc il cast e' tutto ebraico
    Tutti attori ebrei
    e questa sarebbe l'america da rimpiangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tom bosley me lo ricordo, quando partecipava alle riunioni della..."Loggia del leopardo".

      Happy Days era divertente.

      Non so se è il caso di buttarla sempre in...politica!

      Elimina
  2. Digitate
    " le forze ebraiche e le reti occulte che manovrano il mondo pdf "

    Testo fondamentale per non essere degli zombie
    Da tatuarselo sulla pelle
    Una bella notizia invece E'stato scarcerato l'avvocato Edoardo Longo
    L 'eroico avvocato ' che ha combattutto la mafia giudaico massonica che accampa anche nei tribunali
    aveva scritto
    " antizog "

    RispondiElimina
  3. Scolmatore di criminali, galeotti, invasati religiosi, a ciò servivano in gran misura le colonie britanniche nelle Americhe, ché i carcerati costavano alle casse reali, come costavano i giorni di alloggio ed i preparativi per le impiccagjoni, operazioni di cui si occupavano, nelle contee periferiche, i fabbri, i mugnai dei villaggi, delle cittadine.... Gli invasati religiosi, per contro, rompevano le balle perché in certa misura volevano sovvertire lo status quo. Molto più economico imbarcare questa ciurmaglia sui velieri, 100 per volta, con viveri per 50,ché la metà di costoro veniva filata in mare aperto, appena doppiato il golfo di Biscaglia....

    Seguirono altre immigrazioni, più o meno forzate, fino all'immediato dopoguerra quando, con l'operazione Odessa dei francescani, e con l'"operazione Paper Clip di matrice massonico - gesuitico - Askenhazi, furono ricoverati negli USA molti esponenti di rilievo dello" sconfitto" Terzo Reich. Qui inizia l'egemonia mondiale americana, la ricostituzione delle elites che contano, questa volta sul suolo americano, dando nel contempo inizio alla lenta decadenza dell'impero britannico.

    Situazione peraltro provvisoria, ché gli askhenaziti, i mandriani di satanasso, quelli che odiano tutti i popoli compreso quello ebraico cui fingono di appartenere, puntano alla ricostituzione della Kazharia, distrutta dai cattolicissimi zar nel dodicesimo secolo. Per inciso Israele è uno stato kazharo o askhenazi, non ebraico....

    Meticciati, corrotti, spremuti fino all'osso, presto ritengo gli USA imploderanno su sé stessi, privi di guerrieri difensori, popolo adagiato sui giacigli ad aspettare la morte, con la mostarda nel cervello, il ketchup nelle vene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento.

      Sed Vaste dovrebbe ammutolire e chinare il capo.

      Elimina
  4. Quando leggo Mauro b mi viene in mente il termine "ucronia"
    Mauro b dovrebbe scrivere libri fantasy come la De Mari

    Poi lui e'anche toscano terra di mattoidi e di artisti
    Io sono delle terre del Duce tutta un altra razza

    RispondiElimina