venerdì 21 aprile 2023

Fermi tutti: i padroni del mondo sono italiani!


Salvador SantangeloLe 13 famiglie che comandano il mondo sono Italiani è alla testa si trova Massimo, MEDICI, PALLAVICINI, e poi il resto, e poi seguono le altre 20 famiglie, fra Inghilterra, Germania, Francia, Spagna.

Me: Non voglio contraddirla, ma dove mettiamo i Rothschild, i Rockefeller, i Morgan, gli Schiff e le altre dinastie ebraiche? Ho sentito parlare dell'Aristocrazia Nera, composta da italiani, ma se le 13 famiglie che lei cita fossero veramente al comando del mondo, perché l'impressione di tutti noi è di essere una colonia balneare degli Stati Uniti che, com'è notorio, sono governati dagli ebrei?




Salvador Santangelo: Il primo è il corno, STEFANO MASSIMO, è lui comanda il mondo, assieme a MEDICI e PALLAVICINI, e poi il resto, la banca America il proprietario è un Siciliano, e sé uno vuole diventare potente si deve associare alla massoneria, facendo così parte alla elite. Berlusconi per diventare quello che è, ha dovuto di affiancarsi a la logia massonica, in questo caso la P2 (PROGRAMMA 2) di LICIO GELI, è quando dicono che siamo colonia Americana è falso, anche quando dicono che la parola America è perché fu per primo Amerigo VESPUCCI a conquistare l'america. America è una sigla della elite, comandati sempre de gli Italiani, di fatto la CIA è governati dai Gesuiti, che loro fanno credere di essere religiosi ma sono una specie di servizi segreti, e fanno parte sia Mattarella, e il Papa è a capo visivo la comanda EMA ROSTCHIALD, figlia di jacop ROSTCHIALD, cioè loro sono potenti ma ubidiscono a Massimo.

Kisinger aveva detto che aveva ricevuto ordine di uccidere a Moro, anche il cantante Maicol Jackson, che ha fatto finta della sua morte, che è vivo, a detto che il Vaticano lo voleva morto perche lui non ubbidiva a la elite, quando moltissimi persone dicono che il Vaticano lo volevano morto, mi pare che è ovvio che gli ITALIANI COMANDANO IL MONDO, per mezzo del Vaticano, che dopo le 24 fanno riti satanici dove si radunano la elite e i politici di sinistra, per decidere come uccidere le persone.

Il FMI, lo comanda Massimo il dollaro si può leggere i numeri ROMANI.

Scusa il inglese, e per concludere, il COVID =CERTIFICATO DI VACCINAZIONE DI IDENTITÀ DIGITALE.

Sé ci rifletti un po' come mai questi dicono che sono della realeza nera, che i neri dell'Africa sono state sempre trattati schiave, e loro comandano il mondo da quando è caduto il impero Romano?

4 commenti:

  1. Già, la Triade Gesuiti/aristocrazia nera /mafia kazhariana, io mi ero imbattuto in tale teoria, e la trovo, tuttora, meno peregrina di quanto possa sembrare a prima vista. Ricordo ne feci cenno in un mio commento, al quale commento fecero seguito innumerevoli lenzuolate anestetiche, diversive del Sed Vaste, onde ricondurre, riportare il pallino, l'attenzione, sul problema dei problemi, la causa delle cause, la solita frittata più rivoltata di un sacco da 25 kg di cemento nella betoniera.....

    RispondiElimina
  2. Digitate" 200 famiglie in Francia "

    Oppure " il comitato dei 300"
    Tutte teorie strampalate
    Specchi per le allodole
    Teorie per segaioli mentali
    Tutte teorie perditempo

    Se domani il Berlusca se ne uscisse dalla terapia intensiva rinato con un cervello antisemita pronto a fare la lotta al potere ebraico state sicuri che il Berlusca perderebbe tutto il suo patrimonio e forse anche la vita

    Di sicuro finirebbe povero in canna in mezza giornata

    E allora chi e'che detiene il vero potere?
    Gli ebrei punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il potere è determinato dal denaro, anche la Chiesa (i gesuiti) non scherza!

      Elimina
    2. E questo cosa significa?

      Si tratta di giochi di potere, guerra fra bande, ovvero di gerarchie da rispettare tra chi ha più o meno potere.

      Gli ebrei hanno potere perché hanno molti soldi, non è che siano più cattivi degli altri, i non ebrei capitalisti.

      Il capitalismo esprime il peggio della natura umana.

      Elimina