Testo di Mauro Ammirati
A proposito di sostituzione etnica, alcuni obiettano che, in realtà, il popolo italiano è un miscuglio di etnie diverse. I soliti scienziati, mai che dicano una cosa minimamente sensata. Prendete la cartina geografica dell'Europa ed indicatemi un Paese - uno soltanto - in cui non sia accaduto lo stesso. Tutta la storia del nostro continente è fatta di guerre ed invasioni, perciò, inevitabilmente, di fusioni e contaminazioni tra popolazioni differenti. Sulla base di tale argomento, si può negare che esista un'etnia italiana, francese, inglese, tedesca. Ed adducendo il medesimo argomento, si può sostenere che sia giusto lasciare che si vada avanti cosi, che, cioè, non sia affatto un problema che gli italiani, oggi, emigrino a centinaia di migliaia e vengano rimpiazzati da centinaia di migliaia di africani ed asiatici. Un fenomeno che è attestato dalle statistiche, basta leggerle, non se l'è inventato nessuno. Dato che domani è il 25 aprile, sono sempre più convinto che la vera liberazione sarebbe quella dagli anti-italiani. Una genia multiforme, abile nei travestimenti, perché va da chi si dichiara cittadino del mondo a chi afferma di combattere l'Ue, ma poi non perde l'occasione per dileggiare l'Italia, la sua gente e la sua storia. Io a combattere nella solitudine sono abituato, non è un problema. Alle castronerie, invece, non mi abituerò mai. A volte sono stato accusato di creare divisioni. Non le creo io, perché, purtroppo, alla prova dei fatti, ho sempre dovuto constatare che ci siamo noi nazionalisti e ci sono gli altri.
Ed in mezzo non c'è niente.
Digitate
RispondiElimina"25 aprile viva la libertà ma chi ci libera dai liberatori "
Parole Sante !
L'Italia e'una colonia Ebraica
Gli ebrei dirigono le nazioni attraverso i massoni
In Italia difatti il primo partito si chiama "fratelli ( massoni.) d'Italia"
Framassoni
la confraternita
Chi ci libera dai liberatori?
EliminaQuesto uomo vale 1000 Salvini e banda di ciucchi...
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=AUIE0hdVsX8
https://www.youtube.com/results?search_query=Mohamed+Konar%C3%A9
L'Italia deve chiudere i confini.
EliminaFratelli africani, torniamo tutti in Africa.
RispondiEliminaQuesta sostituzione ha parecchi fini o scopi,
fiaccare la resistenza dei popoli, indebolirli togliendo lavoro, che viene dato agli invasori o come minimo, portare ad un abbassamento dei salari, togliere le speranze alla gente e ridurla ad uno stato talmente minimo da semplice sopravvivenza.
Quando l'uomo non ha più speranze, non ha nulla, è solo un ammasso di ossa e carne lobotomizzato e infiacchito da diventare un servo e nulla più, il cui unico orizzonte è solo quello di vivere con un minimo che gli consenta appena di poter non definirsi già cadavere.
I vecchi e gli anziani, via dalle scatole, inutili parassiti che costano alla signora Inps denari a fiumi.
I giovani vengono già da piccoli sottoposti a lavaggi del cervello che ricevono dai genitori, a loro volta già sapientemente impoveriti e privati della capacità cognitiva.
Poi ci si aggiunge la scuola, con insegnanti a loro volta lobotomizzati dal sistema scolastico, dai poteri, dai mass media....ma la botta finale arriva da ciò che i giovani usano come loro divertimento, e cioè lo smartphone e la televisione, con programmi diseducativi , vere e proprie vasche da idromassaggio cerebrale, i reality, i salotti della vedova d'Italia (quella il cui marito era della P2, quello che parlava con quattro salsicce in bocca);
In questo contesto arrivano fiumane di invasori con usi e costumi che loro pretendono di imporre su di noi, essendo quasi tutti musulmani e quindi impregnati fin da neonati di una visione delle cose che è di stampo religioso e ideologico .
Hanno creato un meccanismo infernale.
Quanto ad africani che valgono più di mille Salvini, guardatevi il video di Piazza Libertà, puntata numero 44, su Byoblu, dove c'era ospite Mohamed Konarè.
Un saluto.
Anima.
Bel commento. Spietato. Drammatico.
Elimina"vasche da idromassaggio cerebrale" è geniale.
Però non ho capito a chi allude qui: "vedova d'Italia (quella il cui marito era della P2, quello che parlava con quattro salsicce in bocca"
Alludo a Costanzo, che aveva la tessera della P2, cosa nota e che nessuno può negare, tessera numero 1819.
EliminaAnima
Si ma anima de li mortacci mia mi scusi ma a lei il clima Pasquale le deve aver dato la mazzata finale
EliminaSono scritti da obitorio da feretro
Sia un po' più positivo e se non lo riesce ad essere cerchi di raggranellare qualche ghello per scappare dall'Italia
Le consiglio i miei lidi
Qui con 500 euro si vive bene se poi si vuole sforare il budget c'e'tutto e di più
Condivido Anima......
RispondiEliminaI cognomi degli italiani attuali risalgono per la maggior parte a centinaia di anni fa. Vi sino stati
RispondiEliminamatrimoni tra italiani e altri europei ma mai tra africani e arabi, questi ultimi soprattutto perché non potevano sposare infedeli, compresi i cristiani. Con le attuali immigrazioni forsennate si rischia una sostituzione etnica
il commento precedente è mio: Pietro Melis
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"ma mai tra africani e arabi"
Grazie. Molto interessante!