2020 Virus.
2023 Orsi.
Minimo comun denominatore: la paura. Paura della morte, vedendo con i propri occhi la gente morire di un male sconosciuto, la peste, nel primo caso. Credendo che negli ospedali la gente morisse, perché ce lo ripetevano continuamente, nel secondo. Credendo che nei boschi ci siano belve feroci, di una specie particolare, perché ce lo ripetono continuamente in tutte le salse, nel terzo. Attraverso i secoli, è sempre la paura di lasciarci le penne, a fungere da motore delle nostre azioni ed è sempre l’autorità dell’epoca che detta legge, dirigendo le nostre menti affinché i nostri corpi vadano dove esse vogliono. Nel Seicento, non a caso detto il secolo delle streghe, erano le autorità religiose a governare sia le anime che i corpi dei loro sudditi. Nel Ventunesimo secolo, le autorità religiose sono state sostituite dalle laiche industrie farmaceutiche, dispensatrici di presunta salute, ma non solo: dietro BigPharma si nasconde un potere maligno che non ha nulla a che fare con il Diavolo, ma poco ci manca. Un potere che è in grado di dividere il gregge umano, onde meglio governarlo e, possibilmente, macellarlo. Un potere laico, con tendenze esoteriche, che sfrutta l’insita zoofobia degli esseri umani e l’antica paura dei boschi e delle foreste, rifugio di banditi e belve feroci. Robin Hood abitava là. I sabba si tenevano lì. E i latitanti, insieme agli eremiti, prendono dimora laggiù. Tutta gente da tenere lontano, guardandola con diffidenza.
Gli inquisitori cristiani, vescovi o monaci, infliggevano dolore e sentenziavano condanne a morte per un Bene superiore, quello dell’anima delle loro vittime. Le autorità laiche del Ventunesimo secolo, sponsorizzate dalle multinazionali del farmaco, impongono sieri mortiferi per un Bene superiore, quello della salute pubblica, mediante ricatti e minacce. L’inquisitor Fugatti, anche lui temporalmente collocato nel Ventunesimo secolo, emette condanne a morte dell’eretico orso per un Bene superiore, quello della sicurezza dei boschi per escursionisti, cacciatori, villeggianti e cercatori di funghi.
Sterminando 500.000 donne, le chiese cristiane hanno sfoltito l’umanità, ritardando un po’ la sua crescita numerica. Non hanno cambiato di molto la situazione, giacché l’essere umano dimostra di avere una resilienza considerevole e di sopravvivere ad ogni avversità. Sterminando con un continuo stillicidio un numero, al momento non calcolabile, di persone, la chiesa dei “santi ricercatori e dei vivisettori degli ultimi giorni” sta sfoltendo l’umanità, ritardando la sua crescita numerica, ma anche in questo caso non cambierà di molto la situazione. Sterminando tutti gli orsi del Trentino, non si arriverà all’estinzione della specie orso bruno, ma si aumenterà il disgusto verso la politica e l’amarezza di chi ama la natura sarà incrementata. Le persone di una certa cultura proveranno odio per i sadici assassini, distruttori dell’ambiente, ciarlatani malvagi, arrivando ad ipotizzare che Fugatti non sia precisamente un essere umano, mediamente dotato di intelligenza, ma un demone in sembianze umane, incaricato di tormentare le anime sensibili e consapevoli. In questo, ci sta riuscendo perfettamente. Homo homini lupus. L’uomo è sempre l’eterno uomo: il più perfetto animale da preda, come diceva Baudelaire. Fugatti passerà alla Storia a fianco degli altri “eroi neri”: Attila, Gengis Kan, Hitler, Stalin, Pol Pot, Mao Zedong e tanti altri, ciascuno di essi specializzato nella scelta delle proprie vittime. I registi, i Kazari, dietro tutti loro!
Andrea papi già il cognome...
RispondiEliminaDovrebbe suonare come un campanello d'allarme
Fatto fuori Il giovedì santo
Proprio lo stesso giorno
come il Simonino da trento
martire Venerato dalla Chiesa fatto fuori il giovedì santo...
I nostri padroni sono dei cabalisti
EliminaUsano la numerologia in ogni loro azione criminale
Cercano di far coincidere date a ad avvenimenti tragici
E poi il 6 numero e'un numero magico
anzi Luciferino visto che il loro padre e' il diavolo
Il 6 E'un numero che sta tanto a cuore ai nostri padroni che sono gli stessi che hanno fatto fuori Simonino da Trento
Il 6 e'un numero diabolico per gli ebrei
e'da secoli che cercano di infilarlo in ogni avvenimento
6 milioni...
Ho conosciuto un Andrea Papi, anarchico, che era delle sue parti: Emilia Romagna.
EliminaNon credo che ci sia una correlazione tra Sinonimo da Trento e il ragazzo 26enne ucciso, ma se c'è una cosa che contraddistingue gli omicidi rituali massonici (Yara Gambirasio, Rosa e Olindo, Bestie di Satana, ecc.) è il clamore mediatico e l'orso lo sta avendo alla grande.
Ciò significa che ora, i Nasoni-Massoni, stando estendendo il loro raggio d'azione anche alla Natura.
Simonino da Trento fu ucciso, fatto uccidere, dal vescovo di Trento. Serviva un martire cola' e quindi indovina indovinello Sed, chi fu incolpato?
RispondiEliminaIo trovo invece il pezzo sontuoso. Altro chapeau!
Mauro b lei deve darsi ai fantasy letteratura ucronica
EliminaDa non confondere con ucrainica
Farebbe un successone con la sua fervida immaginazione
Citazione: "un successone con la sua fervida immaginazione"
Elimina"L'immaginazione è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)
Sì, lo so, era ebreo, ma anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
einstein : il peggio che si possa immaginare. il nulla dal naso adunco .
Eliminahttp://hugequestions.com/Eric/TFC/Einstein-fraud-I.html
Einstein.
EliminaSe digitate
Elimina" il bavaglio prossimo venturo" alla pag 190 ci sta un accurata descrizione di quell'imbroglione falsone ebreo sionista di Einstein
che rubo' la formula della relatività al nostro Olindo De Pretto
Il bavaglio prossimo venturo.
EliminaHo frequentato la montagna per anni. Di notte, di giorno, in tutte le stagioni e condizioni climatiche. Ho incontrato di tutto: lupi, orsi, tassi, istrici, caprioli, cervi, camosci, vipere ed ogni tipo di volatili. L'unica volta che ho avuto un problema, è stato quando all'alba sono stato caricato da un cervo maschio enorme. Abbiamo fatto un paio di giri intorno ad un grosso faggio, tipo cartoni animati, poi mi sono arrampicato sul ramo più basso e da lì gli ho assestato un calcio sul muso, con uno scarpone da montagna con suola Vibram. Ristabilite le gerarchie, lui si è allontanato mugolando ed io ho controllato che non me la fossi fatta sotto dalla paura. Da allora porto sempre una scacciacani e qualche petardo. Non si sa mai...
RispondiEliminaBellissima testimonianza! Grazie.
EliminaC'è un filmato di qualche anno fa in cui si vede un cacciatore preso a cornate da un cervo, che, oltre alle corna, usa anche le zampe anteriori.
E' un filmato che piace molto agli animalisti e credo che abbia avuto milioni di visualizzazioni.
E' successo negli USA, penso.
Alla polizia e alla classe medica non ci credo più !
RispondiEliminaDopo la gestione criminale del coglionavirus mi dispiace ma solo dei deficenti potrebbero credere ancora ai
Medici
Alla polizia
e ai giornalisti
Gente da forca
Queste sono vere associazioni a delinquere di stato
I banditi in camice vi hanno raccontato puttanate per 3 anni e continuano a farlo impunemente
sono senza vergogna
I giornalisti non ne parliamo
dei veri servi del potere hanno raccontato solo fandonie
Hanno imbrogliato su tutto e tutti sempre pronti a sputtanare chiunque si fosse fatto qualche domanda sulla vulgata propinata dallo stato dittatoriale che avete avuto per Tre anni
Mentre i puffi in divisa vi hanno perseguitato e chiusi in casa come dei pericolosi criminali
Gente sbattuta per terra perche buttava la spazzatura
Gente pedinata ai giardinetti
Gente intimidita per strada da dei guappi in divisa per una mascherina del cazzo inutile messa di traverso
Dopo aver visto come vi hanno ingannato e trattato crederei a tutto tranne che ad un orso che si aggira
Tutte cazzate dei vostri media corrotti che servono il padrone giudeo
Repetita iuvant.
Elimina