venerdì 14 aprile 2023

E' stato il vaccino, altro che orso!


Giuseppe: Ribadisco che non credo che il ragazzo sia stato sbranato vivo. E dico che il povero ragazzo sia morto di "morte improvvisa" e successivamente mangiato da un orso che, come si sa, è anche mangiatore di corpi di animali già morti. E sapete benissimo che i politici, i magistrati, le associazioni istituzionali, etc. non lo diranno mai! Meglio dare la colpa ad un orso, pur sapendo che in natura l'unico orso pericoloso per l'uomo è il Grizzly, che vive in Nord America. O ne hanno portato qualcuno in Trentino? E qui chiudo la faccenda, ricordando che la vedo come gli indiani d'America: "non mi faccio uccidere dagli animali, né dagli uomini, mi difendo come mio diritto e se ammazzo un animale, poi lo ringrazio per il cibo che mi procura con la sua carne”. Ma leggiamo un po', facciamoci una cultura invece di ignorare e diventiamo consapevoli di cosa è giusto o sbagliato. O almeno proviamoci!

Me: Come ho fatto a non pensarci prima?! Una morte improvvisa, con il cuore sotto sforzo, come capita a molti calciatori e atleti in genere. Complimenti al signor Giuseppe per l'intuizione!

7 commenti:

  1. salve
    ad esempio, ieri sera malore improvviso per il portiere della Juventus che è stato sostituito durante la partita di coppa Uefa.
    Grazie a Dio pare che non fosse particolarmente grave, però il dubbio, forte, resta
    Ugo

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe aprire la caccia ai virologi
    I tempi sono maturi
    La stagione e'propizia

    BASSETTI e compagnia bassotti con tutti i vecchietti che hanno fatto fuori in questi 3 anni si meriterebbero di fare la parte della volpe...
    Solo che al pusto della volpe bisognerebbe metterci un bel virologo come fauci Bassetti crisanti o un altro virologo
    tanto sono tutti criminali seriali questi infami che vi hanno terrorizzato minacciato e ingannato per 3 anni
    una bella caccia al virologo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Roby. E' quello che ho pensato subito, appena successo il fatto.
      Ma non credo che l'orso abbia dilaniato un cadavere (morto di malore conseguente a mucchino); e, se l'ha fatto, credo che sia stato indotto.
      A guisa di spiegazione ti aggiungo un'altra cosa che mi è balenata per la testa in questi ultimi tempi.
      Recentemente si sono verificate molte aggressioni da parte di cani verso umani, anche della loro stessa cerchia familiare.
      I cani (purtroppo) portano nel loro corpo un microchip. L'orso è dotato di radiocollare. Ovunque hanno installato le torri del controllo (5G).
      Tutti gli esseri viventi, tramite tecnologia wireless, cioè attraverso onde elettromagnetiche, sono indotti a commettere cose che di loro spontanea volontà non farebbero.
      Che dire, ad esempio, di tutti i gesti di pazzia collettiva di questi ultimi anni, che vedono padri uccidere figli, figli uccidere genitori, mariti ammazzare moglie e figli, e probabilmente anche di tutti gli altri casi di violenza che scoppiano in modo inspiegabile o di quelli di smarrimento e di sparizione degli individui?
      Smartphones e tutta la tecnologia nera, obbligo di microchips, obbligo di "vaccinazioni" (che sappiamo tali non essere), sempre con il pretesto che è per il nostro interesse.
      Sappiamo che vogliono il controllo totale della Vita. Concetti cardine: "DISTRUZIONE e CAOS"; finalità sataniche dell'Ordo ab Chao...

      Elimina
    2. Intuizione geniale!

      Che a me non era venuta.

      Ora pubblico questo meritevole commento.

      Elimina
    3. Grazie, maestro.
      Deriva dal fiuto e dalla perspicacia di chi osserva e ragiona, come solo noi, persone consapevoli dei complotti ("complottiste"), sappiamo essere.
      Ed in più rispettose di ogni essere vivente, animali e piante in ispecie, poiché facciamo parlare sempre il cuore.
      Dato che hai deciso di rendere pubblico il commento, speriamo che la sua (eventuale) lettura induca la gente a svegliarsi ed a non credere sempre alle panzane propinate dal sistema (biocida).
      Ciao!

      Elimina
    4. Ti prego, non chiamarmi "maestro".

      Non sum dignus, domine.

      Non sono più maestro elementare dal 2003, da quando mi licenziai dalla scuola.

      Elimina