mercoledì 26 aprile 2023

Lasciate perdere il Trentino e venite in Friuli!

Se amate la montagna ma non volete più andare in vacanza in Trentino, venite in Friuli! In Carnia, per la precisione. Io, la mia morosa e mia figlia ci andiamo tutte le estati, insieme ai nostri cagnetti. Vi segnalo qui di seguito quattro opzioni, tre che riguardano la Carnia e uno la pedemontana pordenonese. Cominciamo da Tolmezzo, che si può dire il capoluogo della Carnia.

Albergo Diffuso Tolmezzo: info@albergodiffusotolmezzo.itTel. 331-8028383 – 0433-341613

Albergo Diffuso Paluzza:info@albergodiffusopaluzza.itTel. 0433-786068. Vedi video.

B&B “L’asinello rampante” Arta Terme. Informazioni in privato. Vedi video.

Albergo Diffuso Clauzetto: info@balconesulfriuli.itTel. 331-2483297 – 345-5789975. Vedi video.



Paluzza

https://www.youtube.com/watch?v=wlYpu7M3K14&t=628s

Arta Terme

https://www.youtube.com/watch?v=9b8Vqxc6KYQ

Clauzetto

https://www.youtube.com/watch?v=dViah_WTH0Y


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Qui stiamo cercando di boicottare il Trentino, Fugatti in primo luogo, che già 12 anni fa aveva organizzato un banchetto pubblico a base di carne d'orso, e quelli che lo hanno votato.
      A cui auguro di fallire prima possibile, se sono ristoratori, albergatori o venditori di mele.

      Elimina
  2. Ehh ma la vedo dura
    Il Trentino e il Veneto sono le regioni più visitate
    Vanno di moda
    Ho dei parenti che vanno la ' in Trentino
    Tutto organizzatissimo
    Io da ignorante pitocco dell' Emilia mi sposterei per venire li da lei solo per le " mule"
    Poi magari scoprirei le altre bellezze ma prima le mule
    Se sono finito fin qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le famose "Mule" sono di Trieste e non c'entrano nulla con il Friuli e la Carnia.

      Ciò che lei dice, come mete turistiche, è vero, ma si cerca in tutti i modi di boicottare quella regione di montanari bifolchi, proprio come lei, che non riuscirà a sfangarla con gli ebrei, che sono potentissimi, a tutti i livelli, ma lei ci prova lo stesso, essendo questa la sua...missione.

      Elimina
    2. Ehhhh manco fossi eichmann !
      🤣🤣🤣
      Lei freeanimals deve sapere qualcosa che io non so
      Perché e'gia un paio di volte che mi dice di stare in guardia

      Ma Ormai la semina e'gia stata fatta
      Ormai e'stato inciso l'ascesa ebraico !!!!!
      siamo finiti su Rai 3
      Anzi lei e'finito su Rai 3
      Io ormai ho finito il mio compito mi aspetta il walhalla dei troll.!
      E poi guardi che clima
      non c'e'mai stato un revival del fascismo come in questi ultimi anni
      L'ingranaggio ha ricominciato a funzionare
      Sorgerà il Genio ( speriamo.)
      Se la segre usufruisce dei servigi dei puffi lo deve anche al suo blog impertinente e irriverente

      Elimina
  3. Walhalla....sorgerà il genio....

    Qui noto la sua vena mistica, ma devo avvisarla: non c'è nessun Walhalla, non sorgerà nessun genio.

    Con molta probabilità, ebrei e Company instaureranno il nuovo ordine mondiale e l'umanità sarà definitivamente asservita.

    Ma noi forse non ci saremo, come cantava Guccini.



    Citazione:

    "Se la Segre usufruisce dei servigi dei puffi lo deve anche al suo blog"


    Ma non credo proprio!

    RispondiElimina