mercoledì 19 aprile 2023

Il tramonto dell'hamburger


Testo di Mauro B.

Scolmatore di criminali, galeotti, invasati religiosi, a ciò servivano in gran misura le colonie britanniche nelle Americhe, ché i carcerati costavano alle casse reali, come costavano i giorni di alloggio ed i preparativi per le impiccagioni, operazioni di cui si occupavano, nelle contee periferiche, i fabbri, i mugnai dei villaggi, delle cittadine. Gli invasati religiosi, per contro, rompevano le balle perché in certa misura volevano sovvertire lo status quo. Molto più economico imbarcare questa ciurmaglia sui velieri, 100 per volta, con viveri per 50, ché la metà di costoro veniva filata in mare aperto, appena doppiato il golfo di Biscaglia. Seguirono altre immigrazioni, più o meno forzate, fino all'immediato dopoguerra quando, con l'operazione Odessa dei francescani, e con l'"operazione Paper Clip di matrice massonico - gesuitico - Askenhazi, furono ricoverati negli USA molti esponenti di rilievo dello "sconfitto" Terzo Reich. Qui inizia l'egemonia mondiale americana, la ricostituzione delle élite che contano, questa volta sul suolo americano, dando nel contempo inizio alla lenta decadenza dell'impero britannico.



Situazione peraltro provvisoria, ché gli askhenaziti, i mandriani di satanasso, quelli che odiano tutti i popoli compreso quello ebraico cui fingono di appartenere, puntano alla ricostituzione della Kazharia, distrutta dai cattolicissimi zar nel dodicesimo secolo. Per inciso Israele è uno stato kazharo o askhenazi, non ebraico. Meticciati, corrotti, spremuti fino all'osso, presto ritengo gli USA imploderanno su sstessi, privi di guerrieri difensori, popolo adagiato sui giacigli ad aspettare la morte, con la mostarda nel cervello, il ketchup nelle vene.

11 commenti:

  1. Grazie Roberto, io non ci tengo, ma apprezzo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non ci tiene
      ah ah ah !
      Mo me la segno !

      A Mauro b piace fare il sedicente poeta
      Piace pavoneggiarsi
      Con chi poi se siamo 4 gatti malaticci e sdentati e magari sifilitici ( devo fare le analisi)

      Elimina
    2. Ieri il blog ha avuto 930 visite.

      Io toglierei quel "sedicente".

      Il fatto è che lei è così lontano dalla Poesia che quando incontra un poeta vero non lo riconosce.

      Elimina
  2. Mi hai strappato una risata Sed, non ostante ti veda alle corde, sotto una gragnuola di colpi sopra e sotto la cintura... Ma forse hai in parte ragione tu... Avrei dovuto dire: anche se non ci tengo un granché.... Non ci crederai ma invecchiando sono molto meno vanesio di prima. Ma i complimenti fanno piacere, o no? Per ora il gong ti ha salvato, domani spendi moneta buona, non fasulla, altrimenti....

    RispondiElimina
  3. oltre tutto fanno letteralmente schifo...

    https://www.ardire.org/2022/05/21/gli-ebrei-e-il-talmud-quando-uccidere-diventa-un-comandamento-divino-rivelazioni-politicamente-scorrette-di-hussam-wahba/



    RispondiElimina
  4. Ohibò, dopo tanto tempo mi torna sottomano il vecchio e amato blog di Duria che avevo evitato dopo la svolta censoria di mettere solo i commenti graditi e ti ritrovo il Sed che scaramuccia con Mauro.
    Stavolta la lezione di Mauro è " magistralis" , vediamo se il Sed aggiusta il tiro su chi sparare ad altezza d' uomo confondendo fischi con fiaschi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....svolta censoria.


      Ho tolto i filtri della moderazione e (quasi) subito è arrivato un Troll a farmi perdere tempo, insozzando il blog.

      Se avvisa gli altri Troll del bosco norvegese, suoi colleghi, dovrò nuovamente correre ai ripari.

      A lei piace essere insultato?
      A me no!

      Elimina
    2. Bobo e'delle mie terre
      Conosce il detto
      " arsan da la testa quedra"

      E io sono proprio così
      un po' fissato
      Fisse inutili
      Tanto più passa il tempo e tanto più capisco che non c'è niente da fare
      Mi rimane solo la consolazione di poter inveire contro il giudagliame senza dover aver paura dei vostri puffi
      Almeno fin che sono qui
      Certo che quando vado da fiano o vedo la segre
      Mi ci vuole Padre Amorn l'esorcista

      Elimina
  5. Chi si ricorda di Rea Silvia, madre di Romolo e Remo, e di Alba di Albalonga, di Numitore? Se il lucumone etrusco di Chiusi Porsenna non fosse stato ucciso dal prode romano, forse Tarquinio il superbo avrebbe vinto, e mai la monarchia romana sarebbe stata sostituita dalla repubblica, o giù di lì..... Miti, religioni, tradizioni, leggende. Però le nostre,non le altrui. Perché diamine le altrui?

    E dunque prepuzi, imeni miracolosamente intatti, sangue detergente spine acuminate, il flagellum che strazia il groppone dei crocifiggendi, divinità levantine ad ampio spettro, che non solo si prodigano per strappar dalle grinfie del maligno i locali, ma si vogliono ingrandire, espandere, vuoi in occidente, vuoi in Arabia, nel continente africano.... Le religioni abramitiche, le 3 religioni monoteiste, una disgrazia, una jattura, una rogna, una piaga che buca la carne, quella umana.

    Te piace u presepe? No, nun me piace, papà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tre religioni del Libro sono monoteiste.

      I nostri antenati romani erano politeisti.

      A conti fatti, hanno vinto le monoteiste e noi abbiamo perso.

      Non ho nostalgie per i politeisti, né simpatie per i monoteisti.

      Le mie divinità sono e restano Verità, Giustizia e Libertà, parole abusate nelle competizioni elettorali, ma che per me hanno significati autentici.

      Elimina