domenica 30 aprile 2023

L’opinione di un assassino di animali


Testo di Andrea Aromatico

Il nome della bestia. La follia è totale: gli animali hanno un nome e vengono “battezzati”! L’uomo non lo ha più, diventa una categoria: il RUNNER! Lei, la bestia, assurge a soggetto di qualità quasi divine, totemiche. L’uomo -la persona- sparisce! Al suo posto c’è un “corridore” qualsiasi, della razza dei corridori, dei runners! Categoria già negletta e all’indice sin dai tempi oscuri della pandemenza! Quando dire runner e dire ribelle e quindi soggetto “socialmente pericoloso” erano la stessa cosa. Già, i runners: quelli con la pretesa di aver cura di sé stessi e della propria salute senza delega allo stato! In forma, magri, tirati… il contrario dell’ipocondriaca nutellara e divanista cittadina, tutta Tv e frustrazioni! O del tifoso che chiama sé stesso “sportivo” fra rotoli di grasso, birre e patatine perché guarda gli altri fare sport. Peggio mi sento poi se il “runner” ha l’ardire di voler vivere da uomo nel contesto naturale in cui è nato e radicato. Ma come si permette -tuonano dal centro di Roma o di Milano, di Bologna, Torino o Napoli- la natura è della sacra bestia battezzata!?! Tu “coso”, sei tu l’intruso!!! La bestia diventa una mamma, quella umana (dopo genitore 2), al massimo una madre! Nell’Apocalisse di San Giovanni il numero della bestia è 666, nell’apocalisse odierna il suo nome è ANIMALISMO! Frutto marcio di una visione patologica della natura fra paganesimo, demenza e disperazione! Tutto al netto di ogni umanità e verosimiglianza, uccise da tempo da incultura urbana e panzane e idiozie figlie della Tv e di un giornalismo inesistente! È esattamente anche per tutto questo che il potere fa serenamente carne di porco della società: e dei vostri averi, beni e sogni! Quando le bestie hanno un nome e gli uomini nessuno, è il regno del male, quello vero! Buona domenica a tutti, brava gente delle montagne, dei campi e del mare! Buona domenica sorelle e fratelli miei…

8 commenti:

  1. Mi hai incuriosito e ho cercato l'intervista e l'ho beccata su youtube.
    Ma il numero tuo di telefono dove lo hanno trovato?
    Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come lo abbiano avuto.

      Puoi mettere il link, per favore, ché mi guardo anch'io quell'intervista.

      Elimina
  2. Non ridere ma non ho mai capito come mettere un link ad una url, non sono un tipo particolarmente incline a certe questioni di tecnica, ma la puoi mettere tu, basta digitare sulla striscia di google " Roberto Duria La Zanzara aprile 2023 e ti viene fuori il video che rimanda a youtube.
    Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anima E'come me !

      Disdegna la tecnologia!
      E'un luddista digitale
      Io un luddista antisemita e antimassone

      Elimina
  3. Parte dal minuto 1.47 e termina al minuto 1.55, ma io starei attento a non farmi mai più intervistare da quei due avanzi di pattume perché loro , specie quello coi capelli sporchi non lavati dalla nascita, è uno che mette la gente in condizione di parlare, parlare, parlare, per poi ridicolizzarli...."complimenti" a quell'altro , che chiude con le solite volgarità, quello sarebbe il conduttore di una trasmissione di punta della rete di Cairo (che è tutto dire), il braccio (certo non la mente) della biondona coi capelli arricciati con lo spiedino.....che giornalismo da strapazzo.
    Anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh ma lei non lo conosce freeanimals !
      Freeanimals e'un vanitoso
      vuol farsi vedere
      Gli piace stare in posa davanti all'obiettivo
      Gli piace essere guardato


      A freeanimals fa piacere essere intervistato
      Altrimenti non avrebbe un blog e non si cimenterebbe a fare video con 10 visualizzazioni
      Celine diceva che esistono 2 tipologie di persone
      Gli esibizionisti
      E i voyeur
      Io appartengo ai secondi al 100% e Celine Pure
      mentre Freeanimals alla prima
      Sono predisposizioni mentali
      Io non farei mai vedere a nessuno quello che faccio nemmeno se mi pagassero


      Elimina