giovedì 5 marzo 2020

Plasmano persone con un'identità sessuale fluida



Le follie della sindaca Raggi. L'incredibile iniziativa pubblicizzata dal Comune che vedrà due «drag queen» leggere favole gender ai bambini dai 3 anni in su, un discutibilissimo format educativo. Il titolo degli eventi è: «Fiabe e racconti d’inclusione e amicizia per bambin* e ragazz*», con tanto di asterisco per sottolineare la teoria genderfluid, che sostiene che un mondo con maschi e femmine è un mondo triste, un mondo superato. La pagina del Comune, al momento curiosamente non più raggiungibile, specifica che gli «incontri saranno gratuiti». E ci mancherebbe solo che si facessero pure pagare per indottrinare i bambini. Perché soltanto l'estremismo gender più irragionevole pensa davvero che sia possibile non parlare di maschile e femminile, ma autoassegnarsi il genere sessuale sulla base di una volontà fluttuante. È davvero difficile, dal punto di vista educativo, escogitare qualcosa di peggiore per piccoli alle prese con la formazione dell'identità personale. Da segnalare che il primo incontro è stato sospeso per merito del corona virus, per gli altri si vedrà. 

6 commenti:

  1. Sodoma & Gomorrah al confronto, erano campeggi per giovani marmotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino l'accostamento, ma si tratta di un falso storico, uno dei tanti.

      In realtà, quelle cinque città, tra cui Sodoma e Gomorra, furono distrutte con armi atomiche da Geova perché i loro abitanti avevano minacciato di cambiare Elohim, cioè di passare sotto il controllo di uno dei colleghi del militare alieno.
      Le tendenze sessuali degli abitanti non c'entravano niente.

      Elimina
    2. Interessante. Non lo sapevo.

      Elimina
  2. Fa schifo vedere come si sia rimbecillito, il genere umano. Persone chiaramente incapaci che detengono il potere, criminali furbissimi e senza scrupoli, che parassitano tutti e tutto e lo fanno alla luce del sole, a volte dichiarandolo persino. Omosessuali che pretendono di dare normalità, ad una condizione anormale, nn da proibire perché ognuno deve essere libero di scegliere, ma chiaramente anormale. Persone che costruiscono un impero sul nulla e sono forse i peggiori. E in mezzo a tutto questo, abbiamo una chiesa che ha smesso il ruolo di guida (discutibile, ma almeno fissava delle regole) per diventare a tutti gli effetti, un'azienda dedita solo al profitto. La soluzione a tutto questo qual'è? Nn lo so, ma sospetto che non sarà nulla di buono.

    RispondiElimina
  3. se ci sono i furbi è SOLO perché ci sono i fessi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. particolarmente oggi che gli esseri umani son diventati tutti artefici dei propri destini grazie ai genitori che non distribuiscono piu' quei sani calci in culo prevaricatori

      Elimina