sabato 12 ottobre 2013

Calarsi le braghe in nome della tolleranza

 
Fonte: Leggo

MASSA CARRARA - Duecento agnelli sono stati portati a Massa e vengono custoditi all'interno di una proprietà privata, in attesa di una macellazione rituale, che avverrà il 15 ottobre, in occasione della festa islamica del sacrificio. I capi di bestiame, secondo un esposto presentato alla Asl 1 di Massa Carrara, firmato da una associazione animalista, avrebbero però dubbia provenienza e sarebbero custoditi «in violazione delle più elementari norme igienico sanitarie e delle modalità prescritte dalla legge, in materia di macellazione». In queste ore si stanno svolgendo, a seguito dell'esposto, alcuni sopralluoghi all'interno delle due stalle in cui si trovano i 200 agnelli. Il Comune di Massa fa sapere che «se dovesse risultare tutto a norma, non potrà essere impedita la macellazione rituale, poiché la legge italiana prevede il rispetto dei culti e delle tradizioni religiose».

4 commenti:

  1. Quanto è, e sempre stata alta l'influenza della chiesa cattolica nelle intirizzite, sclerotizzate e facilmente soggiogabili menti del popolo italiano. Questo cruento schifo:" se risultasse tutto a norma etc. etc."??? Una considerevole parte delle cristallizzate ed obsolete leggi che ci circuiscono sono da imputarsi all'estensione della persistente volontà salvifica emanata dagli innumerevoli vicari di dio(!?!) in terra per noi impenitenti peccatori! Vorrei viver assai solo per veder disintegrate tutte le vecchie forme, ma penso che chiedo troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire: "se risultasse tutto a norma" è come dire: "E' tutto a norma e voi animalisti smettetela di rompere il c....!".

      Linguaggio e metalinguaggio.

      Elimina
  2. Sicché oltre alla pasqua cristiana ora salta fuori anche questa festività islamica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse salta fuori solo adesso perché sta prendendo sempre più piede, in proporzione al numero di fedeli musulmani.

      Elimina