lunedì 12 maggio 2014

L'apoteosi del circo Barnum

 

La vittoria della ‘donna barbuta’ Conchita Wurst, al secolo Tom Neuwirth, all’Eurovision, è stata definita “la fine dell’Europa” dal politico russo Vladimir Zhirinovsky. Un tantino eccessivo, ma sicuramente un sintomo di un declino evidente, soprattutto in molti Paesi.
Ieri sera, la televisione di stato russa – il festival è molto seguito in Russia – ha trasmesso un dibattito sulla vittoria, nel quale politici e celebrità hanno lanciato un attacco alla immoralità dell’evento. Cosa che nel cosiddetto ‘mondo libero’, significherebbe l’oblio mediatico. Esplicito Zhirinovsky, che ha definito appunto il risultato di quest’anno “la fine dell’Europa”, dicendo: “Non c’è limite alla nostra indignazione”.

 
“E’ diventato uno schifo. Non ci sono più uomini o donne in Europa, solo il ‘neutro’. ”
Dmitry Rogozin vicepremier ha pubblicato un tweet graffiante dicendo che il risultato “ha mostrato ai sostenitori dell’integrazione europea il loro futuro: una ragazza con la barba”.
Petizioni erano state presentate in Russia, Bielorussia e Armenia per evitare l’esibizione del drag queen. I comici russi, l’hanno invece messa sulla satira: “Ci sono informazioni che Conchita è un progetto della CIA che è stato progettato per distruggere i valori morali e spirituali in Russia”. Tensione anche a Copenhagen, dove durante l’esibizione dei cantanti russi,  ci sono state contestazioni da attivisti gay. Da italiani, fieri che questa pagliacciata sia stata snobbata in Italia.

24 commenti:

  1. Il gay di per sé non fa nulla di male...è l'ideologia che lo strumentalizza che è deleteria...nel senso che anch'essa viene utilizzata come cavallo di Troia del NWO... E si è scelta la Santa Madre Russia come blocco da contrapporre artificiosamente all'Occidente...così come la falsa dualità creata ad hoc fra PD e Cinque Stelle...divide et impera...

    RispondiElimina
    Risposte



    1. Cosa intende con: "Il gay di per sé non fa nulla di male..."?
      Grazie per quanto vorrà rispondermi.

      Elimina
    2. Se non ci sono di mezzo bambini e animali, strutturalmente non consenzienti, l'erotismo, per quel che mi riguarda, può prendere tutte le strade che vuole.

      Elimina
    3. Roberto, forse che i deviati vengono a chiederle il permesso per molestare le categorie da lei citate?
      Se uno è attratto dal miele si ferma davanti allo zucchero?
      Lei è padronissimo di credere alle fiabe, io no.

      Elimina
  2. Finalmente una cosa di cui andare fiero da italiano : l'aver snobbato la manifestazione ; sarebbe un esempio da seguire per tante altre stupidaggini che passano quotidianamente in tutti i mezzi di comunicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sapevo neanche che esistesse.
      Ma io sono antiquato ed ero fermo a Sanremo.

      Elimina
  3. Perché lei Andretta pensa che l'omosessualità in sé possa essere dannosa? Una malattia dell'anima? A livello individuale o sociale? Mi spieghi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito della massoneria le avevo suggerito di studiare biologia e chimica organica, non a caso, perché in sullodata organizzazione possono parteciparvi solo i maschi, intendo la vera massoneria non tutte le pagliacciate che oggi si definiscono tali.
      In buona sostanza nella Venerabile non ci possono entrare gli omosessuali perché gli aderenti conoscono profondamente le scienze più sopra.
      Aldilà che sono ammalati, i deviati sessualmente, patiscono l'aggravante di essere perdenti, ed in questa sede non intendo affrontare l'argomento, perché oltre che la biologia e la chimica organica rilevo che sono oscuri anche i rudimenti dell'elettricità.
      Apriti cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Nella Venerabile, caro Andretta, mi sa che ci sono sederi rotti a tutte le esperienze, tanto per parlar fino...

      Elimina
  4. Personalmente, farei una distinzione tra omosessuali e altri generi.
    L'omosessuale è semplicemente una persona a cui piace uno dello stesso sesso.
    Non ci trovo nulla di poi così strano.
    Gli altri generi invece includono: checche, finocchioni, finti trans, e robaccia, fenomeni da baraccone, quelli che alle manifestazioni dell'orgoglio gay vanno esibendosi con tanga, tette finte, mostacciolo al vento et similia .Pagliacci che non hanno una vera identità sessuale, ridicoli figuri che non perdono occasione per esibirsi in farse che offendono i veri omosessuali, a quanto ne so io.
    La donna barbuta è l'ennesima conferma di questa pagliacciaggine.
    Ormai siamo abituati a personaggi anche vip che fanno outing ammettendo la propria omosessualità, magari non è nemmeno vero, ma fa tanto trendy dire di essere dell'altra sponda.

    RispondiElimina
  5. È appunto il discorso politico che CAVALCA il fenomeno omosessuale...quelli che io detesto...! A livello cerebrale un omosessuale è equiparabile a un mancino, anche se le implicazioni a livello sociale sono diverse, riguardando detta questione l'ambito della sessualità, che per certi poteri è un piatto energetico molto appetito...! Chi vuol intendere intenda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "piatto energetico molto appetito".

      Cioè, ci sarebbero forze occulte che traggono energia dagli omosessuali? Tipo vampiri energetici?

      Dal punto di vista evolutivo, l'omosessualità è un modo con cui la natura pone rimedio all'eccessiva prolificità di una specie.

      Con i lemming la natura ha adottato il suicidio di massa. Per la nostra specie invece un modo soft.

      Elimina
    2. Dove ha tratto l'informazione: " A livello cerebrale un omosessuale è equiparabile a un mancino" di grazia, egr. BTK?
      Non sto più nei panni dall'ansia che mi permea di attingere ai vertici di scienza da lei frequentati.
      A Malagrotta sono molto più informati.

      Elimina
    3. Roberto. è anche lei un habitué di Malagrotta?

      Elimina
    4. Malagrotta se non sbaglio è un quartiere di Napoli. Dal senso della frase presumo che sia frequentato da gay.

      Altro non so.

      Elimina
  6. Mi riferisco alle teorie del prof. Corrado Malanga. Si, credo che ogni forma di sessualità, in quanto creatrice di potente energia vitale, possa essere appetita anche da chi se ne vuol servire a fini di controllo...o parassitaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo spiegherebbe l'enorme interesse che gli alieni hanno nei confronti dell'apparato riproduttivo umano, oltre al fatto che hanno bisogno di contenitori dove far riprodurre gli ibridi.

      Elimina
    2. Mi sfugge il nesso tra essere mancini o destrimani e la forza sessuale, BTK, la credibilità è doveroso conquistarsela.

      Elimina
    3. Il discorso della somiglianza fra identità sessuale e mancinismo era stato sollevato da Malanga nel suo ultimo libro intitolato Coscienza, a proposito della inversione di determinate caratteristiche all'interno dei lobi cerebrali destro o sinistro... Inoltre in quel libercolo il Malanga parla anche della validità di alcune teorie di Rudolf Steiner, che giunse a conclusioni piuttosto simili già un secolo fa...magari questa apertura verso il Dottore potrebbe apprezzarla, forse...Andretta...?

      Elimina
    4. Una delle espressioni irriverenti usate per definire i gay è: "invertiti". Se le teorie malanghiane citate da BTK hanno senso, ci può essere qualcosa di vero nell'inversione delle competenze dei lobi cerebrali.
      Sia detto con il dovuto rispetto per tutti gli interessati.

      Elimina
    5. Forse che Malanga sia la reincarnazione di Zaratustra?
      Moltissime persone fanno riferimento a quello che hanno letto di Steiner, peccato che quando li invito ad indicarmi a quale conferenza si riferiscono per potermi sincerare della validità della loro affermazione, non sono in grado di realizzarlo.
      Con Malanga ci ho parlato personalmente e del Dottore non conosce praticamente nulla.
      Lei mi ha stancato perché parla sempre per bocca degli altri, le indicazioni gliele ho già suggerite per approfondire la tematica: biologia, chimica organica ed elettricità, ma evidentemente ho parlato al vento.
      In futuro non si rivolga più a me, perché o ha contezza diretta di ciò che sta parlando o non l'ha, di conseguenza non ho energie da buttare e basarsi sulla conoscenza degli altri è da sciocchi.

      Elimina
    6. Roberto, sostiene di conoscere, sebbene superficialmente, la NMG di R.G. Hamer, bene vada a leggersi il significato di essere mancini o destrimani, tralascio di suggerirle la lettura di ciò che afferma Steiner, in proposito, perché è molto più complessa della prima.
      Quanto ad "invertiti" provi ad invertire i poli magnetici e vedrà cosa succede e se sarà ancora in grado di raccontarlo, poi ne parleremo.
      Mi dica: ho mai contestato il suo impegno a favore degli animali?
      Bene! La sua testardaggine nel voler parteggiare a favore dei gay mi fa pensare.............................

      Elimina