martedì 1 luglio 2014

Bimbi psichici provenienti da Altrove

 

Testo di Keith Varnum

In numero crescente ogni anno, “Nuovi Bambini” nascono nel mondo con la vista “a raggi-x”, spostano oggetti nell’aria con la mente e conoscono il futuro. Queste abilità sono solo la punta dell’ iceberg! I “The New Kids on the Block” sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l’intenzione, comunicano telepaticamente e “leggono” con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speciali dei film.


Sbalorditiva Gioventù della Cina

Dal 1974 il governo cinese ha scoperto più di 100.000 bambini che hanno poteri psichici straordinari. Questi bambini, quando bendati, possono “vedere” con le orecchie, il naso, la bocca, la lingua, le ascelle, le mani o i piedi. In un test condotto dal magazine Omni, i ricercatori tagliavano a caso una pagina da un pila di libri. La pagina veniva quindi accartocciata e messa sotto l’ascella di un bimbo cinese, che quindi la leggeva perfettamente. I bimbi cinesi possono anche leggere la pallina di carta sotto i propri piedi, nelle orecchie e persino masticandole!

Un’ altra grandiosa capacità dimostrata pubblicamente da 5.000 piccoli cinesi, è la capacità di passare oggetti solidi attraverso altri oggetti solidi. Un bimbo sceglie a caso una bottiglia di vetro contenete pillole, sigillata nel suo involucro originale e quindi la posa su un tavolino stabile. Improvvisamente le pillole dentro la bottiglia chiusa passano attraverso il vetro e appaiono sul tavolo. Il bimbo può anche prendere una moneta, metterla sul tavolo e quindi farla passare nella bottiglia sigillata. Una giovane ragazzina di nome Yong Li può rimuovere le sigarette dall’interno della confezione, senza toccarla. Un ragazzo può controllare gli orologi meccanici, facendoli funzionare rapidamente o lentamente.

Visione a raggi-x naturale

Una ragazzina di 12 anni, Hu Lian, può vedere dentro il corpo di una persona. Hu vide un oggetto dentro il corpo di un uomo e riuscì a disegnarne perfettamente la forma. Un altro bimbo è stato messo alla prova in ospedale sulla loro accuratezza nelle diagnosi mediche. In 75 casi, il bimbo è stato accurato nell’ 80% delle volte. In prove sulla visione delle posizioni fetali, sono stati accurati per l’ 84% dei casi.

Far sbocciare le rose

Una bimba cinese ha dimostrato la sua abilità nell’ influenzare i boccioli di rosa vivi, che 1000 persone tenevano nelle proprie mani. Con un leggero movimento della sua mano, i boccioli di rosa si sono aperti mostrandosi nella loro piena fioritura davanti agli occhi sbalorditi del pubblico. Sotto stretti controlli scientifici, il governo Cinese ha osservato questi stessi bambini modificare il DNA umano.

Bambini attivano i poteri di altri bambini

Il governo Cinese ha preparato scuole di addestramento per assistere questi bimbi a sviluppare e a passare ad altri le loro abilità psichiche. Gli ufficiali hanno scoperto che quando bimbi non psichici socializzano con altri bimbi psichici, i bimbi non psichici assorbono rapidamente l’abilità di effettuare le stesse azioni dei bimbi psichici.

Miracoli Messicani

Sono stati scoperti più di 1000 bambini a Città del Messico capaci di “vedere” usando le stesse parti del corpo dei bimbi della Cina. Bendata, una ragazza di 18 anni messicana, Inge Bardor, può conoscere accuratamente tutto su una persona o un luogo in una foto, solo toccandola. Inge può anche descrivere la persona che ha scattato la foto e come vestisse quel giorno. Per provare la sua capacità di leggere con i piedi, è rimasta sopra un giornale e lo ha letto perfettamente.

Piegatura dei cucchiai per Osmosi

Negli anni ’70, Uri Geller poteva piegare oggetti metallici solo guardandoli, fatto verificato da scienziati all’ Istituto Stanford. Dimostrando il suo potere psichico in TV e per tutta Europa, Geller chiese una volta alle persone di mettere coltelli, cucchiai e forchette di fronte alle loro televisioni. Con milioni di testimoni, Geller piegò gli oggetti in Tv davanti ai loro occhi e poi nelle case degli Europei che guardavano lo show. Questa singola azione ebbe interessanti effetti collaterali. Dalle telefonate dopo lo show, venne scoperto che più di 1500 bambini assorbirono tale abilità solo guardando lo show in TV!

Nuovi Bambini sono qua per Svegliarci!

I “Nuovi Bambini” sono venuti sulla Terra con un chiaro proposito. Questi bambini sanno chi sono e perché sono qua. Portano nuove vibrazioni e sono venuti per trasformare la coscienza dell’umanità. Sono qua per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente e potente per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.

Bambini che ricordano le Vite Passate

L’ Università della Virginia sta studiando su bambini che ricordano le vite passate. Questi bambini dicono cose come: “Ho un altro papà”, “Quando ero grande, avevo un’auto”, “Questo è accaduto prima che mi trovassi nella pancia di mamma”. Alcuni bimbi possono vedere il futuro e muovere oggetti solo con la concentrazione e l’intenzione.

Le Esperienze Pre-Morte Risvegliano i Poteri

P.M.H Atwater, autore di “Bimbi del Nuovo Millennio”, ha scritto in merito agli effetti di esperienze pre-morte su dei bambini. Questi prevedono il futuro, possiedono abilità altamente sensitive ed empatiche, non hanno paura della morte e vedono e parlano con persone morte. Atwater non è solo a sentire che questi bambini sono l’inizio di una nuova razza di persone sulla Terra.

Rete di Bambini Telepatici nel Mondo

James Twyman, autore di “Emissari d’Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo”, ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici. Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il “proposito delle loro anime”, cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

I “Nuovi Bambini” sono Molto Intelligenti

Il magazine Newsweek ha riportato la crescita dei punteggi del QI nel mondo sviluppato “è così chiaro che implica che lo scolaro medio oggi è quasi un genio”. Un’abilità particolarmente spiccata è l’aumento dell’ “intelligenza non verbale”, cioè conoscere o intuire una informazione.

I Nuovi Bambini sono risolutori creativi naturali.

Ricercatori medici dell'UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.

15 commenti:

  1. La polemica di Malanga sui Bambini Indaco...

    RispondiElimina
  2. Dunque sarebbero frutto di una manipolazione aliena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come la pensi Malanga sui bambini Indaco, ma se si tratta dei classici poteri paranormali e ad elargirli agli esseri umani sono entità spirituali equiparabili agli alieni, non vedo perché non possano donarle ai bambini oltre che agli adulti.

      Elimina
    2. A Malanga non sta molto simpatica questa storia dei bambini indaco, in quanto afferma che TUTTI gli esseri umani sono dotati di facoltà incredibili, se ascoltano la loro parte animica. In effetti spesso le persone dotate di "poteri" lo sono perché essi sono stati dati loro come contentino dopo le abductions aliene...

      Elimina
    3. Sicuramente vero, ma questo ragazzo, Eugenio Caravaggio, è nato in una famiglia in cui anche la madre e la nonna avevano poteri paranormali.
      Divenuto adulto ha avuto un IR3 e probabilmente non è stato un caso.

      Dunque, sono vere entrambe le cose: i poteri vengono dati dopo l'abduction ma possono essere presenti anche prima.

      Elimina
    4. Bisogna vedere se non è tutta la sua stirpe...soggetta ad abductions! :)

      Elimina
  3. Questo Alcyon Pleiadi è molto prolifico in fatto di video.

    Peccato che duri un'ora e 29. Un po' lunghetto, anche se sicuramente meriterebbe.

    RispondiElimina
  4. può darsi sia tutto o in parte vero,non sapendo,tutte le possibilità sono aperte........ma io ci crederò se e quando lo vedrò,anche essere creduloni non va bene.

    RispondiElimina
  5. Bel video, ho finito di guardarlo ora, e anche se non mi sento di condividere tutto quello che vi è contenuto non ho potuto fare a meno invece di approvare alcune frasi come quella, quasi conclusiva attribuita a Simon Bolivar "Le buone abitudini e non la forza sono le colonne delle Leggi".

    poi con riferimento agli oscuri - "Cercano in tutti i modi di abbassare la nostra frequenza di energia e rendere il più possibile come zombi le popolazioni" con riferimento anche alla recente relazione della FAO e dell'ONU che esorta a mangiare insetti.
    e che comunque "In fondo non hanno potuto modificare totalmente il nostro potente Genoma Umano, per questo è necessario sapere che dentro il DNA c'é la memoria di innumerevoli informazioni... ed istruzioni necessarie per ricostruire le stesse cellule."

    E quest'ultima frase forse è la spiegazione dei "nuovi bambini" nati in Cina e in Russia, chissà se ne sono nati in Occidente...

    che per ora per me e fino a prova contraria é l'impero del male con tutte le sue guerre umanitarie e missioni di pace (finte guerre) ... preferirei le chiamassero con il loro nome sarebbe più onesto.

    E giustamente Franceschetti nel suo ultimo post si interroga "Sul concetto di malattia di mente e normalità"

    RispondiElimina
  6. preciso meglio ove non si capisse "che l'Occidente per me é l'impero del male"

    RispondiElimina
  7. Citazione:
    "l'Occidente per me é l'impero del male".

    Anche l'ajatollà Komeini lo pensava, insieme a milioni di iraniani.

    RispondiElimina
  8. Suggestivo!

    Lui è di origini siciliane o calabresi: si sente dall'accento.

    Alla sua destra ci sono due bottigliette artistiche che potrebbero rappresentare le colonne massoniche e anche il cuscino color vinaccia mi ricorda i templi massonici.

    Si vede che ha studiato la materia, ma raccontare quel sogno è stata una caduta di stile. Interessante però il riferimento alla sostanza in uso presso gli antichi egizi, con la quale rendevano leggeri i blocchi di pietra, per allocarli.

    In definitiva, se non è un agente depistatore, come sembra ultimamente pullulino nel web, è un uomo che ha da dire qualcosa, anche se con quell'unico video non ha, in fondo, detto molto.

    Non mi è piaciuta l'affermzaione antropocentrica secondo la quale l'universo è stato creato per l'uomo.

    RispondiElimina
  9. Però da Komeini prendo le distanze perché in tutte le immagini che ho visto di lui era troppo serio/tenebroso...

    Non so come sono messi oggi in Iran e se le cose sono cambiate, ma Komeini proprio non lo porterei come esempio, ho visto un breve video qui a lato http://www.treccani.it/enciclopedia/ruhollah-khomeini/ e le immagini parlano da sole.

    RispondiElimina
  10. Io credo si tratti di qualcuno che alla fine voglia portare l'acqua al suo mulino esoterico...

    RispondiElimina