martedì 1 luglio 2014

I primi testimoni si fanno avanti, dopo licenziati

 
Probabilmente è proprio il ricatto occupazionale a frenare le testimonianze di chi lavora direttamente all’operazione di irrorazione clandestina dei cieli. Le pressioni affinché tutto rimanga sotto silenzio sono fortissime e vengono dall’alto. Il singolo onesto che testimonia che qualcosa non va viene sanzionato. E’ un dramma per lui, perdere il lavoro. Indi, si capisce perché la maggior parte degli addetti ai lavori preferisca svolgere i propri compiti senza fare domande e lasciare che il mondo vada in malora. L’essere umano, di norma, è vile. Ma non in questo caso.

27 commenti:

  1. Mi spiace deludervi ma persino il grande str...aker sostiene che questo sia un falso creato apposta per depistare gli "onestissimi" e "serissimi" "ricercatori indipezzenti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me Waspetto non deludi mai, conoscendo la tua natura non potresti mai deludermi... non mi aspetto grandi cose da te... Però stavolta che contribuisci a diffondere ciò che il tuo acerrimo nemico Marcianò dice, mi hai quasi sorpreso... Sarà mica che il tuo cervello rettile ha avuto un cortocircuito?!?

      Elimina
    2. di falso ci sei solamente te ed il nomignolo che ti sei dato Wasp.
      Ma stazionati sul sito del CICAP e comunica con Attivissimo che avete tante grandi verità da condividere

      Elimina
  2. Mah, non capisco come possa depistare, nel caso anche se la testimonianza fosse un falso però dice la verità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' cosi che agiscono i "controllori", quando le verità non possono più essere nascoste, iniziano pure loro a divulgarle... aspettano i vari copia incolla automatici degli attivisti che senza verificare nulla diffondono la notizia, finchè poi non salta fuori che la notizia era falsa, in modo tale che le notizie su tale argomento (quelle vere) possano di nuovo essere messe in dubbio e screditate...

      Su facebook stanno inserendo un sacco di notizie bufale, e gli allocchi facebokkiani stanno abboccando in massa contribuendo inconsapevolmente a generare confusione fra ciò che è vero e ciò che è falso...

      Facebook è controllo della informazione internet, ma la gente crede pure di farci attivismo... non da meno lo è blogspot di google e tutti i suoi servizi, ma se non altro qualche margine in più rimane...

      Elimina
    2. E' vero Elyah!
      Ho appena scoperto che anche la notizia secondo cui Equitalia può pignorare cani e gatti è un falso. Io comunque non l'avevo pubblicata, per non essere troppo cinofilo monomaniaco.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vedi cosa succede a raccontare sempre bugie, Waspetto?

      Che l'unica volta che racconti la verità, non ti credono più...

      Elimina
    2. Forse Psaw non è molto rispettoso chiamare "Waspetto" un signore vicino ai settant'anni (mi scuso con l'interessato, ma non ricordo la cifra esatta).

      :-)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Scusa Angelo, ma ho dovuto farlo!

      Sennò cosa l'ho indetto a fare il referendum su di te?!

      Auguri per il tuo prossimo compleanno!

      :-)

      Elimina
  4. Ho trovato il video niente meno che su Luogo Comune, ma non avendo tempo per frequentare Tanker Enemy, non ho la possibilità di sapere se la persona che si è presentata pubblicamente come ex ingegnere sia un attore o un personaggio autentico.


    Come abbia fatto Rosario Marcianò a scoprire che si tratti di un falso non so, ma può essere credibile invece che Massimo Mazzucco ci sia cascato come il sottoscritto, dato che egli non si occupa primariamente di scie chimiche.

    Se Wasp volesse essere così gentile da allegare un link gli sarei grato, ma forse chiedo troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che chiedi troppo. La verità è che da tempo ho smesso di registrare le scoperte... le minkiate di rosario. Oltretutto bisogna anche dire che queste esternazioni le fa sul suo profilo facebook al quale io non posso accedere... direttamente in quanto bannato a vista.
      Cerco di trovare qualcosa...

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Eqqueqquà:

    """Rosario Marcianò - Il testimone ingegnere aerospaziale tedesco è fasullo

    E' un millantatore del Governo. Il tutto serve a negare il coinvolgimento delle compagnie civili e l'uso di carburanti ed additivi senza modifiche ai velivoli.
    E' un programma ben preciso. Chiaro l'obiettivo: la storia dei velivoli commerciali coinvolti nelle irrorazioni fa paura, per cui i bomboloni allontanano opportunamente dalla verità.

    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/.../1554539...
    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/.../10411325...
    https://www.facebook.com/l.php...
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/.../10487230...
    http://www.airliners.net/.../&sid...
    https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/.../10419383...

    Spero sia sufficiente per capire come vi stanno perculando.

    Su Facebook, da un po' di tempo, si leggono solo bufale. Fate attenzione, che tutto ciò dipende dal programma di delegittimazione di Internet messo in atto dal Governo, in collaborazione con alcuni gazzettieri della stampa nazionale e con la stretta collaborazione della disinformazione organizzata. Sono nati appositamente alcuni portali che pubblicano esclusivamente notizie false, per questo.
    28 giugno alle ore 12.17 """

    ahahahah! Che coglionazzo! Se la balla la avesse partorito lui... guai a contraddirlo; dato che invece è di qualcun altro, allora... "vi stanno perculando"!
    ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Comunque sia, ho l'ennesima conferma di come non ci si possa fidare delle autorità.

      Elimina
  7. Perculando o non perculando stamattina mi alzo intorno alle 7 , tutto sereno , faccio un pò di cose in casa , esco verso le 9.30 e vedo delle "pennellate" qua e la in cielo , dritte , lunghe , ancora sottili ; premetto che mi sposto prevalentemente in bicicletta quindi la mia visuale è ampia , al contrario di chi sta chiuso nell'abitacolo di un auto ( e casomai legge sms , ascolta musica , parla con l'amante e quindi potrebbero anche cadere meteoriti che non se ne accorgerebbe ) , entro in qualche negozio , scambio 4 chiacchiere , verso le 11 le pennellate nel frattempo si sono allargate , sfilacciate , sempre dritte , lunghe , c'è qualche nuvola naturale che contrasta con lo scenario da film apocalittico statunitense. Verso mezzogiorno il sole comincia a sparire , meno vivace , la parte di cielo verso sud è coperta da quella che i meteorologi chiamano "innocua velatura" , ma io ho visto come si è sviluppata quell'innocua velatura.
    A meno che la mia mente mi stia giocando brutti scherzi la copertura del cielo non è da attribuire a fenomeni naturali , basta osservare , mi spiace non avere fatto foto per poter mostrare la sequenza , e tra l'altro è un fenomeno che si ripete spesso.
    Non credo che spetti a me dimostrare che sia vero quanto ho visto ma a chi si diverte a giocare in cielo dirmi perchè lo fa e con quale scopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WB, magari qui trovi qualche risposta ai tuoi dubbi:
      http://lospiegone.blogspot.it/

      Elimina
    2. Grazie del link , Wasp , ma io non sono in nessuna curva a fare il tifo pro o contro una teoria , tra l'altro sappiamo bene che gli ambienti militari si tengono ben stretti i loro segreti e divulgano solo quello che è meno importante , io credo che siano molto più avanti di quello che immaginiamo ... cmq io sto con quello che vedo : scie lunghe dritte , si allargano , arrivano a formare una velatura che copre buona parte del cielo , e questo avviene da ( relativamente ) pochi anni , quando ero piccolo o più giovane mi ricordo un altro tipo di cielo , quindi non sono io a dover dimostrare che non ho le allucinazioni ma chi modifica il cielo a dirmi cosa sta facendo . Spero di essere stato chiaro.

      Elimina
    3. WB, potrei descrivere per filo e per segno esattamente ciò che hai visto tu anche nella mia zona, il medio Friuli.

      L'ho scritto, l'ho detto e l'ho ripetuto tante di quelle volte che ormai mi si è seccata la gola.

      E' strano però come Wasp & Company continuino imperterriti a prendersi (e prenderci) in giro quando gli stessi militari americani abbiano ammesso le loro responsabilità, in più di un'occasione.

      Elimina
    4. Ma quando mai? Voi fate dire, o negare, a convenienza, tutto e l'esatto contrario.

      Elimina
  8. Possono postare tutti i falsi video che vogliono, ma non possono cancellare l'evidenza delle chemtrails, nemmeno se si mettessero a dire che a farle sono i piccioni viaggiatori.

    Che su fb e sul web circolano false notizie è vero, d'altra parte "L'ultima grande battaglia non sarà combattuta in un campo, ma nella mente degli uomini." (Richard Thomas Gerber)
    e i manipolatori ci stanno dando dentro anche per studiare la psicologia delle persone.

    RispondiElimina
  9. laurama: "ma non possono cancellare l'evidenza delle chemtrails, nemmeno se si mettessero a dire che a farle sono i piccioni viaggiatori."
    È la base che è errata: non è MAI stato accertato trattarsi di chemtrails nè della teoria che le stesse vengano rilasciate di proposito.
    È tutto un castello di fantasie costruite sul nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le dichiarazioni pubbliche dei militari americani secondo cui vogliono ottenere il pieno controllo del clima mondiale entro il 2025 sono....costruite sul nulla?

      Elimina
    2. Bufala!
      Lo spiegone della sera:
      http://lospiegone.blogspot.it/2014/06/weather-as-force-multiplier-owning.html

      Elimina