giovedì 3 luglio 2014

La CIA ha creato il nuovo Bin Laden

 

Roma, il centro della cristianità, entra nel mirino di Abu Bakr al Baghdadi, "califfo dello Stato islamico" creato nell'est della Siria e nell'ovest dell'Iraq.
In un audio-messaggio diffuso da siti jihadisti, il "principe dei credenti" si appella ai musulmani perchè si lancino in altre conquiste: «Se Iddio vorrà, prenderemo Roma e il mondo intero».

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Esatto! I servizi segreti occidentali scelgono elementi indigeni particolarmente fanatici e li finanziano.

      Poi gli fanno fare proclami che spaventino gli occidentali, come conquistare il centro della Cristianità, affinché l'Occidente sia pronto psicologicamente quando sarà dato il via alla terza guerra mondiale, in cui il mondo arabo sarà nostro nemico.

      Succede ciò che è descritto in "1984".

      Elimina
  2. Guarda come verrebbe diviso il mondo in "1984":

    da http://it.wikipedia.org/wiki/1984_(romanzo)

    Nel romanzo il mondo viene descritto come suddiviso in tre unità territoriali, dette super-stati:

    Oceania, che comprende la Gran Bretagna, l'Irlanda, le Americhe, l'Australia, la Nuova Zelanda, e la parte centromeridionale dell'Africa, governata con i principi del Socing ("IngSoc"), il Socialismo Inglese erede del Partito Laburista, il partito socialista inglese.
    Eurasia, che comprende l'Europa (esclusa la Gran Bretagna e l'Irlanda) e la Russia, la sua forma di governo è il Neobolscevismo, nato dalle ceneri del Partito Comunista dell'Unione Sovietica.
    Estasia, che comprende la Cina, la Mongolia, il Giappone e la zona settentrionale dell'India e della Birmania. La sua forma di governo è il Culto della morte.
    Infine c'è una zona contesa tra le tre potenze, una terra di nessuno che comprende l'Africa centrosettentrionale, i paesi del medio oriente, e alcune zone dell'Asia centrale.

    ----------------------
    Lo Stato che mi piace di più é il quarto, la zona contesa da tutte le altre potenze... una "terra di nessuno" -bello il termine terra di nessuno-dall'immagine si capisce meglio quali zone comprende.

    E allora visto che (fantasticamente parlando) i giochi li sappiamo, non alimentiamoli....per evitare una eventuale terza guerra mondiale....

    Cioè non dando credito per esempio alla notizia sopra riportata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il progetto degli "illuminati" preveda la divisione in pochi blocchi ( 2 - 3 - 4? ) non è una novità , io che sono diffidente di natura credo che Orwell sia stato "imbeccato" da qualcuno di questi personaggi portatori di "luce" per istillare piccole dosi di quello ci avrebbe riservato il futuro ... o addirittura a crearcelo da soli inconsciamente , chi lo sa ? Dopo Orwell è venuta tutta la propaganda di film catastrofisti Hollywoodiani , veicolo di "cultura" di massa ; è un pò come iniettarsi un vaccino per essere pronti alla malattia ... cmq , tornando alla non tanto fantasiosa cartina mi sembra di notare che la "terra di nessuno" è quella dove sarebbero sorte le civiltà millenarie , la valle del tigri - eufrate , il medio oriente comprendente la fetta del nordafrica ; altro segnale " strano " ? ... Per tornare al nostro jahdista costruito negli studi della CNN , vorrei ( ipoteticamente ) invitarlo a a deporre le armi : non c'è bisogno di nessuna guerra santa islamica : l'ingegneria sociale dei portatori di luce di cui sopra ha ideato il meccanismo di accoglienza umanitaria , ad una media di 5 - 6 - 700 sbarchi al giorno la conquista di Roma è solo questione di tempo , proviamo a prendere la calcolatrice e a farci 2 conti ...

      Elimina
    2. Laurama, il Madagascar dove si colloca? In Oceania se non ho capito male.

      Comunque, anche se noi non diamo credito a questi spauracchi mediatici, milioni di altri ipnotizzati lo faranno e noi verremo trascinati dalla corrente che ci porterà tutti a sfracellarci contro le rocce.

      Sono troppo pessimista?

      Elimina
    3. WB, gli Illuminati si tengono aperte diverse porte, cioè vogliono avere a disposizione una gamma di opzioni per arrivare ai loro scopi.

      Mentre attuano un'invasione strisciante attraverso il Mediterraneo, spingono anche per la più classica guerra tra nazioni e culture diverse e inconciliabili tra loro.

      Anche io come blogger mi presto a questo loro giochetto, nel momento in cui riporto notizie di efferatezze compiute in nome di Allah.

      Ma almeno io me ne rendo conto e cerco di avvisare la gente di ciò che è in atto, soprattutto il fatto che il mondo arabo NON vuole invaderci e sono solo pochi loro fanatici ad essere strumentalizzati.

      Questo è il mio attuale pensiero, fino a prova contraria.

      Elimina
    4. Si Roberto, il Madagascar sarebbe in Oceania... per non dare credito basta non condividere certi post che girano su fb.. non so cosa dicano i tg perché non li guardo più...ci siamo già passati con i bambini nell'incubatrice della guerra in Iraq, e ora veri o falsi, di certi video che vogliono formare l'opinione pubblica non mi fido più.... almeno io non partecipo più consapevolmente ed è diverso dal non partecipare perché non si è interessati.

      WB, infatti la terra di nessuno sembra corrispondere alla terra delle antiche civiltà.... a seconda di come andranno le cose... possiamo usare le carrette che trasportano di qua i clandestini e per non fargli fare il viaggio a vuoto noi andiamo di là... così quei poteri che hanno voluto favorire questi spostamenti se la vedranno direttamente con gli interessati che non ci vanno tanto per il sottile quando gli gira.

      Elimina