martedì 1 luglio 2014

Lo stato è la vera mafia

 
FONTE

E’ doveroso domandarci chi è, veramente, la mafia in Italia; sono semplicemente dei gruppi criminali che pongono il pizzo ai commercianti, che lucrano attraverso il traffico della droga e dei clandestini? E’ la MASSONERIA, che in modo più o meno occulto controlla il potere ovunque nel mondo? E’ il gruppo Bilderberg, che associa ‘chi conta’nella finanza, nell’economia, nella politica internazionale? C’è invece un’altra realtà che è lampante, che è cristallina, che è di fronte ai nostri occhi, ed è la realtà di questo nostro stato. E’ uno stato che ci vessa imponendoci fino all’80% delle tasse, che finisce per impoverirci. E’ uno stato che sta condannando a morte le imprese imponendo circa un centinaio di diversi tipi di tassazioni e di balzelli, e circa un centinaio di controlli amministrativi. E’ uno Stato che ha svenduto la nostra sovranità monetaria, all’80% quella legislativa, e che si appresta a rinunciare del tutto alla sovranità nazionale. E’ uno stato che ci impone di essere assoggettati ad una moneta straniera, l’euro, che ci obbliga a indebitarci per ripianare il debito. Attraverso il debito noi veniamo noi di fatto veniamo condannati alla povertà. E’ uno stato che oggi ha prodotto 4.100.000 italiani che non hanno i soldi per mangiare…”
Infine, rivolgendosi a Papa Francesco: Quindi Papa Francesco, i veri mafiosi che tu hai scomunicato, sono le alte personalità che tu hai invitato in Vaticano; a cui hai stretto la mano; a cui hai augurato successo; perché PER NOI SONO LORO I VERI MAFIOSI!

4 commenti:

  1. Per chi non lo sapesse , Allam è filoisraeliano , la sua battaglia contro l'Islam è funzionale a questa sua posizione , dice cose condivisibili riguardo la situazione italiana , la mafia , lo stato , la massoneria , il Bilderberg , ma ho una gran paura che faccia parte della galleria degli specchi anche lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho individuato finora quattro esponenti storici non complottisti, cioè "mainstream": Bernini (5 Stelle); Borghezio e Salvini (Lega) e ora Allam (?).

      Sono gli unici, che mi risulti, che abbiano fatto cenno al signoraggio e al Bilderberg. Se ciò dipenda da una loro peculiare presa di coscienza, come suppongo per Bernini, o dal "cavalcare la tigre", è ancora presto per deciderlo.

      La mente umana è complessa e ci sono tanti furbacchioni in circolazione.

      Elimina
    2. Appunto , la mente umana è complessa , la mia per prima , visto che riconosco che non mi fido di nessuno se non di me stesso , della mia bicicletta , della "mia" campagna ,delle montagne in lontananza , dei miei cari , degli amici più intimi ... e poco altro , quelli che fanno passerella mediatica , non importa da che parte stiano, li considero alla stregua di attori :-)

      Elimina
    3. Anch'io, come Charles Aznavour, sono un po' istrione, a volte.

      Elimina