lunedì 10 novembre 2014

Agli UFO piacciono le Frecce Tricolori

 

Un Ufo è stato avvistato a Forte dei Marmi durante l'esibizione delle Frecce tricolori. E' stato un cameraman a filmare l'oggetto non identificato lo scorso 14 giugno. E il video di Fabrizio Scorza, pubblicato su YouTube, è finito in mano ai carabinieri. Il cameraman afferma che "la ripresa è stata effettuata con telecamera professionale su nastro magnetico, quindi inalterabile".

12 commenti:

  1. Sono stato ieri al Congresso ufologico del Gaus a Firenze, e ne hanno parlato...! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia è su tutti i giornali e ne ha parlato anche Sabrina Pieragostini su Studio Aperto delle 12.25.

      Elimina
    2. Al congresso infatti c'era anche la Pieragostini, come moderatrice. C'era anche Pinotti, Pablo Ayo, e la Perucchietti, ma nel pubblico...

      Elimina
    3. ......la crema della crema.

      Recentemente ho visto un video in cui c'erano Biglino e Pinotti che parlavano insieme alla stessa conferenza.

      Elimina
    4. Io ho avuto l'impressione che Pinotti presiedesse come un Gran Maestro, ed anche i miei amici lì presenti hanno avuto l'impressione che i picchi acuti della sua voce, uniti al suo comportamento, fossero farina del sacco del Rettiliano o Ringhio alieno che vive dentro di lui...

      Elimina
    5. Oh, caspita!

      Questa mi giunge nuova!

      Lo dici con sicurezza e sarei tentato di crederti, ma dovrei sentire anch'io parlare Roberto Pinotti, per dire che c'è qualcosa di strano in lui.

      Elimina
    6. Prova a sentirlo nei video... Però dal vivo fa davvero impressione. Ha fatto paura anche ai miei amici...

      Elimina
    7. A me ha fatto impressione sentirlo definire "ciarlatano" Corrado Malanga. Il che potrebbe rientrare nel quadro da te descritto.

      Elimina
    8. Posso dire di aver conosciuto dal vivo entrambi. Mentre con Malanga mi farebbe piacere fare una chiacchierata davanti a un caffè, con Pinotti in casa avrei paura anche ad addormentarmi. Qualcosa vorrà pur dire, no? Nonostante che mi vada giorno dopo giorno convincendo che anche il lavoro di Malanga...stia venendo incluso nel Sistema, sottolineandone gli aspetti più comodi. D'altronde alla Massoneria di Sinistra da comodo avere un mondo dove tutto è Uno e non esistono più le dualità, cioè le Opposizioni...non ti pare? Detto ciò, da un punto di vista umano Malanga è una persona eccezionale.

      Elimina
    9. Sto leggendo "Autobiografia di uno Yogi", dove si parla di superamento della dualità.

      Dunque, o Malanga si rifà all'induismo, oppure hanno ragione sia gli addotti sotto ipnosi regressiva, sia gli antichi guru indiani. In tal caso si tratterebbe, per me, di un riscontro incrociato. Ovvero due fonti distinte e lontane tra loro che affermano la stessa cosa.

      Non ho capito bene cosa sia la Massoneria di Sinistra, ma se afferma la necessità di superare il dualismo forse non dice una cosa sbagliata.

      Elimina
    10. L'errore è intrinseco: qualunque tipo di dottrina ESOTERICA non potrà mai superare il dualismo, in quanto ciò che è esoterico prevede necessariamente una dimensione ESSOTERICA contrapposta. Ti pare infatti che stia venendo superato il DUALISMO fra chi controlla e gestisce Potere e Ricchezza e chi no?

      Elimina
    11. E poi ... attenzione ... perché per la Massoneria di Sinistra superare il Dualismo vuol dire anche e soprattutto superare le IDENTITÀ di razza, sesso e religione... Insomma il Melting Pot...la notte dove tutte le vacche sono nere, così loro ci mungono meglio!!!

      Elimina