domenica 30 novembre 2014

Rivelazioni a orologeria

 
Fonte: Leggo

Testo di Simone Pierini

ROMA - "Nel 1979 ho visto due uomini camminare su Marte". La rivelazione arriva da una ex dipendente della Nasa che si fa chiamare Jackie.  Ha parlato ad una radio senza svelare la propria identità. Secondo il suo racconto non sarebbe l'unica ad aver visto la scena. Con lei altri colleghi del Lander Viking, la prima navicella ad atterrare su Marte, hanno notati degli esseri umani calpestare la superficie del Pianeta Rosso. Hanno immortalato la scena e inviato i filmati sulla Terra. Dalle immagini hanno notato che i due esseri viventi indossavano tute spaziali molto diverse dalle loro, più leggere e meno ingombranti, tanto da permettere una migliore mobilità. Ma poco dopo le prove sparirono improvvisamente e la sala video fu chiusa ermeticamente con del nastro adesivo. Ed è per questo che "Jackie" ha voluto far riemergere il mistero del 1979. Vuole la verità ma la Nasa non ha ancora risposto. E forse non lo farà mai.

5 commenti:

  1. Ridicolo! Gli alieni non esistono! Esiste solo la Santa Madre Chiesa, Dio Padre barbuto, e la Scienza, come Mussolini, ha sempre ragione!

    RispondiElimina
  2. La sala fu chiusa ermeticamente con nastro adesivo....

    Immagino le difficoltà che avranno avuto ad aprirla!

    Come mai questa notizia esce dopo 35 anni?

    RispondiElimina
  3. Quello che sta dipendente non sa è che su Marte non c'è mai andato nessuno , nel paese di plastica tutta finzione ed effetti speciali si fanno sempre passare lucciole per lanterne. Con ogni probabilità , sempre ammesso che anche la dipendente ,che guardacaso è autorizzata a parlare dopo 35 anni in piena confusione planetaria dove bufale e verità vengono mischiate per confondere sempre più , con ogni probabilità , dicevo , l' ammartaggio ( si dice così? ) è stato girato in qualche studio sotto l'abile ( nemmeno tanto , poi ) regia di qualche buontempone pagato dalla Nasa o chi per essa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Marte in passato sia stato abitato è probabile.
      Che questa notizia sia una bufala lo è ancora di più.

      Elimina