martedì 25 novembre 2014

Sul piano giuridico le petizioni non cambiano nulla

 

A seguito dell’iniziativa dei Cittadini Europei promossa da STOP VIVISECTION, sono state raccolte 1.170.326 firme, che saranno presentate, con una Conferenza Stampa, alla Commissione europea di Strasburgo, mercoledì 26 novembre 2014, per poter finalmente discutere degli efficaci metodi scientifici alternativi alla vivisezione. Le firme, certificate dalle Autorità nazionali di tutti gli Stati membri dell'UE, sono la testimonianza della forte volontà dei cittadini europei, e di molti dei loro dirigenti politici, di  porre fine alla sperimentazione animale e sostituirla con una ricerca biomedica che abbia base scientifica, al fine di affrontare con efficacia, su scala globale, le urgenti necessità di tutela della salute umana, in relazione ai rischi derivanti dalle sostanze chimiche.


Durante la conferenza, i rappresentanti del Comitato Scientifico di Stop Vivisection (*) spiegheranno il retroscena scientifico ed economico di questa Iniziativa dei Cittadini Europei, di così grande successo, con un sondaggio dei problemi di salute che interessano tutti noi. Nella conferenza stampa, verranno presentati documenti scientifici relativi alla questione della sperimentazione animale e alla impellente necessità di utilizzare metodi sostitutivi senza animali, come la strategia di prove in sequenza, che sono di gran lunga più affidabili e pertinenti per la specie umana e più rapidi ed economici, consentendo quindi l’avvio del progresso scientifico nella ricerca biomedica. Saranno anche illustrati i prossimi traguardi dell'iniziativa.

 (*)
André Menache (Regno Unito) - Zoologo e medico veterinario, direttore generale di ”Antidote Europe”.
Claude Reiss (Francia) - Fisico e biologo cellulare, per 30 anni Direttore del Laboratorio del CNRS di Parigi e presso il Jacques Monod Institute, docente presso l'Università di Lille, presidente di "Antidote Europe".
Gianni Tamino (Italia) - Professore di biologia presso l'Università di Padova, ex membro del Parlamento europeo e del Parlamento italiano, Presidente del Comitato Scientifico EQUIVITA.


4 commenti:

  1. Lodevole iniziativa, ma temo che i politici, imbocconati dall'industria del farmaco, siano sordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Europa è solo una chimera di carta pesta, ideata dai massoni dell'Ottocento (Pike, Mazzini, ecc.) come fase di passaggio per il NWO.

      Un elefante burocratico mangia soldi, che ne continua a dare alle corride spagnole, che non è capace di far cessare l'infamia delle Faer oer e che finora ha partorito solo trattati capestro e il corpo di sbirri Eurogendfor.

      Elimina
  2. E a proposito di NWO....sulla rai in onda la fiction Un Nuovo Mondo, storia di un gruppo di Illuminati che avevano propugnato una Europa Unita.
    Mamma rai non fa che propagandare questa maledetta UE in ogni modo.
    Siamo peggio che nei regimi a dittatura, quando i cervelli della gente venivano "cotti" con messaggi rimbalzanti , manifesti che tappezzavano le città a gigantografia (Mao, Khomeini, Stalin, Mussolini, Hitler).
    Mancano solo le gigantografie di Renzi e siamo a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'interno della RAI è RAI3, storicamente di Sinistra, a darsi da fare di più.

      Anche in "1984" c'è la martellante propaganda del Grande Fratello. George Orwell era un massone e fece negli anni Quaranta ciò che Adam Kadmon sta facendo ora: spiana la strada e ci indirizza i pensieri. Educazione subliminale.

      Elimina