martedì 4 novembre 2014

Capitalisti che finanziano il socialismo



Fonte: Meglio una bugia rassicurante, che una verità scomoda

Gli astuti Rockefeller, attraverso i loro uomini di facciata e i loro agenti, hanno deliberatamente cercato di influenzare innumerevoli istituzioni al fine di controllare la società americana: governo, imprese, energia, banche, media, religione e istruzione. Nel 1910 divenne attraente la nozione di un'imposta sul reddito. "Per gli agenti Rockefeller-Morgan Il modo migliore di eliminare la crescente concorrenza era quello di imporre una tassa progressiva sul reddito ai loro concorrenti assicurandosi che la legge contenesse al suo interno un portello di fuga per se stessi. 
In realtà, ben pochi dei sostenitori dell'imposta sul reddito progressiva capirono che stavano facendo il gioco di quelli che cercavano di controllare". 


Nelson Aldrich, l'insider agente Senatoriale e nonno materno di David Rockefeller, fu determinante nel trovare un emendamento Costituzionale (il 16°, mai legalmente ratificato) che consentiva al Congresso di imporre una tassa sul reddito, uno degli assi del Manifesto Comunista. 
I super-ricchi nascondono i loro profitti e la proprietà delle mega-corporation in fondazioni "salvadanai esenti da tasse" dove possono acquistare, vendere e detenere immobili e valori. Esse non pagano nessuna imposta sulle plusvalenze, nessuna imposta sul reddito e i fondi semplicemente si moltiplicano. Inoltre le fondazioni finanziano organizzazioni non governative affini (ONG). I soldi della fondazione istituirono il National Education Association (NEA), una lobby dissoluta. La Fondazione Rockefeller sostenne l'educatore marxista John Dewey. Essa diede ingenti fondi agli istituti di istruzione superiore, in particolare le scuole di formazione, comprando e promuovendo una mentalità Fascista-Socialista. 
Furono fatte avanzare entusiasticamente l'educazione progressista non-tradizionale e il permissivismo, con libri di testo probatori, attraverso centinaia di milioni di dollari dalla Fondazione Rockefeller e dalla Fondazione Ford, un mero tentacolo di esecuzione della marmaglia Rockefeller.
"Coloro che controllano l'educazione nel corso di parecchie generazioni controllano una nazione".

Per influenzare la religione e quindi la morale, il denaro della fondazione finanziò l'Union Theological Seminary e il Consiglio Federale delle Chiese. 
Invece della teologia, le chiese viravano verso un approccio comunitario socialista per le sfide dell'umanità. Siamo di fronte a un capitalista che, fingendo di difendere la libera impresa, promosse e finanziò il socialismo, un ignobile sistema che sradica l'iniziativa personale, rigetta il possesso di proprietà e scaccia la concorrenza di mercato. John D. Rockefeller, un capitalista monopolista Macchiavellico, usò il governo per promuovere i suoi interessi e per sopprimere cinicamente o eliminare totalmente una sana concorrenza. Il vero ruolo di un governo legittimo è quello di proteggere i diritti e le proprietà di tutti i cittadini. Tuttavia i dipendenti pubblici socialisti-fascisti, in complicità con il grande business per il proprio progresso finanziario, si curano poco del loro giuramento alla Costituzione o nei confronti dei cittadini.
"Per il controllo del commercio, delle banche, dei trasporti e delle risorse naturali a livello nazionale è necessario il controllo del governo federale".

Al fine di attuare ulteriormente la sua agenda spietata contro il governo degli Stati Uniti, Rockefeller creò il COUNCIL ON FOREIGN RELATIONS, un circolo solo su invito, per i leader influenti nel campo della finanza, delle innumerevoli fondazioni, delle università, del diritto, dei media e della politica. 
Per decenni i membri di questa Istituzione d'élite hanno permeato il Dipartimento di Stato, il Dipartimento della Difesa, tutti e tre i bracci del governo, presidenti, vice-presidenti, Segretari di Stato, Senatori, Deputati e Giudici della Corte Suprema. 
Le fondazioni affiliate al CFR includono tra le altre: la Carnegie Foundation, la Ford Foundation, l'Heritage Foundation e la Rockefeller Brothers Foundation.
 Queste fondazioni finanziano molti dei programmi delle Nazioni Unite, mentre raffigurano se stesse come conservatrici amiche della costituzione. 


I gruppi ambientalisti, intenti a cambiare il mondo, in America hanno preso di mira i diritti di proprietà privata. Questi gruppi includono la Nature Conservancy, la National Wildlife Federation, la World Wildlife Federation, la Greenpeace Foundation, e il Sierra Club, un tempo un gruppo molto benevolo. 
Essi hanno tutti ricevuto denaro dalla Richard King Mellon Foundation, dalla Pew Charitable Trusts, dalla Rockefeller Foundation, dalla Andrew W. Mellon Foundation e altre. 
Nello stesso momento in cui la Fondazione Rockefeller e altre finanziano i gruppi ambientalisti, esse finanziano anche la promozione degli alimenti geneticamente modificati. 
I pesticidi, piuttosto che aumentare la crescita, incidono sulla salute del terreno, influenzando quindi la capacità di creare cibi sani e in definitiva colpiscono la salute di una nazione. La Rivoluzione Verde, finanziata dalla Fondazione Rockefeller, sistematizzò l'agricoltura con l'inclusione, in ultima analisi, di prodotti chimici costosi, con la scomparsa del contadino indipendente e mettendo il nostro approvvigionamento alimentare nazionale sotto il controllo di poche corporation multinzionali. 
La mostruosa MONSANTO utilizza connessioni con il governo per ottenere brevetti su prodotti naturali, come le mele. I brevetti non dovrebbero mai essere rilasciati per i prodotti naturali, ma solo sui prodotti dell'immaginazione. 
Le loro connessioni fanno anche da guida nell'utilizzo di pericolosi pesticidi costosi che producono profitti.

Noi stiamo velocemente e ubbidientemente percorrendo a passo d'oca la strada verso il Nuovo Ordine Mondiale e quale sia il partito che occupa la Casa Bianca o quello che ha la maggioranza in Congresso non fa alcuna differenza. 
Sinistra, destra, conservatori e liberali - tutti sono ugualmente colpevoli. I pubblici servitori (sì, essi sono servitori) su entrambi i lati della navata appartengono al Council on Foreign Relations (CFR), i cui sforzi principali sono concentrati nella creazione di un New World Order tirannico. Ovviamente, la maggioranza dei nostri dipendenti pubblici, in maniera irresponsabile verso i principi della costituzione, agiscono come lupi nel proteggere le pecore. 
Essi o sono incredibilmente inefficienti o sono collaboratori in cerca di gloria che da tempo hanno sradicato la Costituzione, lo Stato di diritto, il che li rende tutti colpevoli di spergiuro e forse anche di tradimento.

Nessun commento:

Posta un commento