lunedì 26 dicembre 2016

A chi spettano gli auguri e a chi no




Buon Natale a tutti gli Italiani che soffrono, ai 5 milioni di poveri assoluti, ai 18 milioni sulla soglia di povertà, ai bambini italiani poveri che non mangiano a sufficienza, ai disabili Italiani che vivono di stenti, ai disoccupati, gli esodati, i terremotati, gli italiani che hanno perso casa e lavoro e vivono abbandonati a se stessi...Auguri a Questa Italia sofferente. Che Il Natale porti loro un cambiamento positivo nelle loro vite. Invece, a chi ha sulla coscienza le sofferenze di milioni di miei connazionali auguro di trovarsi presto davanti al frutto delle loro malvagie ed egoiste azioni.

6 commenti:

  1. Auguri a tutto il popolo di sofferenti che tu hai enunciato. Che possa trovare la capacità di organizzarsi ed accoppare i politici (e poi i banchieri e le multinazionali). Democraticamente.
    Altrimenti, tra i nostri auguri, creperanno di stenti e di fame.
    Nei popoli dei popoli. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di essere in qualche modo presente, a livello di informazione, quando (e se) succederà. Quaggiù non arriva niente dall'Italia.

      Elimina
    2. E credo non t'arriverà mai nulla dall'Italia.
      Troppo cazzoni. Ci vorranno molte rinascite e tante evoluzioni. Parafrasando, a livello etico morale, il popolo italiano è ancora all'età del bronzo.
      Lo stesso materiale della loro faccia.

      Elimina
    3. he he....io sono di TREviso..................

      michy

      Elimina
  2. non conosco facce di bronzo ma in questa provincia abbondano i 3 visi...

    michy

    RispondiElimina