giovedì 22 dicembre 2016

Mossad uber alles


Testo di Enrico Masala


Attentato a Berlino.... arrestato l'autista pakistano...... no, non c'entra niente..... MA, stiamo scherzando? Non c'era nessuno a proteggere 10.000 persone nella capitale tedesca? Nessuno ha fatto un video, visto niente, nessuno è intervenuto, ha seguito il camion, ha tirato l'autista fuori dal camion...... Dai, non ci credo, una tragedia così e non c'è nessuno pronto a proteggere la folla inerme? Cari Tedeschi, dite sempre di essere i migliori ma, temo, proprio non siete in grado di dare lezioni a nessuno: la fuga dell'assassino è la vostra vergogna! Licenziate il capo della polizia di Berlino!

3 commenti:

  1. non capisco dove l'articolista voglia andar a parare.
    colpa del capo della polizia?
    c'è un filo conduttore che collega tutto,niente è x caso.
    attentati in francia,in germania,in belgio,in turchia,assassinio dell'ambasciatore russo,aereo passeggeri russo abbattuto sul sinai,casino sociale in usa,destabilizzazione dell'ucrainadell'europa...,distruzione dell'irak,della jugoslavia,della libia,della siria,e avanti......
    cui prodest?????tutto è connesso.
    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte delle persone ragiona come l'articolista, che dimentica la vistosa presenza di un regista dietro tutti questi avvenimenti. E' difficile fare il collegamento.

      Elimina
    2. è difficile fare il collegamento se non si ha la cronologia degli eventi nel cervello.......
      michy

      Elimina